mercoledì 12 marzo 2008

e' arrivato adesso...neanche a farlo apposta :)

ebbene sì, amiche...anch'io, come altre di noi, mi sono fatta contagiare da questo sito strepitoso di stoffe (fabric shack) e ho fatto un ordine............!E' arrivato velocemente e sono stati così carini da aggiungere anche dei regalini per me :)
come potete notare mi sono fatta prendere un po' la mano...ma a noi donne succede..o no???
Sembro un po' la Pretty Woman delle stoffe (anche perche', non ridete, non c'era tutto quello che avevo ordinato...un po' di roba era fuori stock...sigh!?).
Ecco qua...che dite...sono carine???
Gia' me le vedo tutte trasformate..anche se con il trasloco imminentissimo dovranno attendere un bel po'..mannaggia :(



























come sapete le mie foto fanno schifo, ma credo rendano comunque l'idea :)
a dopo
stefy





9 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

per fortuna che non c'era tutto!!!..sono arrivate in tempo per il trasloco.
baci
Silva

Aless.M.Ruffini ha detto...

ciao!
Chiedo anche a te quello chchiedo a tutte quelle che hanno comprato da questo sito. Come ti sei trovata? Spese di spedizione? (a me me le hanno aumentate, invece di 8 dollari ) ela dogana?
Grazie, vorrei capire se sono stata sfortunata questa volta oppure....

chiara ha detto...

Alla faccia, quante!!! ehe he la stoffite non ci risparmia!! molto delicate, brava!!
bacio

Anonimo ha detto...

Non vorrei farmi i tuoi affari eh!però siccome su questo sito ci sono delle stoffine molto belle che vorrei AVERE!!!....ma quanto hai speso stoffe escluse? cioè per la spedizione,dogana e quello che c'è da pagare?ripeto non per farmi i tuoi affari,ma per darmi una regolata!
bacibaci
francesca

Anonimo ha detto...

Grazie stefy!!!
sei sempre molto gentile,credo proprio che un ordine lo farò, perchè come dici tu la scelta è maggiore ,ce ne sono un'infinità!,il prezzo molto conveniente e poi sono le migliori.
Grazie anche per il tuo commento sul mio blog,è vero si conosce mezzo mondo...credo proprio che stringerò belle amicizie a partire da te!
bacibaci
Francesca

giuliana ha detto...

...bellissimeeeeeeeeeee....mamma mia quante cose ci farai!!!

Marzia Melloni ha detto...

Ma come si chiama esattamente questo meravilgioso sito di stoffine?? Vorrei provare anch'io, appena prendo lo stipendio...
Baci Marzia

Marina F. ha detto...

ma...quante ne hai acquistate ??????????????
MArina

Cris ha detto...

Ma che belle queste stoffine!! Potresti mandare anche a me il link del sito x favore??? ....x la disperazione del mio cassettone destinato a contenere le stoffe che ormai sta collassando... bisogna che smetta di sognare e inizi a darmi da fare... ma quando vedo tutte queste belle cosine non sono capace di resistere!!!
Cris *_^