mercoledì 25 febbraio 2009

BUONGIORNO...

ciao a tutte ragazze...oggi tutto e' tornato alla normalita' perche' le scuole sono ricominciate, percio'...levataccia e tutto il resto!!
Sono qui nel silenzio irreale della mia casa (dopo giorni di continuo chiacchiericcio delle bimbe!!) e volevo mandare un abbraccio a laura che ha dato alla luce ieri la piccola beatrice...tanto attesa da tutte noi!!!! Complimenti e auguri di vero cuore :)

Nel frattempo vi faccio anche vedere qualcosa...un paio di cuori (chissa' perche')..uno dei quali gia' in viaggio...




poi una thea in versione bambola morbida per virginia...la foto l'ha fatta la virgi...e' piu' brava di me...non che ci voglia tanto!!??Ma comunque...ha solo 5 anni..!!







e poi...stufa di vedere quel sacchettino plastificato che copriva la mia macchina ho fatto una copertina anche per lei un po' piu' degna...visto tutto cio' che la macchina fa per me, mi sembrava il minimo..
Lo spunto l'ho preso dal blog "framboise e chocolat"...e' semplice e veloce la sua realizzazione..questo e' un po' miserello, ma l'ho anche fatto a tempo di record (meno di mezz'ora!)...curandolo un po' meglio si possono fare tante cose carine..io volevo solo coprire meglio la macchina, percio' gia' così lo vedo bellissimo e "caldo"...poi...in futuro...migliorero' anche come cucitrice (come mi chiama mio marito!)




un bacio grande a tutte voi....sto per lanciare....non perdetemi d'occhio...non e' uno swap...curiosone!!
stefy











14 commenti:

Barby70 ha detto...

Brava, la bambolina è adorabile, proprio come piacciono a me, i cuoricini deliziosi e il "coprimacchina" bello e utile...( ...quando hai tempo posta anche qualche cartamodello...con relative spiegazioni...magari un bel tutorial...)
baci Barbara

Sary ha detto...

Hola Stefi!!! Bellísimo todo.
Cariños desde Chile
Un beso.
Sary

Anonimo ha detto...

sfiziosa, carina la bambolina...
un bacio...
melania...

Barbara ha detto...

Ciao Stefy!
E' davvero delizioso il vestitino x la tua macchina da cucire!
La bambola e i cuori tenerissimi...
Sei sempre in super attività!

Un abbraccione
Barbara

Francip ha detto...

...stai x lanciare...cosa? non puoi tenerci sulle spine!!
che bei lavori che hai fatto, mi piace tutto, come al solito! splendido il copri macchina,sei proprio una bravissima..cucitrice!
Francy

Eli ha detto...

Ciao, ero sul blog di Giuliana - Di Cuore - quando nel suo elenco di blog mi appaiono i tre cuori con bottoncino che avevo dipinto un secolo fa per le Idee di Casa Mia. E'un'emozione scoprire che a distanza di tanti anni ancora qualcosa di quel servizio circola. Così ti sono venuta a trovare per salutarti e, dopo aver visto i tuoi post, anche farti i complimenti. A rileggerti presto.
Eli

Nata per sognare ha detto...

I CUORICINI CON I CONIGLIETTI SONO DOLCISSIMI, E LA BAMBOLINA E' TENERISSIMA, TUTTO DAVVERO BELLO.
CIAO angela

The little Witch ha detto...

bellissima la bambola e brava la fotografa! e proprio carino il vestitino per la macchina da cucire, sarà stata contenta...^^ umh, che curiosità... che sarà quel che dobbiamo aspettare?

The little Witch ha detto...

bellissima la bambola e brava la fotografa! e proprio carino il vestitino per la macchina da cucire, sarà stata contenta...^^ umh, che curiosità... che sarà quel che dobbiamo aspettare?

Casa Cuori Colori ha detto...

Virginia ha un futuro assicurato come fotografa, bravissima...!!!
Complimenti per i tuoi lavori, la bambola thea é bellissima ed anche il coprimacchina ti é venuto bene...!!!Un grosso bacio curioso per quello che ci stai preparando
Paola

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, non sapevo che le scuole fossero chiuse...ecco perchè ho trovato meno traffico in giro nei giorni scorsi...si vede che non ho ancora figli...bello il coprimacchina da cucire! A presto, Camilla

Anna ha detto...

Che amore la bambolina!!! E i cuoricini sono sempre deliziosi
un bacio

Anonimo ha detto...

a me non sembra per nulla misera la copertina!
ho ricevuto dalla mia abbinata... è stato emozionante! grazie per avermi convinta a partecipare
Silvia

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo e complimenti alla neo fotografa!
Lancia pure ho gia le braccia aperte!
Baci Marta