mercoledì 16 settembre 2009

...ritorno a casa e...tante novita'!!

bentrovate amiche care!!
Purtroppo sono rientrata stabilmente a casa....eh, sì...quest'anno ho lasciato il mare proprio a malincuore...anche perche'...dal giorno prima in spiaggia in bikini, mi sono ritrovata il giorno dopo al freddo, alla pioggia e quant'altro, peggio che se fosse novembre...che barba :(
Andiamo per ordine...intanto scusate se non ho postato prima, ma in mia assenza, il mio maritozzo ha pensato bene di comprare un nuovo pc, precisamente l' i Mac che funziona in modo completamente diverso dagli altri, percio' non ritrovavo le mie cose, non sapevo come fare a prenderle....insomma un disastro...tant'e' che non sono riuscita a ritirare i bellissimi premi che mi avete assegnato! Ringrazio le gentili fanciulle che me li hanno assegnati e appena ci capisco un po' di piu' vedo se riesco a prelevare e riportare sul mio blog!?
Poi, la mia piccolina ha incominciato la scuola....eh, sì...la prima elementare (o primaria come la chiamano adesso) e' un bel salto e una bella emozione..anche perche' sono ancora così piccolini....sigh...cuore di mamma...che strazio...comunque ho immortalato l'evento, così postero' la virgi in tenuta da "primo giorno"...che emozione...naturalmente devo farmi aiutare dal mio 3/4 perche' e' impensabile che possa scaricare le foto su sto mostro da sola..!!
La cami invece sta facendo la 3 media, percio' quest'anno abbiamo gli esami!!
Per il resto ho spedito lo swap "boscoso" e so che la mia abbinata ha ricevuto ed e' stata contenta..meno male perche' era anche una delle organizzatrici...lo swap infatti era su invito ed e' stato organizzato dalla mia amica Penny e da Sonia (la mia abbinata appunto) del blog "aghino birichino" che ho conosciuto proprio in occasione di questo scambio.
Lo swap consisteva nell'inviare un ricamo TRALALA o LHN a tema fragoloso o boscoso, piu' altre cosette richieste dallo scambio.
Ecco cosa ho inviato
un tralala (lilli fraise modificato) e incorniciato senza vetro e un po' imbottito, un dolce fragoloso, i nastrini e la stoffa a tema richiesta, 2 bottoncini fragolosi e come sorpresa ho scelto uno schema fragoloso di LHN.
Io devo ancora ricevere, percio' postero' il tutto appena mi arriva la busta!
Per miei vari sal, invece...appena riesco a mettere le foto vi faccio vedere i salpin di giugno, luglio e agosto e lo stesso dicasi per il sal stitchery di lizzie!!!!!
Un bacio e a presto :)
stefy

14 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, ben tornata! Che bella la cornicetta con il tralala: mi piace un sacco! Un caro saluto e a presto, Camilla

Barbara ha detto...

Che bello rileggerti Stefy!!!

Un abbraccione!
Barbara

Silvia D ha detto...

ciao stefy bellissimo lo swap!!!
volevo sapere come sei messa con lo swap pastello, tutto ok?
ciao silvia

* Milvi * ha detto...

Bentornata!!!! prima o poi tocca a tutti rientrare....
ciao
Milvi

silvia ha detto...

bentornata!!!!

Country Nanny ha detto...

Ciao Stefy,
bentornata!!!! Mi sei mancata! Il tuo è uno dei primi blog a tema country che ho scoperto e ci sono veramente affezionata.
Bellissimo quello che hai inviato per lo swap. One question: sono giorni che cerco una cornice bianca come quella che hai usato tu. Dove l'hai trovata?
Un bacione alle tue bimbe e...in bocca al lupo col Mac.
LOL
Elisa
Elisa

Country Nanny ha detto...

Ciao Stefy,
bentornata!!!! Mi sei mancata! Il tuo è uno dei primi blog a tema country che ho scoperto e ci sono veramente affezionata.
Bellissimo quello che hai inviato per lo swap. One question: sono giorni che cerco una cornice bianca come quella che hai usato tu. Dove l'hai trovata?
Un bacione alle tue bimbe e...in bocca al lupo col Mac.
LOL
Elisa
Elisa

Country Nanny ha detto...

Beh..due commenti sono meglio di uno... e non c'è due senza tre...

Iulia ha detto...

beh allora bentornata carissima..mi mancavano i tuoi post pieno di cose bellissime...la lili è adorabile e anche tutto il resto..deve essere stato un bel swap..a presto.iulia

Patti ha detto...

Ciao Stefy!!!!
Un abbraccio!!!!!!!!!!

patti ha detto...

Olà!!!!Bentornata!!!!!
Patti

eliana ha detto...

Ciao amica.. menomale che pian pianino state tornando tutte.. mi sono sentita proprio un po' sola questa estate!!!!
Un bacio

Eliana

fiorelabs ha detto...

Bentornata stefyyyyy!!!!
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

Good day! I just wish to give a huge thumbs up for the great data you might have here on this post.
I will probably be coming again to your blog for extra soon.



Also visit my blog post cosmetic surgery costa rica prices