martedì 26 febbraio 2008

...doppio wow....!!


non posso che iniziare con un "grazie" questo post che e' in onore di 2 meraviglie appena ricevute...

la prima e' il cuore di carla...una bellissima saponetta a forma, naturalmente, di cuore accompagnata da un biglietto meraviglioso con attaccato un orsetto da urlo!!!!
Stra-grazie carla :)


...e veniamo al favoloso RAK di patti (patti 2 nei miei link)....non ho parole :)
Non vedo l'ora di vederla nella cucina della mia casetta nuova....appena traslochero' postero' una foto nella posizione in cui la installero'...ok, patti????
Grazie mille anche a te...e' stupenda...le mollette erano ok e il gesso, miracolosamente, era quasi intero....!!
Me la voleva rubare la camilla, ma dopo che mi ha "fregato" la molletta di viviana, MI SONO RIFIUTATA...mamma monella che non sono altro!!


Ragazze, che dire....e' troppo bello scambiare il nostro affetto l'una con l'altra...




un mega-smack a tutte voi che gentilmente passate a trovarmi :)
stefy

4 commenti:

tania ha detto...

ci dobbiamo preoccupare per quello che stai pensando??
puoi passare da me, devi ritirare una cosa ciao mary

Unknown ha detto...

bene,finalmente i miei cuori iniziano ad arrivare;-)

Le Creazioni di Sarah ha detto...

allora come va la vita..... io sono stanca da morire ed ho tantissime cose in testa nonchè alcune fiere da organizzare..... i sembra che il tempo mi sfugga di mano ultimamente, riesco a fare un giro ma non ho mai tempo di fermarmi a scrivere..... ti penso sempro con affetto un bacione a te, bimbe e mamma
sarah

giò ha detto...

ciao trottola! te li meriti tutti i regali, i dieci e lode, un'altra come te non esiste. non cambiare mai

bacioni giò