martedì 18 settembre 2007

mercatino dell'antiquariato




care amiche....dopo varie peripezie e l'impossibilita' di postare con le foto (malfunzionamenti) sono tornata!!!
Finalmente...sentivo proprio la nostalgia!
Intanto volevo farvi vedere delle cose che ho acquistato domenica ad un mercatino dell'antiquariato:
i primi due (le foto le ha scattate la mia piccola virgi, 4 anni appena compiuti!) fanno parte di una serie di taglieri e l'ultima e' una pala da ferroviere....beh, mi hanno ispirato perche' me li sono visti immediatamente dipinti...!!!
Non ho ancora idea di cosa faro' (si accettano suggerimenti!) ma certamente poi ve li mostrero'...!!

4 commenti:

Moni ha detto...

Che begli acquisti! Mi piacciono da impazzire questi oggetti recuperati dal passato, sono così country! Hai ragione, sono proprio adatti ad essere dipinti...anche se a dire il vero sono belli anche così!
Quanto al soggetto da dipingere, c'è davvero l'imbarazzo della scelta...magari, data la stagione, si potrebbe pensare a qualche pattern autunnale...certo che anche il Natale, sulla pala, starebbe benissimo!
A presto!
Moni

Cristiana ha detto...

Ma che belli! io giro spesso per mercatini ma trovo questi oggetti davvero troooppo costosi! Per i taglieri sarebbe bello, se ne hai almeno 4 dipingere le stagioni. Ci sono bellissimi pattern di Reneè adattabili alle dimensioni! Happy painting!

Silvana Torchio ha detto...

belli belli belli... sulla pala da ferroviere non so perchè ma ci vedo dei pupazzi di neve... sono lì nascosti in attesa di essere trovati...
Silva

Catalina Alvarez ha detto...

Meravigliosi acquisti!!!
Direi Josonja per un style classico o Sue Jernigan per un country piu colorato.
Happy painting!
Cata