venerdì 7 marzo 2008

..non ci pensavo piu'...

...a cosa, direte voi??
Al fatto che la prossima settimana invecchio di un anno..
Ultimamente, faccio sempre finta di non ricordarmelo...non per altro, perche' dentro di me ho sempre 20 anni, ma perche' mi sembra davvero che il tempo stia passando troppo troppo in fretta :(
Per riprendere il filo del discorso, la nostra Mary Poppins me l'ha ricordato...e in che modo meraviglioso :)
Di solito, non apro nessun regalo fino al giorno giusto, ma con tutti gli scambi a cui sono segnata, non pensavo che fosse gia' il regalo di compleanno..l'ho aperto e....era il PBC di Tania che, come volevasi dimostrare, e' meraviglioso...
faccio beare anche voi..


questo bel pacchetto conteneva un delizioso orso (la mia passione) che naturalmente e' tutto nei toni del blu (i miei colori preferiti)

e questo bell'orsetto era accompagnato dai merletti di cui Tania e' la vera esperta (guardando il suo blog si sogna sempre..)




Cara MARY POPPINS...non potevi fare di meglio per me...e io ti ringrazio davvero con tanto affetto....con queste meraviglie compirei gli anni anche 2 o 3 volte all'anno !!!!!
Ti abbraccio
stefy

9 commenti:

tania ha detto...

Sei troppo carina e gentile!!
sono contenta che ti sia piaciuto!
baci baci baci!!
Mary

Anonimo ha detto...

Ti ho lasciato l'indirizzo ebay del venditore delle matassine nei commenti al mio post

chiara ha detto...

che carino questo orsetto! anche io adoro gli orsetti, Tania ha avuto un'idea dolcissima.
Sono contenta se farai la borsa, e ancora di più di essere riuscita ad essere chiara..ops, di nome e di fatto!! vabbè lasciamo perdere..
non pensarci agli anni che passano, a chi lo dici..
baciotto e grazissime delle belle cose che mi scrivi

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Per la festa della donna vi auguro un giorno sereno..... se ti vuoi fare due risate vai a leggere il post sul mio blog, lo ho ricevuto ieri sera...
bacioni a te e alle signorine

Anonimo ha detto...

ciao cara, prima che diventi matta con le abbinate e via dicendo volevo avvisati che mi tolgo dallo scambio county, perdonami, ma credimi non riesco a starvi dietro, ho troppe cose da fare finisco per impazzire, mi hanno commissionato dei pupazzoti per Pasqua da consegnare entro fine mese, ho delle bomboniere da fare 2fuori porta per nascite e in fine ho da organizzare un mercatino e dei progetti in corso a qui non intendo rinunciare, poi la casa ecc,non servo nemmeno che ti elenchi tutto quello che una madre e moglie deve fare in casa. Ciao e scusa ancora sarà per la prossima...... a auguri per oggi baciotti

giuliana ha detto...

..eh..Mary ha le mani d'oro...augurissimi per il tuo imminente compleanno,ma li ripeterò anche quel giorno.Intanto auguri,che fanno sempre bene!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Veramente bellissimo sia l'orsetto che i pizzi!
Un ottimo buon gusto!
Ciao Elena

Fulvia ha detto...

carinissimo!!! e ti faccio gli auguri in anticipo

Anonimo ha detto...

Marypoppins è una donna fantastica!!! I suoi regali sono l'espressione della suo gusto raffinato e della sua gentilezza d'animo!!!
Baci Mariarita