domenica 9 settembre 2007

Che bella idea il blog!!

...ragazze...come sono emozionata..il mio primo post!!!
Beh!Che dire....sono rimasta incantata da tutti i vostri meravigliosi blog creativi e cosi' ho deciso di buttarmi anch'io!
La cosa che ho trovato piu' bella e' l'amicizia che si stringe, pur essendo lontane chilometricamente parlando, lo scambio di idee, di consigli, di suggerimenti...e poi quei bellissimi scambi per i compleanni o per semplice amicizia...chissa' che emozione all'arrivo dei pacchi
Adoro tutto cio' che e' country, percio' come potevo non ammalarmi di country painting???
Sto imparando a postare le foto, cosi' dopo non mi fermero' piu'...e' cosi' bello condividere con le altre amiche le proprie creazioni e le proprie passioni!

6 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Holaaaaa!!!
Benvenuta al mondo Blogger!!!
I tuoi lavorio sono molto belli e sarò felicissima di venire qui a salutarti!!
Un abrazo,
Cata( foro Creare Country)

Stefy ha detto...

ciao cata...verro' a salutarti anch'io..e ti inserisco subito nei miei preferiti!
p.s.grazie per i complimenti!

Silvanaa ha detto...

Ciao Stefania, oggi ho trovato il tuo blog per caso.
Anch'io come te ho una famiglia stupenda e sono innamorata di pittura country: il mio blog è centrato soprattutto su un'altra delle mie passioni, lo scrapbooking, ma col tempo spero di diventare brava nella pittura country per poter mostrare le mie creazioni.
Buon hobby!!!!

Stefy ha detto...

ciao silvana...ti inserisco subito!!!
E' sempre bello incontrare nuove amiche...e poi lo scrapbooking e' bellissimo!!!

Cinzia ha detto...

Ciao Stefy...
ho visto il tuo blog sul post che hai messo su Crearecountry...che dire?? sei bravissima complimenti e soprattutto hai una bellissima famiglia...
Se vuoi puoi vedere i miei lavori di dec. su
http://arteepassione.spaces.live.com

Bacioni Cinzia

Stefy ha detto...

...cara cinzia, sono andata subito a vedere i tuoi lavori...complimenti!!
Volevo mandarti un grande abbraccio per il tuo matteo...so che noi mamme possiamo fare tutto, ma so anche quanto sia duro...specie in certi momenti...ti sono vicina..tanto!
Volevo scriverti da te, ma non sono riuscita...spero tornerai a leggere!!