martedì 18 marzo 2008

scambio country...pronti, via!!



ciao fanciulle, ho mandato a tutte le vostre abbinate che, mi raccomando, devono rimanere segrete!
Se qualcuno non ha ricevuto, mi faccia sapere.
Intanto faccio un breve riassunto:
bisogna realizzare 2 cose utilizzando due tecniche diverse (scrap e pittura, per esempio)che, pero', devono essere country. Non e' necessario aggiungere nient'altro visto che il lavoro e' gia' piuttosto sostanzioso...
La spedizione deve avvenire entro il 1 maggio...quando una persona ha preparato se vuole puo' spedire...mi raccomando le foto sui vostri blog, così in un certo senso "riceviamo" tutte!!
Mi rendo disponibile per chi non ha blog a postare le foto!!

BUONO SCAMBIO A TUTTE :)
stefy




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao stefy!
ascolta ho fatto inviare la mail da mio marito dal lavoro,te ne ha inviate 2 perchè inizialmente aveva capito che ti servisse il mio indirizzo mail non l'indirizzo di casa! quando gli parlo non mi ascolta mai!!!io ho ancora problemi con sta cacchio di alice che spero di risolvere al più presto...dovrò aspettare questa sera che ritorna il maritozzo (se lo richiamo al lavoro mi uccide)per sapere la mia abbinata accidenti!
Scusami ancora
bacibaci....e buono scambio!
Francesca

Anonimo ha detto...

Hola Stefy!!!
Estoy a tiempo de participar en el intercambio? Me encantaria!!!



Aldi