lunedì 19 gennaio 2009

swap AGO E FILO......si parte!!!


ciao ragazze, un post veloce per fare un riassunto dello swap AGO E FILO
innanzitutto ho appena mandato a tutte (39!!!) gli abbinamenti che devono restare SEGRETI!
Chi non avesse ricevuto me lo segnali.
Poi ricordo che
bisogna realizzare una cosa con ago e filo (e/o macchina da cucire) e aggiungere al pacco:
-1 rocchetto di filo da cucito
-1 matassina di filo da ricamo
-30x30 stoffa ricamabile (aida, lino,ecc)
-30x30 stoffa cotone
-5 bottoni particolari
il tutto entro il 28 febbraio!
Se avete necessita' di qualsiasi tipo scrivetemi :)
buon lavoro a tutte
stefy

10 commenti:

Francip ha detto...

grazie, ho ricevuto l' abbinata, tutto chiaro, al lavoro!
un bacione,
Francy

Viviana ha detto...

Ciao Stefy!!!, già sto molto meglio, e si parte con i lavoretti!!!
Buon scambio a tutte!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)

emilia ha detto...

Grazie Stefy, io ho sistemato. Inizio a pensare cosa fare...uh comincia l'ansia da prestazione ;)
Baci e buona giornata.

Leyla Ferrari ha detto...

Ciao Stefy,
ti ho già mandato una mail ma te lo scrivo anche qui, ho ricevuto la mia abbinata quindi tutto OK, ho già pronto il materiale, devo solo (!) fare la parte creativa dello scambio.
Ho già letto il post successivo, lavori a velocità supersonica eh?.
Buona giornata
Leyla

Anonimo ha detto...

abbinamento ricevuto ed ho già qualche idea!!!
buon lavoro a tutte
Silvia

Unknown ha detto...

ciao stefy ,io non ho ricevuto abbinata?

Anonimo ha detto...

abbinamento ricevuto, mi metto subito all'opera....ciao Ale

Anonimo ha detto...

Grazie Stefania!
Abbinata ricevuta, buon lavoro.
Baci Marta

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Stefania,grazie per la mail!!
Ho gia preparato il tutto e iniziato il lavoro!!!!
Baci Sabrina

annarub72 ha detto...

Stefy, io non ho l'abbinata.......HELP!!!