sabato 26 gennaio 2008

questo post e' tutto per ROSA :)

ciao a tutte...questo post e' per rosa che mi ha mandato questa delizia....


anche la confezione era un incanto..


rosa....cosa dire....il tuo rak e' delizioso e le mie bimbe stanno contendendoselo per appenderlo ognuna nel loro angolino!!!
Ti ringrazio davvero tantissimo per il bigliettino e le dolci parole che hai scritto e naturalmente un mega grazie per cio' che mi hai donato...sicuramente abbellira' la mia casetta nuova :)
Un abbraccio
stefy

7 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Che meraviglia Stefy!Questa bambola è dolcissima!
Complimenti alla creatrice!
Ciao
Viviana

Stefy ha detto...

Che meraviglia di foto.... chi e' il bravo fotografo?
Ma mio maritino........

Stefy ha detto...

naturalmente il secondo commento con il mio nome e' stato fatto da mio marito a mia insaputa....si capiva???
stefy

Patti ha detto...

Bellaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di arrivare a casa a pranzo... spero di trovare la cassetta della posta pienaaaaaaaaaaa!
Ciao

Patti ha detto...

P.S. ovviamente un bravo anche al fotografo!!!
Che dolce tuo marito!!!

Rosa ha detto...

Sono contenta che questo angelo sia piaciuto a te e alla tue bimbe. E' stato bello fare dei regali ad amiche di blog: li ho fatti con tutto il cuore!
Un abbraccio
Rosa

Catalina Alvarez ha detto...

Es divina! Stefy!!
Rosa es maravillosa!
Besitos.....muchos besitos!
Cata