lunedì 14 luglio 2008

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutte amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornata in quel di verona ed eccomi subito qui, come promesso, ad aggiornare il mio povero e trascurato blog :(

Inizio con il farvi vedere lo scambio provenza ricevuto dalla bravissima rita (rita2 nei miei preferiti!)
la fanciulla mi ha inviato un puntaspilli adorabile con la mia iniziale ricamato sui quadretti graziano dai colori finissimi!
Poi ha ricamato un sachettino profumatissimo alla lavanda sempre da lei ricamato e anche il biglietto e' hand-made...lei lo trova mal riuscito, io no...che dite???
So che l'ho gia fatto personalmente cara rita, ma volevo avessi un meritato tributo anche qui, percio' GRAZIE MILLE :))))))





Poi posto il SAL 4 STAGIONI organizzato da jelly....devo dire che questi schemi sono piacevoli e divertenti :)
Ho modificato qua e la' qualche colore perche' cerco di usare cio' che ho in casa!




so che lo scambio cuore tilda procede bene, anche se alcune fanciulle sono in spedizione...pazientate ragazze...la vita e' fatta di imprevisti..e poi..l'attesa migliora la sorpresa!!!!
Ringrazio la dolcissima nux che mi ha mandato la serie completa di Grey's Anatomy....beata fanciulla :)
A dopo
stefy



6 commenti:

Francesca ha detto...

bentornata!!!!
bacibaci
Fra

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, ben tornata! Mi mancava l'aggiornamento del tuo contry corner! Un caro saluto, Camilla

Unknown ha detto...

Bentornata!
baci!

eliana ha detto...

Rieccoti finalmente, era una tristezza vedere il tuo blog fermo al 26 giugno....!!!
Baci
Eliana

Country Life ha detto...

ciao stefy... bentornata...
in questi scambi sei stata proprio fortunella... bellissime anche le cose che hai fatto... il mio sal delle stagioni mi sa che lo farò durante le ferie... ora proprio non riesco anche se ho già tutto pronto e non vedo l'ora di iniziare... io sono fra le ritardarie nella spedizione del cuore... mi spiace... ma entro due o tre giorni spedisco... rassicura la mia abbinata... un bacio e a presto, veronica.

NuX ha detto...

..buona visione! hehehe! Quando l'hai finita fammi sapere che ti mando anche la 3za! eheheh!
Un bacio NuX