giovedì 7 maggio 2009

..un carico di.....romanticismo :)

ciao fanciulle...tutto bene??
Qui, oggi, e' davvero estate e io, finalmente, ho fatto le bomboniere della mia signorina...anche perche' il 23 si avvicina e...rimanda oggi, rimanda domani...sapete com'e'!!
Alla fine, non hanno niente a che vedere con i vari prototipi che vi avevo fatto vedere....chissa' come mai ??!!
Dunque, ho realizzato un cuore cucito sul diritto e rifinito con la forbice a zig-zag e all'interno l'imbottitura piatta, ho fermato sul davanti con un nastrino di raso un cuore di ceramica e...voila'!
Sono romanticissime...............proprio come tutti noi...che in famiglia siamo cuoriciosi e romanticosi....
eccone un gruppetto..

e una da sola...siccome non amo molto i confetti (e le cose tradizionali) ne ho messo solo uno, naturalmente a forma di cuore, su cui ho scritto il nome della mia bimba (...se sente che la chiamo bimba!!)


che ne dite...possono andare??
un bacio e buona giornata finalmente di primavera :)
stefy





14 commenti:

♡chicca77♡ ha detto...

Stefy troooopppoooo romanticiosi e cuoriciosi....prorpio come piacciono a me!!!
Brava come sempre
Baaaaciiiiii alla "bimba"
Chicca

Bianca ha detto...

Mi sembrano tenerissimi, bravissima!

A presto,
Bianca

Country Nanny ha detto...

Che dolci questi cuoricini. La tua "bimba" è proprio fortunata.
Ciao, Elisa

fiorelabs ha detto...

ma che belle... la tua ragazza sarà contentissima!!!
bacioni
fiore

Daniela ha detto...

beeeeeelliiiiiiiii!!! mi piacciono tantissimo!! sono sicura che chi li riceverà sarà contentissimo!!

baciuzzi

PS sto raccogliendo le iscrizioni per lo swap Lizzie Kate!!

Casa Cuori Colori ha detto...

Stefy: sei bravisssssssssssima!!
Claudia

melania ha detto...

che tenerezza....dolcissime...
ottima idea!
brava
ciao
melania...

eliana ha detto...

Si.. si.. possono andare.... pero' i confetti.. io li adoro, figurati che quando ha fatto la comunione Tamara ne ho comperati 5 kg. per fare 11 bomboniere!!!!!!!
E adesso si vede bene dove sono andati a finire gli altri :)
baci

Eliana

gughia ha detto...

Ciao Stefy.Se possono andare??A mio
parere sono stupende!!Un abbraccio grande a te e alla tua "bimba" :-)
Fulvia

Iulia ha detto...

ottimo gusto...complimenti..e ottima realizzazione...

Casa Cuori Colori ha detto...

sono romantici e bellissimi,come hai fatto a scrivere il nome sul confetto? Come sempre bravissima...un bacione Paola

Stefi ha detto...

Sono bellissime queste bomboniere! Io non ci avrei mai pensato a scrivere il nome sul confetto.
evviva la famiglia romanticosa!

Nata per sognare ha detto...

Bellissime Stefy, che fortunata Camilla.
Ciao Angela

Anonimo ha detto...

Dolcissimi, romantici... mi piacciono molto
Manka