sabato 7 giugno 2008

ecco il mio valentine..............

ciao ragazze...come sapete sto ricamando in tandem con la mia amica monica (da quando ci siamo conosciute per la mia partecipazione al suo bellissimo RISS, non ci siamo piu' mollate...e che non ero neanche una ricamina!?)...

adesso e' stata la volta del VALENTINE BIRD che e' questo meraviglioso schema che vedete qui....
naturalmente io l'ho un po' countryzzato!!!!!!!!!!!!!
Il retro e' come la stoffina a quadretti che vedete nel fiocchetto intorno al fil di ferro!!





...poi, dal momento che qui continua a piovere (...che barba!?) ho messo in pratica altri 2 esperimenti che non avevo mai fatto, ma purtroppo, non li posso ancora mostrare...sigh!

Mando un abbraccio speciale alla mia amica ANNA (annadrai nei miei preferiti)che mi ha assegnato il premio della creativita'....ricambio affettuosamente..venire nella tua casetta virtuale e' sempre un modo per lustrarsi gli occhiettini :)

ciao
stefy

12 commenti:

Philo ha detto...

Ciao, è tanto che non lascio commenti sul tuo blog, anche se non passa giorno che non mi affaccio alla tua finestra......ci sono sempre tante cose bellissime da vedere e l'entusiasmo con il quale ti tuffi nelle varie iniziative è un vero toccasana per lo spirito anche per me silenziosa ammiratrice. La tua casa è splendida....vero specchio dell'anima di chi la abita. Che invidia quello spazio sugli scaffali!!!!!! I miei trasbordano da tutte le parti!!!!
Brava, e complimenti per tutto, continua così per la gioia di nostri piccoli cuori.
Baci

Viola ha detto...

Bella l'idea di ricamare con delle amiche lo stesso scema,funziona davvero!!!!!!Molto simpatico questo schema e molto d'effetto quel tocco country che gli hai dato ;-)
Bacetti e buona domenica!

giuliana ha detto...

molto carino,mi piace!
baci e buona domenica anche da parte mia

Grazia ha detto...

delizioso!!!!!
anche qui piove da giorni.....e da giorni si sperimenta....:):):)
Ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

La tua casa ha un po' di provanzale e un po' di nordico!!! Insomma un bel gran mix, complimenti!!! Fatta con passione e amore...
Il tuo valentine mi garba molto e Monica è un'eccellente amica di ricamo, ho avuto modo di vedere come seguiva il suo riss con passione!!!
Bravissima/e
Baci Mariarita

Monica ha detto...

Finalmente lo vedo e....mi piace un sacco bellissima l'idea di farne un cuscinetto da appendere con quel fiocco molto country!!!!!!sei una bravissima ricamina non lo negare!!!!!
al prossimo ricamointandem...aspetto il fischio di inizio ;)))))))))
bacionissimi!!!!
Monica

tania ha detto...

ciao Stefyyyyyyyyyyyyyyyy bentrovata!!! non ho ancora ricevuto lo scambio Country..arriverà!!
baci mary

Patti ha detto...

Ciao Stefy!!! Ci sono eh... non sono sparita... sono stata un pelino impegnata!!! Ho "ritirato" il premio che mi hai assgnato, sono arrivata un po' in ritardo, scusami!!!
Ti ringrazio x avermi assegnato il premio e ti ringrazio soprattutto x la motivazione... spero di non deluderti :o)))
Un abbaccio gigante!!!
Ciao Patti
P.S. la tua casa è spettacolare!!!

Marzia Melloni ha detto...

Carinissimo Stefy!!!
ciao
Marzia

valy981 ha detto...

ciao stefy bellino il cuscinetto....deve essere il periodo dei cuscinetti ne sto facendo tantissimi....passa da me ;) ciao baci Vale

Marina F. ha detto...

Questo Heart In Hand counrtyzzato é bellissimo!!!!

Marina

Samantha ha detto...

Ciao Stefy !
Certo che dall’ultima volta che sono passata qui, di cose ne sono successe !!! approfitto di questo post per passare a farti 1 saluto veloce veloce … sto facendo 1 giretto di “aggiornamento”, dato che é da 1 po’ che manco (ripetute noie col piccy) fra i vari blogs … mi sono “gustata” tutti i tuoi post, 1 ad 1 … quante belle cosine che hai realizzato e ricevuto ! Che spettacoloooo la tua casaaaa … mi trovo pianamente d’accordo con philo e mariarita ! … ecco, a me piacerebbe improntarla in questa maniera … quando ne avrò 1 tutta miaaa !!!
Ora vado … il mio compagno “reclama” il piccy.