lunedì 12 novembre 2007

grazie marty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cosa dire di piu'???????????????
Ieri sono stata al mercatino di Montegrotto per conoscere Martina dalle mani d'oro.....Ho riconosciuto il suo banco da lontano....e come poteva essere altrimenti????Era un TUTTOTILDA eccellente!!!!!!!!!
Le mie bimbe hanno scelto cio' che vi ho postato..cosi' vi lustrate gli occhietti!!
Complimenti martina...in piu' e' stato bello conoscerti!!!
Questi oggetti saranno lo spunto perfetto per le mie creazioni di cucito creativo che, prima o poi, mi auguro arriveranno!!!!!!!
Un abbraccio a tutte voi!!!!
stefy

6 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Adorabili!
Cata

Martina ha detto...

Grazie Stefy!!! è stato davvero un piacere conoscere te, tuo marito e le tue splendide bimbe! Spero di rivederti presto!!!
tanti baci
Martina

p.s. adesso che hai macchina da cucire e libri tilda aspettiamo di vedere le tue creazioni! ;)

Libera ha detto...

forza stefy, magari ci vuole solo più tempo e più pratica...pensa alle meraviglie che farai!!!!!

io non vedo l'ora di vederle!!!!!

un abbraccio, e ancora complimenti a martina....

Libera

StefaniaB ha detto...

Ma che belli!! ora devi darci dentro anche tu!!! :)

fiorelabs ha detto...

Stefy....
Marty è un mito!! Fa delle cose stupende!!!
Baci
Fiore

giò ha detto...

martina è proprio brava, e le tue bimbe hanno fatto un'ottima scelta

baci

giò