giovedì 17 giugno 2010

swappa un cuore shabby..

Buongiorno, ragazze!
Oggi sono un po' agitata....camilla sta facendo la famosa prova INVALSI..quella uguale in tutta italia (italiano e matematica) che pero' da quest'anno per la prima volta fa media con i voti....speriamo bene perche' era molto agitata!
Inoltre, volevo dirvi che la mia nipotina sta benissimo ed e' un amore....a breve vi postero' delle foto...noi viviamo un po' lontani (mio fratello sta a como) percio' e' dura per me....ma seguo tutto ogni giorno e al mare staremo insieme :)
Bene, questo post per dirvi che ho ricevuto il cuore shabby dello "swappa un cuore shabby" organizzato da alessandra che era proprio la persona che doveva spedire a me....
guardate un po'..

un portacandela con dei cuori fatti con la pasta acida (l'ho scoperto nel suo blog che si chiama così)..che e' quella che da' l'effetto opaco che vedete nel portacandela..il tutto accompagnato da uno stencil e un biglietto...!
Grazie alessandra!!!
Intanto io ho preparato tutti gli swap a cui mi sono iscritta e sto per spedire anche se in anticipo, visto che non so se devo traslocare o no...percio'....occhio alle buche delle lettere...stanno per partire:
-swappa un cuore shabby
-swap il mio tema
-swap mare
....ho preparato anche il sal cuori di giugno e uno swap francese...ma devo finire di assemblare..percio'...prossimamente su questa rete!!!!
Ovviamente, ve li faccio vedere quando arrivano dalle loro proprietarie!!!!!!!!
ciaooooooooo
stefy


20 commenti:

Anita Camilla ha detto...

In bocca al lupo per la prova a scuola che sta facendo la tua bimba! Un caro saluto e a presto, Anita Camilla

Velia ha detto...

anche la mia Giulia oggi è con queste benedette prove invalsi, tra l'altro la sua scuola è una scuola campione e proprio la sua classe è stata scelta a rappresentarla e quindi verranno corrette al Ministero direttamente........in bocca a lupo a tutti!!!!!

****Nannarè**** ha detto...

mi spiegate cosa significa la parola swappa...lo trovo in tutti i blog che visito.....mhh, scusate ma sono nuova!!!!! ciao ciaoooooo

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

IN BOCCA AL LUPO ALLA TUA SIGNORINA!!
La mia l'ha fatta l'anno scorso e già allora ha fatto media con gli altri voti. Anche Sara era molto agitata ma alla fine l'ha fatta bene perchè i professori li avevano fatti esercitare molto.
Dai vedrai andrà tutto bene!
daniela

Annalisa ha detto...

In bocca al lupo a Camilla ...immaggino la tua agitazione ...bellissimo il portacandela di Ale ...e sei stata super brava a preparare in anticipo tutti gli Swap !!!
KISS!!
Annalisa

Unknown ha detto...

cuore di mamme...
andrò tutto bene, vedrai

eliana ha detto...

Mhhhhhh gli esami.. che ansia, ma anche queste prove aiutano a crescere e la Camilla la supererà alla grande!!!! Potrei strapazzarla un po' io la tua nipotina.... non sarò stata un ottima mamma.. (lavoravo e il tempo era sempre pochissimo!!) ma sono diventata una brava zia!!!!!
Baci

Eliana

♥Lolli*♥ ha detto...

Forza Camilla!!Vedrai...andrà tutto bene!!
Bacionissimo
Lolli*

Unknown ha detto...

ANCHE LA MIA SARA OGGI HA FATTO LA PROVA INVALSI!!!MOLTO FINE LO SWAP CHE HAI RICEVUTO!!!UN SALUTONE

Unknown ha detto...

IN BOCCA AL LUPO.....SPERIAMO TUTTO AL MASSIMO :D

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao cara..come và..tutto bene??..Sono passata da te e Giusto per un salutino...:-)..baciotti.LUISA.
p.s. in bocca al lupo alla tua fanciulla!!!

NoraC ha detto...

Ne stanno già partendo di swap mare e il mio tema! Io sto finendo il secondo, poi avrò gli esami e per il primo aspetterò luglio per finirlo e spedire!
Ho scoperto anch'io la pasta acida nel suo blog! Ma ancora non l'ho mai provata. Chissà un giorno... stupirei tutti in casa!

Giovanna ha detto...

In bocca al lupo per gli esami!!!! molto bello ciò che hai ricevuto.... aspettiamo di vedere ciò che hai spedito tu!!!! ;)
Un bacio
Giovanna

giovanna ha detto...

ciao passo per lasciarti un salutino e dirti che hai ricevuto un bel portacandele,ma sono molto curiosa di vedere cosa hai preparato tu per gli swap!!...
a presto
giovanna

Silvana Torchio ha detto...

anche la mia nipotina Elisa era agitata per questa prova! io manco sapevo cosa fosse...non avere avuto figli...!!!
baci
Silva

Roberta ha detto...

Ciao Stefy,
vedrai che Camilla saprà affrontare la prova invalsi senza problemi...con una mamma così non può che essere un tipino "in gamba"
Originale la tecnica del portacandele...di gran effetto!
Un caro saluto
Roberta

Unknown ha detto...

in bocca al lupo alla tua camilla! Mio figlio le stesse prove le ha fatte il 6 maggio, ma per lui è stato diverso, non facevano media, forse perche' è piu' piccolo?

Unknown ha detto...

originalissimo come scambio! com'e' andato l'esame di tua figlia?
grazie per il tuo gradito commento
Un caro saluto Pat

mayflayer ha detto...

Carissima come va? come è andata la prova di tua figlia ieri?anche la mia piccola sta facend gli esami,domani tocca a matematica.
Un imbocca al lupo a tutte.
P.S io partecipo al tuo Sal dei cuori,ma per vari motivi ancora non li ho postati,ma ti assicuro che la mia abbinata alla finericeverà anche lei il pacchetto per natale un bacio Patrizia

Rosa ha detto...

Fimalmente gli scritti sono terminati! Mio figlio Alessio farà gli orali martedì pomeriggio.....e poi si potranno godere un po' di meritate vacanze.
Falle tanti in bocca al lupo per lunedì.
Baci
Rosa