domenica 18 novembre 2007

grazie sarah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri mattina uscendo di casa ho avuto una piacevolissima sorpresa....e' arrivato il rak di sarah e...guardate qui che meraviglia....un portafazzoletti di carta da borsetta!!!!!!!








Volevo anche ringraziare tutte le pulzelle che hanno risposto alla richiesta di aiuto che ho fatto sul cucito creativo!
Vi confesso pero' una mia pecca (per la quale mio marito mi riprende sempre!!)...non leggo MAI le istruzioni su nessuna cosa...!?So che e' folle, ma e' piu' forte di me...faccio tutto di testa mia fino a che mi devo arrendere...le leggessi subito perderei molto meno tempo, ma......
Cosi' ho preso ieri sera in mano i libri tilda che devo dire sono spiegati benissimo, con tanto di foto e chiarimenti, eh, eh, eh...
MORALE....."Mio marito ha sempre ragione!!!"
Un abbraccio
stefy

10 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

bellissima l'idea di Sarah...e sì effettivamente bisognerebbe leggere le istruzioni...ma anch'io mi stufo e cerco di fare di testa mia...ma poi!!!
un bacione
Silva

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Sono contenta ti sia piaciuto....
Un bacione.
PS appena riesco ti mando le foto sul cucito magari sono più chiare...
Baci

tania ha detto...

che noia le istruzioni .......!!!!!!!!!

Erre54 ha detto...

consolati anzi mi consolo, nemmeno io leggo le istruzioni
ciao
erre

patti ha detto...

Bellissimo!!!;-)
Patti

p.s. aspetto una mail con il tuo indirizzo

Stefy ha detto...

mi fa piacere vedere che non le legge nessuno!!!!!
:)
stefy

giò ha detto...

Belloooooooo, mi piace molto quello che hai ricevuto.

Io invece leggo, ma ho un brutto difetto, non leggo tutto e.......tadaaaaaaaa, che casott!!
ma chi ci cambia a noi??? nessuno.
Non dire troppo a voce alta che i mariti hanno sempre ragione, poi ci credono. Anche se gli vogliamo bene, alle volte grrrrrrrrrrrrrr
un abbraccio
giò

StefaniaB ha detto...

bellissimo!! E a proposito dei libri di Tilda.. mia figlia vorrebbe farsene regalare uno o due dalla zia per natale.. sai dove posso mandare la Zia per comprarli (abita vicino a Milano) o sul web in Italiano (la zia non sa l'inglese).. va da se che la cara figlioletta li presterà anche alla mammina... ;)

Victoria ha detto...

Che bello!!Mi piace tantissimo la stoffa che ha usato.a presto!

Patti ha detto...

Ciao, è sempre bello ricevere sorprese!!!

Complimenti a Sarah x l'idea e la realizzazione!
E complimenti a te x tutte le tue creazioni e per la new entry del cucito... io non saprei da dove iniziare!!!

Ciao Patti