venerdì 17 aprile 2009

che meraviglia i PIF...

ciao ragazze...tutto bene??
Oggi, nonostante le previsioni, e' stata una bellissima giornata di sole e, dopo l'inverno che ha fatto, non ne vedevamo l'ora...o no??
A proposito del titolo.....i PIF sono proprio una bella invenzione, perche' ti dimentichi della loro esistenza e poi...quando meno te l'aspetti, trovi una busta che ti aspetta....
così mi e' successo poco fa, quando arrivando a casa ho trovato una busta per me.....guardate cosa conteneva...




un bellissimo porta-aghi fatto con la tecnica del cartonaggio...che mi ha fatto venire una voglia di provare....ma....so che non possiamo fare tutto...se no non si finisce piu' di attrezzarsi...adesso in america sono andata nei miei stores preferiti di craft..ma certe zone le ho evitate per non cadere in tentazione, se no non si finisce piu'....succede anche a voi?????
Scusate se mi dilungo sempre, ma adoro chiacchierare!
Ecco l'interno del porta-aghi (non so perche' si e' girata la foto!?)


la bravissima creatrice e' susi (penelope)....grazie.....sei stata davvero un angelo!!
Mi piace moltomolto :o)

Per tornare al discorso dei compleanni del post precedente, ad aprile li compie anche una mia amica che adora le creme per il corpo profumate...ne ho comprati 2 vasi di gusti differenti e ho pensato di chiuderli qui.....




vi piace?????
un bacio e buon week-end a tutteeeeeeeeeeeeeeeee
stefy









8 commenti:

Rosanna ha detto...

che bello il porta aghi, ma anche la pochette! complimenti ad entrambe!

♡chicca77♡ ha detto...

Ciao Stefy ma che carino il porta creme molto originale e delicato complimenti....un baciotto
chicca

Brigitte ha detto...

certo che piace;)
hai ragione sul fatto che noi creative vorremmo provare tutto ma ci vorrebbe una cas solo per le nostre cose.

silvia ha detto...

che bella questa busta porta-creme che hai preparato!
come hai ragione!!! vorrei provare tutto quello che vedo... :P
buon fine settimana
silvia

PuntoCroce ha detto...

Complimenti per la bellissima idea che hai avuto per il compleanno della tua amica, la trousse è veramente bellissima!!!
Molto bello anche il porta aghi... una vera tentazione....!!!
Baci e buon fine settimana, ciao
Maria Rosa

Chicca ha detto...

Stefi complimenti la trousse porta creme è stupenda!!!
Hai ragione anche io vorrei provare a fare tutto quello che vedo ...

Gloria ha detto...

woooww la pochette è spettacolosaaaa, mi piace un sacco! manine d'oro...

Unknown ha detto...

che bello e originale

complimenti