venerdì 12 dicembre 2008

swap "esprimi un desiderio"..ricevuto!

ciao ragazze..stamattina ho ricevuto il mio swap "esprimi un desiderio"..il bellissimo scambio organizzato da cetty!
La mia abbinata era Iulia (http://nonsoloxstitch.blogspot.com/ )che mi ha inviato un cuscinetto di LK delizioso!!
La candela rossa era il simbolo e il significato dello scambio :)
Grazie iulia e grazie cetty!!!!!!!!!


scusate la foto ma ho dovuto usare il telefonino!
Volevo ringraziare la carissima Gelsomina (http://romanticherie.wordpress.com/ ) che mi ha assegnato un premio che mi ha commossa!!
E poi sono stata taggata da silvia (http://pensierianimali.blogspot.com/ )...cara provvedero' al piu' presto!
bacio
stefy

10 commenti:

Roberta ha detto...

Davvero molto bello!!! E' sempre bello ricevere quelle buste cicciottose!
Bacio
Tha

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

mmm...quando ho visto la barretta mi è venuta voglia di cioccolato...:-))

PuntoCroce ha detto...

Ciao Stefy, ho appena ricevuto il tuo blog candy!!!! Meravigliooooso!!
Sei stata strepitosa, mi hai inviato cose stupende!!!
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie, non mi sarei mai aspettata nulla del genere, non ho parole...
un abbraccio
maria rosa

fiorelabs ha detto...

cara stefy che bello leggere questi swap che vanno a buon fine.. con quello che si legge in giro!!!
Baciotti
Fiore

Fulvia ha detto...

Ciao stefy,complimenti per lo swap!
Passa dal blog,c'è un giochino in cui ti ho coinvolta!Baci Fulvia

Barbara ha detto...

...premi meritati carissima Stefy!

Buon fine settimana!
Barbara

Graziella ha detto...

ciao, belli questi lavoretti! scusa mi passi il blog della mia abbinata al tuo swap "sweet home sweet" che nn mi risponde trammite email?
Grazie e a presto. Graziella

Anonimo ha detto...

Ciao quante belle cosae ricevute ma anche quante bello cose hai fatto, brava come sempre!!
ciao
Marta

Iulia ha detto...

sono contemnta che ti sia piaciuto..avevo una paura matta che la candela si rompesse, infatti era avvolta in un rotolo di carta :D

Nile e Richard ha detto...

Olá Stefy,Muito bonito o seu prêmio.Parabéns.bjtos.Nile.