mercoledì 12 marzo 2008

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!


Oggi mi sento una vera diva e voglio ringraziare tutte voi perche' mi avete illuminato la giornata e continuate ad illuminarmela con tutti i messaggi di affetto che ho ricevuto (anche nelle mail!)..
Una parola speciale a quel marito che mi ritrovo, che stamattina mi ha stesa!
Non mi aspettavo di trovare questo messaggio, postato di nascosto ieri sera, percio' devo dire che e' a tutti gli effetti il mio regalo piu' bello :)
Alberto ti amo..
UN GRAZIE SPECIALE AD OGNUNA DI VOI...l'idea piu' bella che ho avuto da qualche mese a questa parte e' stata quella di aprire un blog, cosa che mi ha permesso di condividere la mia vita con tante, tante persone SPECIALI come voi...
un abbraccio grande..tanto torno tra poco...ho un po' di cosette da postare!!
stefy

4 commenti:

Luisa ha detto...

Cara Stefy, ti faccio gli auguri anche qui e ti ringrazio di essere passata da me. Io sono completamente d'accordo con te sull'avere il blog e sul dono che ti ha fatto tuo marito. Sono queste le cose che fanno piacere vero? Il mio blog è un pò diverso dallo stile che contraddistingue te e le altre artiste ma è un dono speciale per cui condivido tutto quello che dici. E si capisce da questo posto che è tuo e da quello che succede qui che ti meriti tutto quanto. Di nuovo buon compleanno.
Luisa

Anna ha detto...

arrivo tardi ma arrivo! tantissimi auguri di cuore Stefy! buon compleanno e spero passerai una bella serata festosa :OD

Anonimo ha detto...

Ciao io non ti conosco ancora benissimo, anche se spero in futuro di rimediare, ma da tutti commenti delle ragazze che passano dal tuo blog, capisco che anche tu sei una persona davvero speciale!!
Ancora tanti tanti auguri!!!
Milena

Catalina Alvarez ha detto...

Si,cara Stefy aprire un blog cambia la vita....
Ti ringrazio sempre per i tuoi gentili commenti e....porque me gusta mucho venir a ver todos los intercambios que organizas....ups spagnolo!!!
Besitos.
Cata