venerdì 14 novembre 2008

sono viva..........


ciao ragazze....scusate questa mia enorme latitanza, ma la mia mamma e' di nuovo stata con me tutta la settimana (la porto a casa domani) percio' e' tutto uno shopping....portiamo le bimbe a scuola e poi, chi ci ferma piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi poi ho comprato un albero di natale strepitoso...a presto prestissimo le foto...!
Ma non ho perso tempo...anzi..ho fatto quelle circa 4-5 solite capatine alla posta e ho spedito tutti gli swap a cui sto partecipando!!!!!!!
Pensavate mica potessi stare con le mani in mano....giammai! Anzi ho dovuto finire mille lavoretti iniziati da mia mamma, pero' in compagnia e' davvero piu' divertente!
Comunque ho saputo adesso che la mia abbinata allo SWAP DECORAZIONI DI NATALE organizzato da valentina (VALE nei miei preferiti) ha ricevuto ed e' stata entusiasta..
cara roberta, ci siamo conosciute grazie a questo scambio e mi fa molto piacere averti fatta felice ;)
Ecco cosa ho preparato per lei...un cuore (poteva mancare?) con lo strepitoso babbo di nancy (art to heart)...devo dire che questi primi esperimenti con l'applique mi divertono tantissimo!


adesso vi saluto perche' vado a prendere le bimbe...ma dalla prossima settimana tutto tornera' alla normalita'!
Volevo ringraziare tanto la mia amica milena (MIDA nei miei preferiti) che mi ha assegnato un premio alla dolcezza...mi fa molto piacere sapere di ispirare dolcezza perche' e' un sentimento che nel mondo di oggi va un po' scomparendo!!
Grazie di cuore, percio', cara milena...purtroppo non riesco a prelevare il logo del premio (non si puo' prelevare), pero' prendero' le regole al piu' presto!
Intanto un bacione a tutte!!!!!!
Con ritardo ho visto che lo stesso premio me l'ha donato iulia (COUNTRYGIRL nei miei preferiti)...percio' un bacione anche a te, carissima e grazie :)




7 commenti:

Iulia ha detto...

probabilmente non hai letto il mio commento..comunque anche da me c'è un premio per te...e bravissima..quel babbo natalè strepitoso..

Barbara ha detto...

Dolcissimo il tuo babbo natale cuoricioso, Stefy!

Un abbraccio
Barbara

♥ laura♥ ha detto...

ciao ,ragazza iper attiva...ma di notte dormi o sei sempre che frulli qualcosa?....senti chi parla......
comunque penso che tu abbia passato una bella settimana con tua mamma ..lo si legge benissimo ..tanto entusiasmo!!!!! bellissimo lo scambio!!! baciotti laura

Unknown ha detto...

che bello questo babbino...il tuo racconto mi fa pensare alle gilmore girls

Patty ha detto...

Carissima Stefy non puoi neanche immagginare quanto pacere mi ha fatto ricevere lo scambio Addobbi natalizi proprio da te, ti ringrazio con tutto il cuore è stato veramente gradito.Un bacio patrizia

Brujis ha detto...

Ciao amiga, pase a dejarte cariños y una buena semana....

Roberts79 ha detto...

Ciao Stefy che bello vedere il cuoricino che hai realizzato per me! è proprio bello e sono davvero contentissima! appena posso.. lo pubblicherò anche io! un bacione grande! ti auguro una buona settimana ciaaao! ^___^