lunedì 16 febbraio 2009

Il pc non e' guarito....ma....

...ma...vedendo la mia faccia malinconica, il mio 3/4 mi ha portato una chiavetta e così riesco a dare una sbirciatina....che meraviglia!!!!!!!!!Nel frattempo il guasto tecnico che ha colpito la nostra zona dovrebbe risolversi...io spero...!!

Visto che sono riuscita a respirare aria di blog, vi faccio vedere le cose che avevo spedito e che ho saputo sono giunte a destinazione..
Incominciamo dallo "swap corazones" o "heart swap" che dir si voglia organizzato da Najma...la mia abbinata era Alessandra, una ragazza con cui ero gia' stata abbinata e per lei ho preparato questo...un cuore burroso anche nei toni, utilizzabile tutto l'anno in qualsiasi angolino..una scritta stitcherata e l'immancabile bottoncino di Paola (http://puntinipuntini.splinder.com/ )


So che ad alessandra e' piaciuto e la ringrazio anche per la mail molto carina che mi ha inviato ;)

Sono arrivati a destinazione anche i miei 2 swap "ago e filo"...ne avevo due da fare per un piccolo disguido..
ecco quello che ho mandato a luijo...ho dipinto su stoffa un ginger (la mia passione) e poi l'ho trasformato in un cuore da appendere...l'aggiunta di un bottoncino gingeroso ha completato il tutto



per leyla invece ho preparato uno strofinaccio Art To Heart (sia lo strofinaccio che il disegno)..



bene...sto lavorando tanto e producendo di piu'..anche perche' senza internet..perdo molto meno tempo....mi mancate tutte e mi manca venirvi a salutare....adesso corro a dare un'occhiata alle vostre meraviglie....!
baci
stefy








10 commenti:

NuX ha detto...

Mi raccomando torna presto e buon lavoro! .... ho le puntate di Greys 5ta stagione, per ora le prime due in inglese sottotitolate in italiano...ehhehehe! Non le ho ancora guardate...
Bacio NuX

Francip ha detto...

...e anche tu ci manchi, ma per fortuna ogni tanto riesci a fare capolino e salutarci! complimenti per le cose che hai realizzato, molto molto belle, adoro il cuore con il ginger, appena riesco ti mando la foto del mio swap ago e filo che è in partenza per.....
A presto, un bacio grande!!!
Francy

Francip ha detto...

...scusate, ho notato che anche voi siete delle Grey's dipendenti come me? io sto guardando quelle al lunedy su sky ma durano troppo poco, una puntata sola è talmente corta...e poi, la 5 stagione? chissà quante anticipazioni sapete! ora ho una curiosità...soprattutto, neanche a dirlo, sulla storia fra meredith&Dereck...

♥ laura♥ ha detto...

ciao stefy ..ecco perche' nn c'eri in giro...bon dai tutti i mali del pc nn vengono per nuocere ...ogni tanto staccare la spina nn fa male ,almeno facciamo piu' cosette e creiamo di piu'...vedi quante belle cose hai fatto????? anche tu ci manchi e per essere un po' egoiste ,speriamo che torni presto( per la tilda nascita ho usato il cartamodello del corpo che mi avevi regalato).......grazie tesoro !!!!! baciotti laura

The little Witch ha detto...

ma sono uno più bello dell'altro... grazie alla tua 3/4 per averti dotato di chiavetta! ^^ sei sempre bravissima!

Casa Cuori Colori ha detto...

che meraviglie...come sempre bravissima...!!! Per fortuna il tuo 3/4 ha rimediato la chiavetta altrimenti non potevamo ammirarli...spero che presto si aggiusti tutto...!!"Un bacione grande grande Paola

Anonimo ha detto...

Ma quanti cuori.....uno più carino dell'altro!
Un bacio!

Silvana Torchio ha detto...

per fortuna il DH ti ha portato la chiavetta così abbiamo potuto gustare queste belle cosine!
baciotti
Silva

verderame ha detto...

mi incanto sempre nel vedere le tue creazioni, sonno di casa e di amore.
ciao Marina

Anonimo ha detto...

ehi sono bellissimi.!
torna presto....
baci...
melania...