giovedì 8 maggio 2008

eccomi :)


ciao amiche...ho avuto problemi col pc in questi giorni e non riuscivo a mettere post...che noia! Inoltre, ho anche la macchina fotografica ko percio' non posso mostrare niente...va beh!Appena tutto e' in quadro arrivo!
Volevo dire che lo scambio country mi sembra stia andando alla grande...molte di noi hanno gia' spedito e ricevuto...e cose straordinarie!!So che ci sono alcuni ritardi...non si preoccupi chi deve ancora ricevere...arrivera' tutto :)
Tanto per non perdere l'abitudine, vi segnalo lo scambio che ha lanciato la vale (valentina nei miei preferiti)...mi sono segnata....correte a vedere!!!!Vi lascio la suspense......
Poi, sono stata nominata da carla e viviana per un gioco nuovo....6 cose che odio e 6 cose che amo....non nomino nessuno, ma ecco qua le mie cose...
AMO
1)la mia famiglia
2)la vita
3)il mare
4)mangiare
5)creare
6)donare
ODIO
1)il carnevale
2)le bugie, l'ipocrisia e la falsita'
3)il fegato
4)andare in posta (proprio io...la scambista per eccellenza!!!)
5)l'ascensore
6)l'egoismo
Bene...devo scappare...ma torno prestissimo!!!!!!!!!!!!
stefy

11 commenti:

fiorelabs ha detto...

Mi stava un po' preoccupanda questa mancanza di post... ma per fortuna è tutto ok! Solo il pc che fa i capricci...
Smak
Fiore

Patti ha detto...

Ciao!!!!! Che bello risentirti!!!
Qui mancano i tuoi post e le foto delle tue creazioni :o)))))))
Un forte abbraccio!!!
Ciao Patti

Viviana Rocco ha detto...

Ciao Stefy!Anche tu leggi la Kinsella?Io il libro l'ho divorato in pochi giorni...è come un gelato d'estate fresco e rilassante!!!
ciao
viviana

Laura ha detto...

Ciao amica...finalmente pensavo che eri finita in qualche scatolone!!!muoviti a mettere in ordine tutto....baci Laura

Jelly ha detto...

Ciao Stefy!
Passa da me, c'è qualcosa che ti riguarda!

Anonimo ha detto...

Stefy, ci mancano i tuoi post solari e le foto dei tuoi lavori...hai finito di riporre tutto??? Sei soddisfatta del tuo nuovo nido???
Torna presto on line alla grande.
Un bacio a te e alla tua meravigliosa famiglia!!!
Mariarita.

eliana ha detto...

Finalmente.. fra un po' avrei mandato fuori i cani da valanga per cercarti!!!
Torna presto.. con tante foto mi raccomando!!
Baci
Eliana

chiara ha detto...

Speriamo che sto calvario ti finisca! sono daccordo sui 6 punti, ciao!

mafalda ha detto...

Ciao, scusa la mia latitanza, ma sono talmente stressata.........ormai il matrimonio è in arrivo ed io ancora ho mille cose da fare, pensa per adesso ho sospeso il blog, perchè non riuscivo a seguirlo ocme si deve, però continuo a leggere te e le altre amiche bloggers...
Un bacio e buon fine settimana

Viviana ha detto...

Ciao Stefy!!!!
Passa dal mio blog, hai ricevuto un premio!!!!
Tanti baci!!!
Viviana

brunella ha detto...

ciao donna super impegnata sò che vai sempre di corsa e mi auguro che gli scatoloni diminuiscono ogni giorno così torni tra noi.Bacioni
Brunella