venerdì 29 febbraio 2008

e te pareva che tornavo!!


Mettetevi comode, perche' e' lunga qui la faccenda...

E' da qualche giorno che lo vedevo in giro e gia' il "terrore" serpeggiava, perche' ho detto "ecco...vedrai che qualcuno prima o poi mi becca"....così, piu' prima che poi, la patti (patti2 nei miei link)mi ha cuccata con i 7 segreti...


Le regole del gioco sono:

1. le regole del gioco copierai

2. 7 dei tuoi segreti svelerai

3. 7 felici vincenti individuerai

4. un messaggio per avvisarli invierai

5. a consultare il tuo blog li inviterai


Dal momento che non mi tiro mai indietro ecco qui...vediamo, vediamo


1-sono un'insegnante di ed.fisica e la prima volta in assoluto che ho fatto tirocinio in un liceo (ero poco piu' grande di loro..un anno o due soltanto)ero agitatissima, anche perche' il mio prof.era presente per dare un voto...così (non tanto timidamente, perche' come potete sospettare non e' nel mio stile!!)ho iniziato presentandomi e dicendo il mio nome...dal fondo un ragazzo ha urlato..."numero di telefono?"....sarei morta....il prof.era piegato in 2 e io mi sono bloccata come un'allocca!

Non lo dimentichero' mai...pero' si e' rotto il ghiaccio..!


2-ho giocato a pallacanestro per una vita (ho smesso a 25 anni quando ero incinta della camilla)e tuttora ho talmente amore e nostalgia per il mio sport che non posso avvicinarmi ad un campo senza soffrire, probabilmente anche perche' non ho smesso per scelta..


3-adoro il cioccolato in genere e la NUTELLA in particolare....concordo in pieno con la pubblicita'che dice "cosa sarebbe il mondo senza nutella?"


4-dopo 13, e dico 13, anni che ho portato i capelli corti e' da settembre che sto provando a farli crescere...postero' foto appena il risultato sara' raggiunto (se non mi stufero' prima, anche perche' adoro il corto, e' piu' grintoso, secondo me!)..ma la voglia di cambiare, ogni tanto ci prende...o no?


5-ero innamorata del primo allenatore che ho avuto (un classico!)...di 14 anni piu' grande (io ne avevo 11)...mi chiamava "sghiri"..beh, e questo e' davvero un segreto, quando ne avevo 19 avrei potuto uscire con lui ma....non so come dire...ho rifiutato...anni prima mi sarebbe sembrato davvero un sogno...siamo fatti strani, o no??


6-ho conosciuto mio marito e il giorno dopo ci siamo sposati, utilizzando come anelli i chiudi sacchetti da freezer..sapete quei fili di ferro rivestiti di plastica colorata (la nostra era blu) che conservo tutt'ora...beh, le parole che mio marito mi ha detto quel giorno le ricordo ancora come fosse adesso e tuttora mi danno le stesse emozioni....e' superfluo dire che da quel giorno non ci siamo mai lasciati


7-amo la mia vita ogni giorno e riesco a prendere tutto con il sorriso...forse e' questo il segreto della felicita'....


Siete arrivate fin qui???

Ok...allora mi tocca beccare qualcun altro...

1)sarah

2)silva

3)carla

4)viviana

5)vale2

6)eliana

7)laura 4


Ragazze...mi spiace ma ve tocca :)

stefy

6 commenti:

Patti ha detto...

Brava!!! Compiti fatti!!!
Leggere i tuoi segreti mi ha fatto sorridere... che bella l'idea degli "anelli" con tuo marito... sembra la scena di un film super-romantico!!! E complimenti per il segreto n° 7!!!!!

Ma veniamo ai miei di segreti... le tua manine hanno massaggiato Ravanelli?????????????????????????????????????????????????????
Aiutooooooooooooooo
INVIDIA delle INVIDIE che ho!!!!!!!! Lo sapevo vedi che ho sbagliato mestiere...
E poi ci uscivi insieme??? Nooooooooooooo doppia-INVIDIA!!!
Un bacio
Patti

Stefy ha detto...

preciso che uscivo in compagnia...non vorrei si fraintendesse!
E' un simpaticone e anche un trascinatore :)
ciao patti
stefy

Le Creazioni di Sarah ha detto...

all'inizio non amavo molto queste catene ma mi sono resa conto che mi danno la possibilità di farmi conoscere.... e sono davvero contenta di averti conosciuta sei davvero una ragazza speciale. Appena riesco faccio
sarah

Unknown ha detto...

e io che non ho segreti come faccio?
:PPP
lo sanno tutti che sono un libro aperto...hi!hi!hi!

Countrygal ha detto...

ciao Stefy,
belle queste cose che hai detto di te. Accipicchia ma allora hai un superfisico! :-))
io giocavo a pallavolo (avevo cominciato con pallacanestro, non mi ricordo come si chiamava quella gicatrice che stava in mezzo e passava a destra e a manca, ero troppo bassa pero' e forse anche un po' schiappa allora sono passata alla pallavolo) e ti capisco benissimo, erano molto belli questi sport di squadra.

Ah, allora hai un king size eh? be' io quando l'ho visto ho detto : "e vai!" troppo bello.

Bacione
Fulvia

Silvana Torchio ha detto...

oh mamma...7 segreti?? ma ne avrò davvero così tanti??
Un bacio
Silva