mercoledì 17 dicembre 2008

...che giornate!!

ciao ragazze...scusate la latitanza...sono viva ma incasinata (come tutte noi, del resto!)..
Sono venuti a trovarmi i miei genitori, visto che mio fratellino (17 anni!) e' allo scambio culturale in francia, ne hanno approfittato per venirci a trovare anche per vedere gli spettacoli natalizi delle bambine a scuola!

Vi faccio vedere un po' di cosette...intanto cio' che ho mandato per il "regalo con il cuore" vinto da elisabetta (http://abc-hobby.blogspot.com/ ) che ha ricevuto...scusa elisabetta se ho rubato la foto da te!!


poi cio' che mariarosa (http://puntocrocebiz.blogspot.com/ ) mi ha inviato per natale...completamente a sorpresa per questo ancora piu' bello, no????
grazie mariarosa!!!!!!!!!!!!!





poi alcuni altri lavoretti che ho fatto in questi giorni.. un albero di feltro disegnato da me e decorato con i meravigliosi bottoni di paola (http://puntinipuntini.splinder.com/ ) mi fa impazzire questo albero!!!!!




un altro alberello.............


e altre 2 stellone arrugginite!!!!!!!!!












baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate la velocita'....ma era per farvi sapere che vi penso sempre :)
stefy


15 commenti:

Anonimo ha detto...

:-O

Mozzafiato il tuo alberello, così ciccioso, senza i classici spigoli! Decisamente originale...e sto gongolando per come hai utilizzato i miei bottoni...me felice! ^__^

Paola.

chiara ha detto...

bellssimi! l'alberello tuo poi davvero bello!! buon incasinamento!!
baciotto

Sary ha detto...

Hola Stefi!!!. Cada vez que vengo a mirar tu blog, quedo sorprendida!!!! con tus hermososo trabajos. Eres genial.
Un abrazo
Sary

Casa Cuori Colori ha detto...

che latitanza produttiva...complimenti...!!! Bellissime le cosine che hai fatto l'alberello é veramente bellissimo...!!! Un bacione Paola

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, è tutto bellissimo, ma l'alberello di feltro è meraviglioso!!! Lo adoro! Un caro saluto, Camilla

Oriana ha detto...

tutto mooooooolto bello...che bello quel ginger...io ne vado pazza!!!!!!!!!

Milli ha detto...

Tranquilla ti capisco benissimo!!! anch'io sono super di corsa!!!
Anche noi ti pensiamo tanto...
Un bacione
Milli

P.s. le cosine natalizie che hai fatto sono spettacolari!!

Silvia D ha detto...

dolce stefy che bello l'alberello, è veramente magnifico, e anche l'altro ricamato mi piace da morire!!!!
ciao bellessa
ahhh invidio tuo fratello (età e viaggi)
silvia

Francip ha detto...

quanto ad essere incasinati...io li batto tutti! aiuto...come farò a fare tutto?
che belle cosine che ci hai mostrato, è tutto bellissimissimo!
Francy

verderame ha detto...

sei un vulcano di bellissime idee, complimenti alla tua irrefrenabile creatività! ciao Marina

Brujis ha detto...

Steffy .... Sapete se si riceve il regalo al mio amico di Exchange?

Brujis ha detto...

Bellisimo veramente bellisimo... Un Caro saluto

Myriam

tania ha detto...

Brava Stefy!!
e buon lavoro!
Mary

Silvana Torchio ha detto...

sempre belli i tuoi lavori! incasinamento??? cos'è??? non saprei...
baci
Silva

Milly ha detto...

Hei Stefy..ma riesci anche a dormire qualche volta????? è tutto carinissimo...ma quanto brava sei!!!!
ufff..che invidia!!!! ;-)))
un bacione
Milly