lunedì 1 ottobre 2007

SUPER LAVORO..


ciao ragazze...come va???

E' gia' il primo ottobre...ma come vola questo tempo!

Sono distrutta perche' il negozietto " carino carino" che voleva vendere i miei oggetti, mi ha ordinato una super produzione e devo dire che lavorare con delle scadenze, piu' tutti gli altri impegni che uno ha (figli in primis) e' una cosa pazzesca!!??

Nell'attesa di mostrarvi qualcosa in piu' su quello che sto facendo rallegro il post con un piatto che ho fatto un po' di tempo fa..

Ah!Sto anche portandomi avanti con i vostri rak ragazze...a breve (spero) chiedero' i vostri indirizzi...........

un abbraccio e a presto!!!!!

10 commenti:

Philo ha detto...

Sei un vero portento!!!!!!
Ma quanto lavori!!!!! e soprattutto quando lavori???!!!! Io non riesco più a fare niente! Più sono le idee e meno è il tempo!!!
Bravissima e complimenti per riuscire a tenere tutto sotto controllo. baci

StefaniaB ha detto...

Allora...il piatto è FA-VO-LO-SO e tenerissimo, ma per la scritta quanta pazienza hai dovuto usare???

Per la mega produzione, beh, devi esserne fiera, ma naturalmente fai le cose in modo umano.. mica sei una catena di montaggio...d'altra parte il negozietto ti ha chiesto le cose proprio perchè sono fatte a mano, e per quello, devono sapere che occorre anche un po' di pazienza :)

patti ha detto...

Sono daccordo con Stefania, in più, per esperienza pesonale, cerca di dettare tu i tempi.
Forza e coraggio :)
Patti

Simonetta ha detto...

Davvero molto bello anche questo! Complimenti per il lavoro, cerca di fare tu i tempi.Un abbraccio :)))

Silva ha detto...

... ma dove la prendi tutta questa energia... sono d'accordo con le altre... no alla catena di montaggio... il lavoro a mano richiede tempo per essere curato come si deve... altrimenti ci sono sempre le cineserie
un abbraccio

monica ha detto...

ed io arrivo solo oggi... per cui posso solo dire che mi unisco al coro sui tempi che è meglio se stabilisci tu e soprattutto non sulla produzione a catena o massiva (altrimenti ti parificano ai cinesi)e poi... gratificazione economica a parte, fare 50 oggetti tutti uguali non soddisfa una mano artistica come la tua come farne due scelti da te e diversi... bah scusa! ti ho dato consigli non richiesti. Cmq in bocca al lupo!

Stefy ha detto...

grazie ragazze, siete dolcissime come sempre!!
Onestamente avevo gia' chiarito che ogni pezzo era unico e irripetibile proprio perche' era fatto a mano e percio' curato nei minimi dettagli!
Inoltre mi sono presa la liberta' di dipinegere scegliendo cio' che piace a me....sono stata tiranna???
I tempi sono stretti perche' essendo un primo assortimento voleva qualcosa per i primi di ottobre sull'autunno e ai primi di novembre l'assortimento di natale...percio' capite bene che e' "impegnativo" perche' il tempo e' poco e gli impegni che ogni giorno abbiamo sono tantissimi....
Certo con il vostro sostegno e' sempre tutto piu' bello!!!
Baci
stefy

Jelly ha detto...

Ciao Stefy! E' a prima volta che scrivo sul tuo blog. Volevo dirti che mi piace moltissimo, i tuoi lavori sono davvero molto belli.
Adoro la pittura country.
Anch'io ho da poco aperto un blog dove pubblicare tutti i miei lavori. Se ti va, vai a dare una sbirciatina.

Marina F. ha detto...

Caspita ! Fai delle cose stupende! Bravissima, cara Stefania !!!

Luigina ha detto...

Ciao Stefy, arrivo solo ora , ma concordo con quello che hanno detto le altre e comunque non sei stata tiranna: dobbiamo divertirci nel creare altrimenti che gusto c'è?
Baci Luigina
P.s. Ti aspetto a Vicenza, non vedo l'ora di conoscerti