martedì 21 aprile 2009

swap "le couche' des enfants"..

ciao a tutte fanciulle...come va????
Non so se ricordate che poco tempo fa mi sono iscritta ad uno swap francese per i bimbi...in effetti l'avevo fatto proprio perche' le mie bimbe potessero ricevere qualcosa...e stamattina il pacco e' arrivato...




la mia abbinata e' maria (http://elekhtre.overblog.com/ ) che ha mandato a camilla delle cose di High school musical e alla virgi il peluche e l'adesivo di hello kitty...!
Lo scambio prevedeva anche un piccolo libro di storie e uno spazzolino da denti
Merci beaucoup maria...tu es ete' tres doux!!
Merci a toi lucie pour avoir organisee' ce tres beaux swap :)
Il mio pacco parte domanimattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci e buona giornata...
stefy





6 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Molto originale questo swap!!!!!
Hai fatto bene a partecipare e la bustona è proprio ona ona!!!!!

♡chicca77♡ ha detto...

Ma che originale questo swap...un baciotto.
Chicca

Lucie ha detto...

Superbe !!!!
Merci a toi pour avoir participé !
A très bientôt,
Lucie

Francip ha detto...

che carino questo scambio! non oso immaginare che belle cose che avrai spedito tu, fortunata la tua abbinata!
un grande bacio,
Francy

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Stefy, rieccomi, finalmente riesco a stare al PC per potervi venire a trovare...!!! Che belle cosine che hai ricevuto, anch'io sono curiosa di vedere che meraviglie hai spedito alla tua abbinata...!!! Ora vado a fare un giretto sul tuo blog per vedere cosa mi sono persa in queste settimane...!!! Un grosso bacio Paola

PuntoCroce ha detto...

Carinissimo anche questo swap!!! Sono sicura che le tue ragazze saranno felicissime!!
Ciao e a presto
Maria Rosa