lunedì 30 marzo 2009

SWAP COUNTRY LOVE A DESTINAZIONE...

ciao ragazze...tutto bene? Qui e' un disastro di tempo....piggia, freddo, umido...insomma...non se ne puo' piu'!!!!
Ho saputo che il mio swap "country love" e' giunto a destinazione e così posso farvelo vedere...
la mia abbinata era marika, una ragazza senza blog...ho seguito le sue preferenze e i suoi gusti nel preparare cio' che lo swap richiedeva..
ho fatto 2 gatti, uno con la tecnica dell'applique e l'altro cicciottoso..una casetta morbida morbida, ho aggiunto il portaaghi che avevo fatto con lo schema dello stitchery sal di lizzie con all'interno una matassina dmc e due spilli in fimo, un cartamodello di "un mondo di fantasia", una stoffa gattosa e un supporto da dipingere...so che marika ne e' stata entusiasta ed io ringrazio anche gloria (http://www.likealittlepinkpebble.com/), la bravissima organizzatrice.....naturalmente....aspetto con impazienza il mio :)


bacio
stefy



7 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Stefy, è tutto meraviglioso.
Grazie mille della visita.
Buona giornata, sarebbe meglio con il sole vero?
Ciao Barbara

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

E' proprio carino quello che hai preparato per la tua abbinata: complimenti! Un caro saluto, Camilla

simona ha detto...

Grazie mille della visite e dei complimenti che alimentano davvero il mio blog. Bellissime le cose per la tua abbinata. ..bravissima come sempre.
un abbraccio
simona

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Stefy, sei un angelo, mille mille grazie...!!! Claudia mi ha subito telefonato e ho visto il pupazzo sul blog...é stupendo, complimenti anche per quello che hai fatto per Livia e Claudia...!!! Bellissime anche le cosine che hai pubblicato oggi...sei davvero una ragazza eccezzionale...un grosso bacio Paola

Countrygal ha detto...

ciao Stefi,
sono venuta a vedere il tuo nuovo blogghino da diamoci la zampa, e' proprio bello e poi ho curiosato tra i tuoi lavori che sono carinissimi, trovo questo cuscinetto con il gatto applicato un amore......e tutto il resto e' molto bello.

Fulvia

Gloria ha detto...

e ci credo che le è piaciuto!! ;)
il tuo swap tra poco sarà nelle tue mani, ne approfitto per dirti che le cose che hai preparato per il blog candy del prossimo post sono troppo carine!! un abbraccio

Nata per sognare ha detto...

Che belle cose che hai inviato alla tua abbinata, ti assicuro che non è sempre bello swapare, io ho perso l'entusiasmo iniziale, daccordo conoscere gente nuova, ma quanto non ti arriva niente (stò ancora aspettando Home sweet home, tra gli altri) oppure ricevi un trovaforbici 2cmx2cm, ti girano un attimo, quando mi iscrivo ad uno scambio parto dall'idea che devo fare del mio meglio per accontentare la mia abbinata nel limite delle mie possibilità, comunque lasciamo perdere.
Intanto mi sono iscritta ad un altro swap. Quindi la swapmania continua. Ciao a presto Angela