lunedì 19 maggio 2008

ciao ciao...


eccomi qui, care amiche!
Che bello...per lo scambio cuore tilda siamo gia' in 16!!
Ecco che allora vi confermo che la abbinata sara' una sola, percio' dovremo realizzare UN solo cuore nella tecnica che preferiamo in stile tilda :)
Le iscrizioni le chiudo a fine mese e poi definiamo un limite di tempo entro il quale stare ma ognuno quando ha pronto puo' spedire..
Ricevo mail di gente che non riceve gli scambi....ragazze pazientate un pochino....intanto, le poste a volte mettono il loro zampino e poi ci possono essere ritardi nella preparazione per i piu' svariati motivi....e' ovvio che essendo le abbinate "segrete", a volte e' impossibile avvertire!
Un consiglio che posso dare e' prendere gli scambi per quello che sono, cioe' una cosa divertente, per conoscere gente nuova senza guardare troppo il calendario..almeno, questo e' quello che faccio io!
Certo, chi lavora ha piacere poi di vedere il proprio lavoretto pubblicato e magari ricevere dei ringaziamenti, ma sono sicura che prima o poi tutto avverra'...o almeno, questo e' quello che tutte dovremmo fare...in effetti 2 parole e 1 fotina non portano via poi tutto quel tempo...o no????
Riflettete gente, riflettete....!
Intanto vi segnalo un'iniziativa che ho trovato sul blog della mia amica annadrai (la trovate nei miei preferiti) perche' mi sembra semplice, utile e bella..chi vuole puo' confezionare un pupazzo di stoffa qualsiasi e inviarlo in questo orfanotrofio che ospita bimbi da 0 a 3 anni...questo e' l'indirizzo
HOME KISITO
01 BP 5568
OUAGADOUGOU 01
BURKINA FASO
non costa niente e rende molto...che dite?
Vi segnalo, inoltre, un altro scambio a cui non potevo non segnarmi (inoltre la spedizione e' entro il 30 settembre!)...e' quello GINGER...trovate tutte le indicazioni sul blog di ILENIA che e' nei miei preferiti!!
bacio
stefy

9 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao cara!
tutto ok? spero di cuore di si :)
ascoltami,riguardo allo swap country il fatto è che io ho spedito 1 settimana fà! e un altro pacco che ho spedito insieme è già arrivato....spero tanto che non sia andato perso,poi la mia abbinata non aggiorna il blog da parecchio,ma comunque speriamo bene....hai ragione,dobbiamo avere un pò di pazienza ;)
ti salutooooo.......
Francesca

Milly ha detto...

CIAO Stefy !!! ci sono anche io allo scambio cuori Tilda eh !!! non posso mancare !! un bacione
Milly

effepi ha detto...

Ciao Stefy! Grazie per essermi venuta a trovare...appena ho due minuti inserisco volentieri il loghino dello scambio...Un bacione Paola

Monica ha detto...

Ma chi ti ferma a te??????sei davvero incredibile :)))))) nn vedo l'ora di vedere i vostri cuori sai che sono uno dei miei temi preferiti :)))),ti mando un bacione grande grande e ci sentiamo con calma per il nostro ricamo in tandem :)))))
Monica

Anna ha detto...

Cara Stefy, sapevo di poter contare sulla tua sensibilità per i pupazzetti per i bimbi del Burkina Faso :O)
E sono molto contenta di ritrovarti "online" come sempre così attiva!!! Con tutti questi scambi... ma come fai??? Sei un mito!
un bacione

Marzia ha detto...

logo copiato!! è interessante l'iniziativa vado a vedere!!
Bacioni
Marzia

♥ laura♥ ha detto...

ciao stefy...sei tornata alla grande ...mille scambi e dei bell'impegni sociali!per lo scambio cuore ci penso anche perche' sono un po' oberata di lavoro e vorrei sbrigarmeli,ma nn con fretta .bella l'iniziativa benefica penso che provero'.proprio sabato ho fatto la mia prima gingerina e visto che ci sono bimbi che vorrebbero avere un pupazzo con cui giocare potrei provare a farne altre.un grande bacio e salutoni atutta la family

Viviana ha detto...

Ciao Stefy!!, grazie di esserti iscritta allo swap, inviami i tuoi dati!!!!
Bacione mille!!
Viviana

Merybi ha detto...

Stefy carissima
sono stata assente causa recite teatrali e capito sl tuo blog e trovo questo scambio.....
come posso perdermi uno scambio cuori ... che i cuori sono la mia passione? Ma una domanda: cos'hanno i cuori Tilda di diverso da altri cuori in stoffa? Io non so se sono dei cuori speciali o in materiale apposito ....e non ho nemmeno libri dove copiarli.... mi puoi spiegare? O mi puoi indicare qualche libro dove posso capire di che cuori si tratta? scusa la mia ign......
Un bacione
Lilia