sabato 16 maggio 2009

BUON SABATO :o)

ciao a tutte care amiche, dopo una tranquilla mattinata trascorsa a casa in compagnia della mia famiglia, eccomi a correre sui vostri blog per venire a trovarvi e vedere tutte le vostre novita'!
Intanto volevo fare gli auguri alla mia amica daniela e suo marito per la nascita del piccolo LORENZO (http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com/) ...che bei momenti che sono quando arriva un bimbo ....godeteveli tutti, mi raccomando perche' il tempo passa così in fretta che poi....sembra impossibile, ma non ti ricordi piu'...!!!
Gia' che ci sono vi segnalo un blog candy, l'ennesimo a cui ho partecipato, ma non avevo capito di dover postare l'immagine...scusate...dicevo l'ennesimo candy del nuovo blog di 5 amiche che per tutto il mese offrono meraviglie (http://scissorsandcolours.blogspot.com/) ...a prescindere dai candy e' un blog che sicuramente merita vi registriate...sono tutte ragazze di talento che mettono a disposizione le loro idee e i loro suggerimenti!
Ecco il blog candy in corso..




....non pensiate che sia stata con le mani in mano....quando mai!!
Ho fatto il salpin di maggio, che presto postero'...ho iniziato un altro tralala (ma va??) che tanto mi piaceva e, devo dire, che scorrono che e' un piacere....ho preparato un bel po' di cose che mi hanno ordinato e, stamattina veloce veloce, ho fatto questo cuoricino lavandoso da portare ad un'amica un po' in crisi, sperando di tirarla un po' su............



oggi pomeriggio c'e' la festa di fine anno con le bimbe impegnate in spettacoli vari...percio' pomeriggio all'insegna del divertimento...il cielo si sta un po' oscurando...mi auguro di no perche' e' tutto in un bel prato all'aperto e la pioggia toglierebbe un bel po' di divertimento ai bimbi!?
Un bacio a tutte voi, care amiche e complimenti per la creativita' meravigliosa che esprimete ogni giorno sui vostri blog che ammiro sempre con piacere....quanto c'e' da imparare!
stefy







16 commenti:

Romy ha detto...

tu con le mani in mano?!?! e quando mai?!?! giusto se te le legano ehehehe ;-)))


ho letto il tuo commento sulle matassine... ^_^ devo un pò riassortirle xchè le ho praticamente esaurite, poi ti manderò il link dell'album in cui le potrai vedere ;-)
bacio e buon we!!!

Country Nanny ha detto...

Che bello avere delle amiche che pensano a te quando sei un po' giù...sono sicura che la tua amica avrà apprezzato quello che hai fatto per lei: è una carezza bellissima.
Buon fine settimana!
Elisa

♡chicca77♡ ha detto...

Brava Stefy sempre indaffarata....passa un bel pomeriggio un baciotto alle bimbe....a presto
Chicca

♥ laura♥ ha detto...

come ti capisco..pure io nn riesco a stare ferma...ma saremo mica drogate???nn e' che nelle stoffine ci mettano delle sostanze strane che ci danno dipendenza???brava stefy dal cuore grande...e' importante stere vicino alle amiche quando sono giu'!!!!! baci laura

* Milvi * ha detto...

ciao Stefy, buon fine settimana anche a te....
ciao
Milvi

Jelly ha detto...

Stefy...grazie mille!!! Che bello passare sul tuo blog e leggere queste belle parole! Un abbraccio.
P.S. Come vedi, anch'io non riesco a stare lontana dai miei blog preferiti...

chiara ha detto...

che bello il cuore! e l'angelo nella cornicetta non è da meno!anche io ho appena postato una cornicetta ahhah. Mi mandi il tuo indirizzo via mail? mi manca per il pif
baciotto

Oriana ha detto...

buon fine settimana anche a te.baci

silvia ha detto...

delizioso il tuo cuore alla lavanda!

Creazioni Pete ha detto...

tutto bene troppo lavoroooo ... fai pubblicità anche al mio blog candy :D

Laura ha detto...

Ciao amica grazie della pubblicità!!Il cuore è delizioso e chi riesce a stare ferma con le mani,a volte veramente penso a come fanno quelle persone che se ne stanno ferme davanti alla televisione!!!un bacione grande Laura

Silvia D ha detto...

ciao tesorina fai sempre bellissimi laori, direi candidi. un bacio e ci risentiamo dopo il mio viaggio di nozze!!!
ciao

Country Nanny ha detto...

Ciao Stefy, se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te.
Baci, Elisa.

milena ha detto...

Super brava Stefy un abbraccio affettuoso Milena a

Barby70 ha detto...

Stefy...ha mai fatto un "desafio"???? passa nel mio blog e vedrai di che si tratta

The little Witch ha detto...

mamma mia quante cosine belle belle belle!!! ^^