martedì 23 settembre 2008

il mio swap ginger e' arrivato da......

...dalla mia amica giuliana (giuliana2 nei miei preferiti!)....eh sì...l'ho spedito la scorsa settimana e, visto che ho saputo adesso che ha ricevuto, ve lo mostro...........
per giuliana ho preparato una ghirlanda di ginger (modello di "un mondo di fantasia") nei toni da me preferiti (e che so che anche lei gradisce!) e ho aggiunto come spezia la cannella (e' ovvio...il suo blog si chiama cannella e cioccolato?!), un gingerino decorativo (l'ho acquistato alla SIA..non e' fatto da me) e un cartamodello di "un mondo di fantasia", naturalmente con il ginger come protagonista!
Giuliana e' stata contenta..e naturalmente anch'io...fa piacere sapere che cio' che hai fatto e' stato gradito!

Io non ho ancora ricevuto....appena succedera' vi mostrero' la mia bustona....intanto grazie ad ilenia (nei miei preferiti), per aver organizzato questo bello scambio!!




Ho appena saputo che sono stata la fortunella ad aver vinto la bambola della mia cara amica laura (laura4 nei miei preferiti)..........che bello...la mettero' insieme alla tilda che mi ha regalato tempo fa......grazie tesoro...non vedo l'ora di ricevere il prezioso pacchettino!!!
Per il resto sto producendo come una pazza, ma non posso ancora far vedere nulla.....sto cercando di recuperare anche il pal (chiedo venia) e il sal di lizzie...purtroppo ho scordato i materiali al mare e finche' non torno (forse questo week-end)sono bloccata...settembre pero' lo sto facendo.....
un abbraccione..............
stefy

11 commenti:

Ilenia ha detto...

grazie a te tesoro per aver partecipato..
adesso appena capisco come funziona..farò una slide con tutti i lavori... un bacio e complimenti

fiorelabs ha detto...

Uhhh... che bello!!! La tua abbinata sarà stata felicissimissima!!!
Un baciotto
Fiore

Philo ha detto...

WOW!!! Stupendo!
Io non partecipo mai ai vari scambi, perchè non so mai quanto tempo ho da dedicare ai miei hobby, e non vorrei lasciare a bocca asciutta le poveracce che sarebbero abbinate a me. Ma vedere i vostri bellissimi appaga come se li ricevessimo noi stessi.
Ho letto sul post della tua abbinata di "tags invecchiate ad arte".......come si fanno?
Baci

tania ha detto...

Ho visto da Giuliana il tuo splendore!!
complimenti
un bacio
Mary

Unknown ha detto...

GRAZIE...................sono arrivati i tuoi splendidi bottoni.....e non solo...il sacchettino che li conteneva è stato fantastico...sei stata carinissima e sei riuscita a rendere meraviglioso uno scambio in sè semplice.betta

Francip ha detto...

che belli questi gingerini! brava, come sempre del resto!!!
bacioni,
Francy

Laura ha detto...

Amica mi invii il tuo nuovo indirizzo che non ho???un bacio Laura

Faby ha detto...

complimenti dolcissimi i tuoi ginger!!!
un bacione
faby

Con il Cuore ha detto...

La ghirlanda è bellissima, complimenti! Ed anche l'insieme dei regali. Ciao, Serena.

Milli ha detto...

Bravissima sono proprio bellissimi....che voglia di Natale mi viene a vedere queste cosette!!!
Un mega bacio
Milli

chiara ha detto...

deliziosa, l'avevo fatta anche io ..però che rabbia..10 euro di cartamodello e lo stesso mese l'hanno pubblicato su cucito creativo..non mi fregano più!
ciao ciao