giovedì 28 maggio 2009

Voglia di mare....

ciao a tutte care amiche...come va?? Penso che anche da voi il clima sia diventato piu' sopportabile...finalmente quel bel cielo blu senza afa e con una temperatura super gradevole :)

E così....la mia voglia di mare aumenta....chi mi conosce ormai sa che ogni anno quando finisce la scuola mi trasferisco in versilia e torno in quel di verona solo a settembre quando le scuole (ahime') riaprono....eh, sì...faccio questo "sacrificio"...!!

Visto che mi sento marina...oggi mi sono buttata tutta sul mare.....ed ecco qui cosa e' uscito fuori...

questi li ho fatti per mia mamma che voleva ornare 2 borsette di paglia (una blu e l'altra il classico colore ecru) con qualcosa di diverso dal solito...così ho pensato a questi 2


che dite???Sono carini e molto originali....o no??


Da quando ho visto il nuovo libro tilda, ho perso letteralmente la testa per cio' che ho fatto per me...naturalmente l'ho stefanizzata ma mi fa impazzire....




troppo romantica e dolce...proprio come mi sento io....

...e dal momento che anch'io volevo una borsa che non avesse nessuno...ecco
















18 commenti:

Tatti ha detto...

Ma che carina! E che belli anche cavalluccio e stella per la mamma....brava brava!
^_^
Tatti

Casa Cuori Colori ha detto...

uno più bello dell'altro...la casina é una vera delizia...bravissima...!!!
Certo che mi hai fatto venire un po' (molta) invidia nel saper della tua trasferta...beata...!!!!!
Un bacione Paola
Ps. il mio ginocchio va molto meglio, finalmente non ho più le stampelle...!!!

chiara ha detto...

ma dai!! sai che ho avuto la stessa idea per delle borse estive? però lo farò su stoffa e nn su quelle di paglia. la casetta poi è un must anche per me, l'ho subito adorata..solo che aspetto a farla perchè mi mancano delle cosine che arriveranno..
baci!!

Pinta ha detto...

bravissima!
un abbraccio
pinta

* Milvi * ha detto...

dai che bella la tua borsa, Stefy!!!!
ottimo il trasferimento marino in versilia, ma sei originaria di là??

confermo che si respira di nuovo a vr e le giornate sono splendide!!!

ciao, un bacione
Milvi

maman O ha detto...

Il cavalluccio marino e la stella sono un amore!
Ciao e un abbraccio Ornella

Iulia ha detto...

veramente veramente belli....complimenti

Stefi ha detto...

Sono senza parole, una cosa più bella dell'altra e la borsa...dovrai stare attenta perchè potrebbe fare molto gola...;)
bacioni

Brujis ha detto...

Steffy Ciao ciao e lasciar andare ad amare il tuo lavoro molto bello complimenti

Rosanna ha detto...

Ciao Stefy :-)
qui da noi, c'è un tempo che sembra novembre, piove e fa freddino, poi magari, domani non si respira dal caldo....;-)
Grazie dei complimenti, ma sono davvero belli anche i tuoi lavori Tilda ( io ho comprato il libro, ancora devo riuscire a fare mezza cosa, che vergogna)
Quella casina è di una tenerezza incredibile, il cavalluccio e la stella marina avevo pensato di farli anche io. ( abito al mare
;-))
In effetti, nell'ultimo libro ci sono molti bei lavori, che a te sono riusciti perfettamente.
Millebacetti e buon fine serata,
Rosanna

Anna ha detto...

che bella l'idea degli animali marini cicciosi per decorare la borsa!
e che dire della dolce e zuccherosa casetta??? bravissima :)

silvia ha detto...

allora buona estate visto che la passerai tutta quanta al mare!!! anch'io sono in partenza, sempre che non ne capiti ancora un'altra... dopo quello che è successo ieri mi aspetto di tutto... ma si può??? grazie per il tuo commento...
e complimenti per la tua borsa, la casina è troooooopo bella
un bacio
silvia

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao!!!Grazie mille per aver aderito al mio Pif!!!
Complimentissimi per le tue creazioni e per le bellissime idee che realizzi!!! Bellissima la stella e il cavalluccio..per non parlare della casina...molto molto cool!!!
Un abbraccio e buone vacanze al mare...
Federica

Monica ha detto...

Brava come sempre, però le tue bimbe sono le cose più belle che hai fatto :))))))))) sono bellissime complimenti
un bacione
Monica

Cocca78 ha detto...

Ciao Stefy! Grazie per la tua visita sul mio blogghino!!!!!
Il cavalluccio e la stella marina sono bellissimi!!!!!
Ed anche la maisonette è deliziosa!!!!
Complimenti anche per tutti i tuoi lavori!!!!
A presto!
Carlotta

didine ha detto...

buonasera stefy felice di vedere le tue novità... tutto è bello!!!
le tue ragazze sono molto belle. Ti auguro una buona settimana
didine

PuntiniPuntini ha detto...

Di sicuro le vostre borse saranno le più originali! ^__^ Amo particolarmente il cavalluccio marino e la casetta..splendidi!

Paola.

Daniela... ha detto...

che bello il tuo blog ed i tuoi lavori sono adorabili, manca solo una cosa: la finestrella dei sostenitori per segnarsi e seguire tutti i tuoi aggiornamenti ;)
Ciao, Daniela