lunedì 23 marzo 2009

I miei compiti di marzo !!

ciao a tutte ragazze...come va??
Buon inizio settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo farvi vedere i miei compiti per il mese di marzo....sono gia' anche destinati...a chi ?....mah!
Tra poco l'ardua sentenza!!

Partiamo con il SALPIN organizzato da rosanna...ecco il mio mese di marzo..




lo schema e' uno dei mie adorati "sheperd's bush", ricamato su una banda di lino che mi aveva regalato la mia teacher monica...i colori...beh, le solite matassine carrie's creation e i bottoni erano nel kit !
Sta per partire alla volta di...........................
..l'altro sal a cui partecipo e' il SAL STITCHERY di LIZZIE...ecco il mio mese di marzo...ho modificato la scritta in "happy spring" e ne ho fatto una bustina porta-aghi e fili..







anche questo e' in partenza......................................dove arrivera'????Questo non si sa.....proprio come la canzone!!!!!
a presto fanciulle...e grazie per il sostegno che mi avete dato nel precedente post!!!!
Siete dei tesori :)
stefy









13 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Sono tutti troopppo carini! Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

fortunelle fortunelle....

Anonimo ha detto...

belli i tuoi lavori e il salpin e' una favola .....

fiorelabs ha detto...

Ho letto il post precedente... e che cavoli!!!! cmq hai creato una bellezza... e vedo che stai continuando a creare, tu continua così...
baciotti
fiore
ps.. sto lavorando per te ;-)))

Jelly ha detto...

Per quanto riguarda il post precedente...non ho parole!!!
In merito invece a questo post...che dire...lo stitchery ha dei colori fantastici e il cuscinetto mi fa venire voglia di ricominciare produrre addobbi natalizi!!!

Patty ha detto...

Ciao Stefy davvero carini i tuoi ricami. Baci

Rosanna ha detto...

bellissimo il salpin di questo mese!!!!!!!!!!! :)
bello anche la trousse!

Anonimo ha detto...

GRACIAS POR FELICITARME!
UN BESO

Casa Cuori Colori ha detto...

certo che non stai mai ferma...uno più bello dell'altro...come sempre bravissima...!!!Un bacione Paola

Sabrina e Giorgia ha detto...

Lavori bellissimi...tutti!!
E sono sicura anche degli altri che hai portato per il negozio......ti sarà preso un colpo!!!!!!
Non ci sono parole!!!!!
Tu sei bravissima!!!!
Ciao Sabrina

tania ha detto...

bravissima...i compiti bisogna sempre farli!! poi con la nuova riforma non si scherza;)
un abbraccio
Mary

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori, brava come sempre!!
Maaaaa quel cuore gif lassù mi par di conoscerlo.... l'ho comperato da Trina Clark, se vuoi ti passo il link, ha un sacco di gif carinissime a prezzi molto bassi!
Baci Elena :-))

lizziebusy ha detto...

Ciao Stefy, mi piace il tuo porta aghi. Ho scaricato la foto dello stitchery di Marzo e lo posterò a fine mese nella slideshow.
Un abbraccio
Lizzie