giovedì 28 febbraio 2008

cos'e' ????

eh, sì....che cos'e' sta roba????
E' il SAL PRIMITIVE HEART, altrimenti detto RISS (Ricamiamo Insiem Senza Stress)..
so che non gli assomiglia molto, ma mi sono fatta prendere la mano dalla mia testa!!!!!!!!!
Ho utilizzato i colori del mio cuore e ho pensato alla mia casetta nuova dove a breve ci trasferiremo...così mi sembrava un bell'augurio...........




CHE NE DITE????????????????????



Un particolare del cuore che ha il punto SMYRNA che mi e' piaciuto da matti fare!!!
E poi, chi mi conosce sa, non poteva mancare un tocco TILDA....il bottone a casetta che ha esattamente gli stessi colori..............
Adesso devo solo decidere come assemblarlo (ho gia quelle 10-15 idee..!?) e poi ve lo mostrero'...
SUPER GRAZIE a Monica (monica 2 nei miei link) che mi ha permesso di partecipare!!
Adesso passo lo schema a mia mamma.................
Un GRAZIE particolare a ELIANA che molto gentilmente mi ha spedito la tela grezza volendo in cambio solo un cuore da me dipinto...!!
besos
stefy

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Stefy!
E' bellissimo e con tutte le personalizzazioni è ancora più particolare!
Baci
Ary

eliana ha detto...

Bravissima, mi piace molto in azzurro, io invece ho tenuto i colori originali che si addicono meglio al mio arredamento, scusa ma ti pare poco che in cambio ho voluto SOLO un tuo cuore!!??
Guarda che ho fatto una furbata perche' sono sicuramente io a guadagnarci..!!
Baci
Eliana

Monica ha detto...

Accipicchia che bello :)))) ma sei stata in gambissima a personalizzarlo così!!!!Non mi devi ringraziare di nulla anzi sono io che ringrazio te per averti unito al gruppo del Riss :))))).
Baci
monica

Anonimo ha detto...

ma sei tremendamente brava! hai stravolto tutto in modo eccezionale.Bellissimo!belli quei toni azzurri! Rita

Anna ha detto...

non riesco a stare dietro atutti i tuoi post!!! e questo lavoro tutto cuori e azzurro è molto dolce... farà un figurone nella nuova casetta :O)

sugarmountain ha detto...

E' molto molto personale i tuo primitive Heart....:-)))
Complimentissimi, e con quei toni azzurri... mmmhhmmm... farai l'invidia di tante...:-)))
Ancora brava !!!
Un abbraccio
Antonella