venerdì 28 marzo 2008

un altro BELLISSIMO pbc...

care amiche che bello :)....ho appena aperto un altro PBC che mi arriva dalle mani d'oro di Stefy...la fanciulla del post precedente che compiva anche lei gli anni!!
La stefy e' la regina dello scrap (guardare i suoi blog per credere....e' sotto stefania nei miei preferiti)..e guardate qui che meraviglie ha fatto per me...



nello specifico...questo porta-cd, non e' un porta-cd..eh,eh...troppo facile....e' un album di foto che la stefy ha avuto la brillante idea di fare realizzare a me e mi ha messo tutto l'occorrente.....CHE MERAVIGLIA STEFY...UN REGALO ATTIVO...la mia passione.....non ho mai fatto scrap, ma mi prudono gia' le manine......!!!!

carissima...ti ringrazio da matti e postero' la realizzazione del mio album che grazie alle cose di cui mi hai dotata, diventera' FANTASTICO :)


tanti baci tutti per te!
stefy
p.s.naturalmente io sono in ritardo per il tuo PBC, per il PAL, per il SAL LK..e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma dopo il trasloco...ah,ah..ne vedrete delle belle :0)
stefy

p.p.s. mi sono accorta solo adesso che non ho girato la foto (sono troppo di corsa!), quindi...BUON MAL DI COLLO A TUTTE ;)

7 commenti:

StefaniaB ha detto...

He he he.. mi fa tantissimo piacere che sia stato di tuo gradimento e sono certa che ne farai buon uso ;)!
L'incenso spero ti aiuti nella creazione :)
sbaciock

tania ha detto...

Oh povera!! hai mal di collo!!
è la stagione, non ci pensare, forza vuota i cartoni!! ih ih ih!!
splendido regalo!!
Buona giornata Mary

Stefy ha detto...

..no mary, il mal di collo viene a voi a guardare la foto al contrario!!

♥ laura♥ ha detto...

ciao bellezza!!!forza coll'aprire scatoloni...veloce veloce ...che cosi' una volta finito ti godrai la tua casetta nuova ,la tua nuova stanza(beata)e finalmente tranquilla creerai cose ancora piu' fantastic!!!!ora anche lo scrab che sicuramente ti riuscira' in maniera magistrale!!!!baci e buon fine settimana.guarda che se anche la foto e' girata nn si nota ...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Erre54 ha detto...

bello il porta cd uso srap...locopio lo copi.wawawwa

anche io ho male al collo, sto imbiancando,praticamente sto togliemdo tutto da casa, lo sto portando nell'alloggio vuoto di mio suiocero,accanto al mio.un mezzo trasloco..
vabbe ,,buona domenica

Anna ha detto...

che bella questa idea del regalo "componibile": a una creativa come te non può che fare piacere :O)
bello anche il nuovo header tildoso!