lunedì 19 ottobre 2009

...che periodo!?

Ciao a tutte ragazze.....ho un ansia che non ce la faccio piu' e così ho pensato di venire qui con voi, dove riesco sempre a stare meglio!
Stanno operando mia mamma proprio in questo momento...o meglio da stamattina e non ho ancora saputo niente...immaginate un po' come si puo' stare, quando sei lontano e per via delle bimbe non hai la possibilita' di muoverti....
In piu', come se non bastasse, mio cognata dopo 4 anni di attesa e conclusione con inseminazione artificiale riesce a rimanere incinta...non vi dico la gioia di tutti.....per me e' il primo nipote speciale, eh sì.. perche' e' il figlio di mio fratello, percio' nel mio cuore e'.....sapete cosa voglio dire....
beh tornando a quel discorso....un paio di settimane fa mia cognata ha minacciato aborto....e da sabato e' di nuovo ricoverata per una complicazione dell'inseminazione (probabilita' una su un milione...non so se vi rendete conto!)...che non so come andra' a finire....che dite???
Anche lei e' a como...percio' anche se sono in contatto costante con mio fratello...immaginate un po'....questi sono i piaceri di abitare sparsi per tutta italia!!?

Stamattina, quindi, ero talmente tesa che mi sono chiusa nella mia craft room e...ho fatto questa ghirlanda che mi e' stata ordinata

la ghirlanda me l'ha data l'amica che la desiderava e voleva riempirla con qualcosa di tenero....abita in campagna...ha una casa molto country e la voleva per la sua bimba....che adora il verde..!
Che dite....piacera'????
L'orso e' così soffice che viene proprio voglia di abbracciarlo..!
Inoltre ho terminato anche un'altra ordinazione..questa volta per natale....


Vi segnalo anche che partecipo al give away di rachel....che ha un blog stupendo :)

Ragazze....appena so qualcosa vi faccio sapere!
grazie di essere sempre qui...con le orecchie pronte ad ascoltare...
vi abbraccio
stefy

p.s.il kit tilda e' stato venduto dopo circa 4 secondi che avevo postato....mi spiace per quelle che non sono arrivate in tempo....sara' per la prossima..!


21 commenti:

martina ha detto...

Ciao stellina, devi averlo appena scritto questo post. Il mio blog mi dà ancora quello vecchio, comunque sono passata lo stesso da te, per darti un salutino, e visto le notizie che ci dai, posso solo dirti che ti sono vicina con tutto il mio cuore, spero che vada tutto per il meglio sia per la tua mamma, che per tua cognata.
Un baciotto grosso.
Martina


PS: Le cose che hai fatto sono una meraviglia come sempre del resto

Jelly ha detto...

Un abbraccio grande grande!

AbcHobby.it ha detto...

un grosso enorme in bocca al lupo... incrocio le dita x te!!!

bacioni eli

* Milvi * ha detto...

Ciao Stefy....
vedrai che tutto andrà per il meglio ....
tutti questi tuoi lavori sono proprio sicura che piaceranno molto e che dire del cassetto del post precedente che sei riuscita a recuperare !!!!!
tanti auguri per tutto!!!!
ciao
Milvi

Oriana ha detto...

un grosso in bocca al lupo..ti sono vicina con tutto il cuore..un bacio

Federica ha detto...

stefy inboccalupo ai tuoi cari! specie alla tua mamma poverina sotto i ferri..
come ti capisco per il discorso lontananze varie.. queste sono le cose che piú mi fanno odiare il fatto di essere distante dai miei cari.
la corona é stupenda e se questi sono i frutti della tua ansia... non ho parole! l`orsetto é tenerissimo e originale e fará un successone! un bacio e aspettiamo news..

fede

maminat ha detto...

Vedrai che andrà tutto bene! Lo spero davvero con tutto il cuore!!! Ti abbraccio e ti capisco tanto tanto tanto

♡chicca77♡ ha detto...

ciao in bocca al lupo e ti sono vicina dacci notizie appena sai....con affetto
chicca

Casa Cuori Colori ha detto...

Cara Stefy, come ti capisco...anch'io abito lontana dai miei cari e così, ogni volta che c'è un'emergenza... si soffre il doppio, l'ansia aumenta e ci si sente così impotenti... Ma vedrai che tutto andrà bene, te lo auguro di cuore! Un forte, stretto stretto abbraccio a te, alla tua mamma e a tua cognata, forza!!
Claudia

P.S.: nonostante l'ansia, hai creato delle cose stupende, l'orsetto poi...è incantevole!!!
baci

Milena ha detto...

Stefy, prima di tutto un grosso in bocca al lupo, vedrai che tutto si risolverà per il meglio, e poi come hai fatto queste meraviglie con tutti i pensieri che ti frullavano in testa .....
Un abbraccio forte

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Stefy, mi spiace moltissimo per tua madre e tua cognata, spero di tutto cuore che tutto si risolva al meglio al più presto...!!!
un abbraccio grande grande anche da parte mia e complimenti per le bellissime cosine che hai fatto, sei stata bravissima, io quando sono tesa o nervosa non combino niente di buono...!!!
Un bacione Paola

melania ha detto...

cerca di stare serena!!!!!!!!!
x tua madre e tua cognata...le bimbe...ti siamo vicine!!!!!
un abbraccio
melania...

Silvana Torchio ha detto...

Certo che a te l'ansia ti fa bene! scherzo ...ma visto le creazioni non poi così tanto! spero che sia andato tutto bene per tua mamma e che tua cognata riesca a portare a termine questa tanto desiderata gravidanza!
baci
Silva

Laura ha detto...

Ciao Stefy mi spiace per questo periodo proprio NO!!Spero che tua mamma si rimetti presto e che a tua cognata vada tutto bene...sappiamo molto bene purtroppo le ansie...un abbraccio grandissimo e facci sapere un bacio Laura

eliana ha detto...

Un abbraccio alla tua mamma, un doppio abbraccio a tua cognata un bacio a te!

Eliana

Rosanna ha detto...

Noi intanto incrociamo le dita e speriamo che vada tutto per il meglio. Vedrai sarà cosi, stai serena. Lascia d apart emia, un abbraccio a tua madre e tua cognata.
Come ben saprai, le cose, non arrivano mai da sole, purtroppo....
ma se ne esce, tranquilla.

Ti faccio i complimenti per la ghirlanda, molto ma molto carina, e per quel Babbo Natale molto originale, particolare. Bravissima.
Bacione e stai serena mi raccomando,
Ros

Eleonora ha detto...

Complimenti per le tue splendide creazioni.. e un grosso abbraccio e un in bocca al lupo per tutto!
Bacio, Eleonora.

Chicca ha detto...

Ciao Stefy un grandissimo abbraccio per te e una preghiera per la tua mamma e per tua cognata che possano passare presto questo brutto momento.
Un bacione
Chicca

Barbara ha detto...

...un abbraccio forte forte per dirti che ti sono vicina con tanto affetto Stefy...aspetto anche io news...
La corona con l'orsetto è strepitosa e coccolissima!

Barbara

Giovanna ha detto...

Ciao Stefy, scusami per non aver letto prima ti sono vicina vicina e vedrai che tutto andrà benissimo sia per tua mamma che per tua cognata!!!
NB: ma anche tu sei di Como?

Ti mando un bacio grandissimo e ti abbraccio forte forte
Giovanna

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que precioso trabajo!!!! besos

Chelo