lunedì 16 giugno 2008

...cuori che viaggiano :)

ciao amiche...che bello...altri cuori hanno ricominciato a viaggiare...eh, sì...sono quelli dello SCAMBIO CUORE TILDA.....
ho saputo che il mio (il primo che ho fatto!!) e' arrivato a destinazione a casa della mia abbinata che era valeria, una nuova amica senza blog.......

ecco cosa le ho spedito...



che dite????????????????????

Ho visto in giro dei bei cuori che arrivano nelle casette....bravissime ragazze e.....NON VEDO L'ORA DI RICEVERE IL MIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah, che belli questi swap :O)

besos
stefy

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy, i cuori sono la mia passione! Appena ne avrò il tempo, ne fotograferò alcuni e li posto sul mio blog. Quando ne avrai voglia, vieni a trovarmi e lasciami un commento! Ora io ti aggiungo al mio! Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

ciao stefania, coplimenti x la tua casa bella...ciao melania

Milli ha detto...

Ciao Stefy ma questo cuore è davvero tildosissimo!!!
Un bacio
Milli

Anna ha detto...

Che bello, Stefy! Molto molto carino!

Elena ha detto...

Sono veramente stupendi!!!
Bravissima... magari sapessi cucire pure io!!!
Complimenti anke per gli altri lavori.
Ciao ciao Elena