lunedì 3 dicembre 2007

..buon dicembre a tutti :)

carissime amiche..eh,sì dicembre e' arrivato...come vola questo tempo :(
Visto che siamo in tema, ecco un paio di presepi..











...poi, come non potevo rendere omaggio alle manine d'oro della mitica SILVA???
Mi hanno ordinato 4 taglieri, che dovevano essere uguali, ma di colori diversi..e allora cosa c'era di meglio del mitico ginger che sicuramente abbiamo comprato tutte??? (o no, silva???)....ed ecco qua, cara silva...andranno a scaldare altre 4 cucine...che soddisfazione essere presente in tante case a riscaldare i cuori...COMPLIMENTI ALLA CARISSIMA SILVA (se volete sbirciare il suo sito e' countrypainting.it)..



e poi...dulcis in fundo (non tanto dulcis, ma certamente in fundo..!!?) il mio orsetto tilda....bene..lancio un mini concorso (prendendo spunto da dolcifusa)...chi trovera' il nome piu' carino per quest'orsetto ricevera' una cosa fatta da me...forza....!
Baci e abbracci ...
stefy :)








16 commenti:

tania ha detto...

Mhhh, ha una faccina dolcissima è difficile dargli un nome!!!proviamo... io lo chiamerei Orazio !!!, Ma quanto sei brava!!! i ginger sono spendidi, anche il presepe, ma i ginger mi sono piaciuti tanto !! ciao mary

Silvana Torchio ha detto...

brava Stefy e grazie per aver utilizzato il mio pattern, è una bella soddisfazione!! io lo chiamerei Gigetto!
baci
Silva

giò ha detto...

Ciao stefy, complimenti i ginger sui taglieri sono splendidi!!!
E poi i presepi..... fanno tanto atmosfera, brava!!
Il nome ehehehehe, un nome particolare? Ursolino....

buona giornata giò

Silvanaa ha detto...

Ma sei davvero una produttrice instancabile!!! Come fai a fare tutte queste meraviglie in così poco tempo? Svelami il segreto!!

patti ha detto...

Sei troppo brava!! e anche velocissima...ma quante ore hanno le tue giornate?!? e soprattutto quanta energia hai tu!!!
Un abbraccio grande
Patti

Manu..della soffitta.. ha detto...

...allora allora...dunque dunque...io lo chiamerei Knut...come l'orsetto polare dello zoo di Berlino...La mamma ha dato alla luce l’orsetto polare Knut lo scorso dicembre ma poi lo ha ignorato....
e questo mi fa' tanta tenerezza ..come lui!
ma quando ci svelerai i tuoi segreti x la moltiplicazione del tempo???
Un bacio

Philo ha detto...

Come al solito non mi resta che unirmi al coro di complimenti......quanto al tempo, voglio sapere anch'io il segreto!

fiorelabs ha detto...

Mmmm... io lo chiamerei Honey... perchè è dolce come il miele :-))

Stefy... stai producendo alla grandeeeeee!!!

Baci
Fiore

StefaniaB ha detto...

ma quante cose stupende!!!
e l'orsetto di Tilda l'hai fatto tutto tu?? No perchè solo pochi post fa chiedevi ragguagli sulla macchina da cucire... non so se mi spiego: sei un fenomeno!!! ;)
un nome particolare....hummmmm
birichino...come il suo musetto ;P
baci baci

Grazia ha detto...

Che meraviglie!!!!
Stefy...sei bravissima!!!!
Mi piace tantissimo il musetto dell'orsetto....forse lo chiamerei...Birba....
Ciao
Grazia

Anonimo ha detto...

E menomale che non sapevi fare nulla con la macchina da cucire...ma chi ti ferma più...
sei fantastica!!!
Poi quando dipingi stupisci!!!
L'orsetto lo chiamerei:
Bubu, come il mio mitico peluche che ha ben 44 anni!!! si come il compagno di yoghi...
Baci Mariarita!!!

Patti ha detto...

Ciao, mi piacciono molto le varie versioni dei taglieri! E che dire dell'orsetto? semplicemente stupendo! E pensare che con il cucito hai appena iniziato... complimenti troppo brava!
Ciao Patti

ah per il nome, boh... sto facendo merenda con delle clementine... mi viene 'Clementino'
Riciao

Daniela ha detto...

Orsetto Boo?? ... Stefy ti scrivo anche per sapere se sai se la mia swappina ha ricevuto il mio pacchetto, ormai son passati 10 gg !! mi fai sapere?
Daniela

Victoria ha detto...

mamma mia che belli i tuoi gingerini stefi!!Bellissimi i taglieri,fortunati quelli che li avranno in casa!!Per quanto riguarda l'orsetto...uhmm...io avevo pensato a Ercole...ma essendo piccino..Ercolino...ma solo per gli amici stretti!!heheheh!!
P.s. i presepi...stupendi!!!

Anna ha detto...

bravissima! che bella atmosfera natalizia nelle tue creazioni :O)
per il nome... io lo chiamerei Arturo

baciotti

Mari ha detto...

puffy...
ècosì morbidoso!!! viene voglia di strizzarlo..

sutpendissimissimo!!!
complimenti
Mari