mercoledì 4 giugno 2008

............rieccomi.....


.....sono di nuovo qui...eh, sì...mi piace troppo pensare che siamo tutte un po' collegate e che quando scrivi e' un po' come parlare "direttamente" a tutte voi amiche mie :)

Ho recuperato la foto del kit di sopravvivenza della ricamatrice che avevo inviato alla mia abbinata (naturalmente io non l'avevo fotografato, ma lei sì!!)...e' una ragazza che ancora non conoscevo, tiziana, che molto carinamente mi ha spedito una mail di ringraziamento e mi ha allegato anche la foto..
a tiziana piaceva il giallo, percio' sono stata su quei toni e, oltre a cio' che enza (l'organizzatrice) richiedeva, ho aggiunto al pacchetto il puntaspilli che ho realizzato con lo schema di aprile del sal stitchery di LIZZIE



vi faccio anche vedere l'ultima nata........Greta :)


Chiudo con un piccolo "monito"..so che gli scambi sono tanti e, prese dalla frenesia, ci iscriviamo dappertutto....essendo pero' un'organizzatrice chiederei a chi si iscrive di seguire il percorso del proprio pacco e sincerarsi che questo sia arrivato e a chi riceve chiederei di RINGRAZIARE perche' per chi e' in attesa non e' bellissimo!!!!!!
Dico questo perche' ricevo tante mail di gente che non ha ancora ricevuto swap vecchissimi (tipo i cuori o lo swap country) e che nulla ha saputo....le poste italiane sono quello che sono, ma farsi sentire NON DIPENDE dalle poste!
...lo so che abbiamo tanto da fare e ci sono gli imprevisti, pero' credo che 2 righe non costano molto e ci starebbero proprio comode! Inoltre NON E' OBBLIGATORIO PARTECIPARE...e' una cosa simpatica e piacevole fatta per conoscersi meglio e divertirsi...si lavora sicuramente tanto e con affetto e si spera sempre di incontrare il gusto dellla destinataria...probabilmente non e' sempre così, ma cio' non significa annullare il "grazie"..
Scusate ma mi sembrava giusto dirlo...
buona serata a tutte :o)
stefy

8 commenti:

eliana ha detto...

Ciao amica, scusa il ritardo con cui vengo a ringraziarti per il premio che mi hai assegnato e che ancora non sono riuscita a ritirare, come ho gia' scritto a Laura Country Style, se non ce la faccio per il fine settimana mandero' George.. e' inutile dire che mi trovo pienamente d' accordo con quello che hai scritto sul farsi sentire quando si riceve uno scambio due righe per mail o in un commento rubano veramente poco tempo e cosi' si ha la certezza che il nostro lavoro, apprezzato o meno, e' giunto a destinazione!!
Un bacio
Eliana

Laura ha detto...

Mi sembra un "concetto"semplice ma si vede che per alcune non è così!!Ma che razzo sei a fare tilde...adesso hai preso la mano e chi ti ferma più!!Baci

Grazia ha detto...

Che bella Greta!!!!...se ne sta li' seduta simpaticamente....
Ciao Stefy!!!

Anonimo ha detto...

Io il grazie l'ho ricevuto e Maria Paola è stata deliziosa con me, ha apprezzato mandato mail e postato il mio scambio!!!
Ma io come faccio a ringraziare se non ho ricevuto nulla???
Mariarita

fiorelabs ha detto...

Stefy... le tue Tilde sono sempre più belle!!!
Concordo su quello che hai scritto sugli swap...
Un baciotto
Fiore

♥ laura♥ ha detto...

ciao stefy
concordo alla grande con quanto hai scritto.nn costa nulla scrivere una mail per dire che e' arrivato il pacchetto ,e concordo pure sul fatto che nn e' obbligatorio iscriversi agli scambi.gli scambi devono appunto essere rilassanti e piacevoli e nn fatti tanto per fare e sono un modo molto carino per conoscere altre ragazze.hai fatto bene a scriverlo perche' a quanto pare nn tutte sanno come ci si deve comportare...lo so che nn ci sono delle regole imposte dal blog ,ma sono regole che l'educazione c'insegna ....brava stefy e viva la sincerita'!!!baci laura

Unknown ha detto...

sugli swap hai ragione.
Io infatti mi sono abbastanza demoralizzata...

Anna ha detto...

ciao Stefy,
che bell'azzurro-bianco nella tua casetta nuova che ho visto nell'altro post!
troppo bellina l'ultima tilda :O)
anche se di scambi ne faccio pochissimi per mancanza di tempo, concordo appieno con le tue ultime frasi ;O)

ah, dimenticavo: sul mio blog c'è un premietto virtuale per te
smak!