lunedì 20 luglio 2009

.......riemergo dalle acque.....!!

Eh, sì amiche mie...e' proprio il caso di dirlo....sono riemersa dalle acque e tornata a verona per questa settimana romantica con il mio maritino!
Chiedo scusa per la mia assenza ma il portatile mi si e' rotto e quindi non ho potuto collegarmi dal mare e vedere tutte le vostre meraviglie....naturalmente chiedo scusa anche per le mancate risposte alle mail!!
Non riesco a farvi vedere cio'che sto facendo al mare perche' l'ho dimenticato la'...comunque l'unica cosa che posso fare e' il ricamo (meno complicato portarselo dietro!), percio' ho fatto il salpin di giugno, sto finendo quello di luglio e ho fatto il ricamo per lo swap su invito di una cara amica...!
Posso comunque farvi vedere gli ultimi 2 scambi che ho spedito...erano entrambi francesi..il primo e' lo swap "surprises en mot"...bisognava spedire delle cose che iniziassero con le lettere della parola scelta dalla nostra abbinata...la mia abbinata e' http://lescrap2caro.canalblog.com/ ho cercato di assecondare i suoi gusti nella scelta di colori (opposti ai miei!) e genere...ha ricevuto ma non mi ha fatto sapere nulla (scadenza swap 12 giugno).....a buon intenditor..!!??
Ecco cosa le ho inviato


la sua parola era SCRAP
S.....savon....adora i saponi e ho scelto naturalmente un sapone cuoricioso
C....chat...adora i gatti percio' ho fatto questa gattina per lei in stile nordico
R...rubans...ho scelto un rotolo di nastro a serpentina arancione (il suo colore insieme al rosso)
A...come aiguilles, aghi che le ho inviato in una casetta portaaghi che non ho fotografato
P....come pincuschion che ho fatto ricamando sopra un coniglietto arancione.

Spero sia stata contenta.
Il mio pacco non l'ho ricevuto...se arrivera' vi faro' vedere..!!



L'altro scambio a cui ho partecipato e' lo swap "C'est moi qui l'ai fait" (Sono io che l'ho fatto!) che consisteva nel preparare
-una creazione con la tecnica che ci viene meglio
-un dolce
-un taccuino
-una pochette piena di cose utili per i nostri lavoretti
-una sorpresa
-un piccolo topino

Questa volta l'abbinata non era segreta e lo scambio era reciproco (forse e' anche meglio così...per lo meno si sa chi non spedisce...o no?????)..
la mia e' claude che non ha blog, ma che mi ha scritto entusiasta....appena ricevo il suo pacco vi faro' vedere, intanto ecco cosa io ho mandato a lei..




come tecnica ho scelto la pittura e siccome anche valerie adora i cuori ho assemblato a cuore il coniglio free di renee!



sopra al taccuino...un semplice quaderno di carta riciclata blu, ho incollato un cuore in fimo che mi hanno inviato in qualche scambio




come topino ho ricamato un free di maline maline (modificato), che naturalmente ho assemblato a cuore




questa e' la pochette...ho utilizzato uno dei ricami del sal 4 stagioni di jelly (quello dell'estate vista la stagione attuale) e l'ho assemblato a sacchetto (come suggerito dal bellissimo tutorial della mia amica marina http://punto.over-blog.org/ ) riempiendolo di nastri, stoffine e bottoni che non ho fotografato...sono gia' dentro!





e per finire...come dolce, il cioccolato e come sorpresa un kit completo da ricamare, visto che la mia abbinata e' una ricamina..







Ho sentito la vostra mancanza, percio' adesso corro a vedere le vostre novita'!!!!!!!!!!!
un abbraccio
stefy
















7 commenti:

silvia ha detto...

bentornataaaaaa... anche se per poco! che bello rileggerti! e complimenti per i tuoi scambi, tutte bellissime le tue crazioni
buon ritorno al mare
silvia

The little Witch ha detto...

bentornata, anche se di corsa! che bellissimi lavori!

ilmondodidanielacountry ha detto...

stupendi lavori, complimenti

Francip ha detto...

ciao e bentrovata! è un piacere leggerti!! spero tu abbia trascorso delle belle giornate, serene e rilassanti.
p.s. i tuoi lavori x gli scambi sono deliziosi come al solito.
Un bacio grande,
Francy

Anonimo ha detto...

Ciao, ero io che ho spedito il pacco... e ora leggo che non hai ricevuto nulla... io l'ho spedito da più di un mese ormai... e non é tornato nemmeno indietro... beh, ne faró un'altro e vedró di spedirlo al più presto... accidenti!
Io invece ero convinta che il pacco fosse arrivato ma che ti fossi dimenticata di avvisare visto che sei in vacanza!
Kathy
katherine.ferrari@bluewin.ch

eliana ha detto...

Ciao amica.. ehi mi raccomando andiamoci piano con la settimana romantica..... non vorrei dover ricominciare a ricamare bavagline.. magari nel tuo colore preferito.. azzurro se non sbagio!!!!!!! eheheh....
Come sempre tu negli swap ci metti il cuore e non solo metaforicamente!!!!!
Baci

Eliana

eliana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.