mercoledì 28 ottobre 2009

Winter row...

Buon pomeriggio care amiche!
Qui tutto va benissimo...la mamma e' ok, giorno per giorno ha sempre piu' forze e si sente sempre meglio...il 9 novembre avra' il controllo post operatorio....vi aggiornero'!
Anche da mio fratello, per fortuna, tutto procede bene....!!
Tornando a noi...beh, e' da quando avevo visto questo schema di Bent creek che avevo voglia di farlo....proprio la striscia "winter row"...ecco perche' il titolo del post....
percio' ho fatto il vestitino a questo vassoio stretto e lungo comprato per l'occasione...
eccolo nudo...

e pronto per uscire...!!


...lo so...sono monotona con i cuori...ma cosa ci posso fare???Sono in assoluto la mia passione piu' grande!

Inoltre, visto che le bimbe sono ammalate tutte e due, ci siamo dilettate nella craft room...ed ecco quello che e' venuto fuori....e' stato divertente...anche se da sola ci avrei messo la meta' del tempo!!??


adesso l'hanno appeso nella loro sala giochi e sono gasatissime :)
un bacio e...a presto!
stefy

23 commenti:

Eleonora ha detto...

Che meraviglia tutto quanto.. il vassoio poi lo trovo delizioso.. complimenti!!!
Un bacio, Eleonora.

Barbara ha detto...

...come ti capisco Stefy, anch'io per i cuori ho una passione travolgente!
E' una vera chicca il vassoio con quel runner...e non parliamo della bambolina, complimenti a te e al tuo bravissimo staff !

Un abbraccio
Barbara

Sabrina e Giorgia ha detto...

Non sei ripetitiva i cuori sono così belli!!!!
Anche io li adoro!!!
Il vassoio è bellissimo!!

fiorelabs ha detto...

stefy.. spero che le bimbe si rimettano presto, come tua mamma e tua cognata.... incorcio le dita!!!
bellissime realizzazioni... ma che te lo dico a fà!!!
Baci
Fiore
ps.. il 29 novembre organizzeremo uno scrap day a vicenza, se tu volessi venire con le bimbe mi farebbe molto piacere.. ma gari ti contagio con questo nuovo hobby!!!!

ribaci

AbcHobby.it ha detto...

sono contentissima di leggere che tua mamma sta bene! e che da tuo fratello è tutto ok!!!
bellissimo il vassoio e stupenda la bambolina, l'avete fatta quindi insieme?? complimenti allo staff anche da parte mia!!

buona serata
eli

Milena ha detto...

Be !!! Il vassoio mi piace proprio tanto.
M.

Jelly ha detto...

Ciao cara! Che bello questo ricamo! Perfetto per il tuo vassoio! Gli schemi Bent Creek sono davvero fantastici!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino...mi è venuta voglia di shopping crocettoso!

giuliana ha detto...

bellissimi tutti e due..e brave anche le bimbe!
bacioni e auguri di pronta guarigione a tutti quanti
ciao
Giuliana

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma che meraviglie create!! Una pronta guarigione alle tue bimbe e a te..tanti, tantissimi complimenti, il vassoio è un amore<¨
Claudia

Oriana ha detto...

io adoro i ginger...anch'io sono malata me ne fai uno anche a me?? eh, eh!!!! il vassoietto è meraviglioso...dio quant'è bello e delicato...baciotti!!!!

eliana ha detto...

Ciao Stefy, sono contenta per la tua mamma, so bene quanta ansia ti procurano le mamme che non sono in piena forma!!!!! bellissimo il ricamo ma più bello ancora il ginger creato con la "manovalanza" delle tue bimbe.. a cui mando un grosso bacione!!!
Baci

Eliana

poesiaestiva ha detto...

Ciao! sono contenta di leggere buone notizie, e le tue creazioni sono sempre splendide, un bacio al tuo staff

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, questo vassoio è venuto un amore!!! Credo che copierò l'idea e più tardi andrò da Maison Du Monde a fare acquisti! Un caro saluto, Camilla

Silvia D ha detto...

SIII LE BENT creek row sono bellissime anche io mi sono innamorata io ho fatto quella coi cani e quella coi gatti!!!!!
ciaoooo
silvia

Iulia ha detto...

anche io adoro i cuori..il tuo vassoio è bellissimo..poi lo schema ci sta una favola...la bambola che avete creato è una gingerina vero?mi piace molto..siete una squadra fortissimi come direbbe checco zalone..un bacio..Iulia

lolly ha detto...

Ciao e grazie per essere passata da me....è proprio un bel vassoio...e quel copri poi...mi piace tanto.... brava


ciao

http://ricamaeamaconme.splinder.com/

Rosa ha detto...

Stefy ma questo vassoio è delizioso!!!!!!!!anche nudo è bellissimo ma dove l'hai trovato?????meravigliaaaaa!!!!!!!
bellissima la striscia mi hai dato una bella idea!!!! ;)
baciotti

Anonimo ha detto...

Hi Stefy, your plate is just gorgeous. I like Bent Creek and the way you finished it is perfect.

♥ laura♥ ha detto...

E' tutto sempre bello......e' un piacere passare
son contenta per tua mamma
abbracci laura

silvia ha detto...

che nello il tuo vassoietto! sarai anche monotona, ma sono così belli questi colori... come rinunciarci??? e che bel lavoro con le tue bimbe, è così bello vedere che si appassionano alle nostre di passioni!!!!
buona notte cara

* Milvi * ha detto...

Sono contenta di sentire che i guai di salute dei tuoi famigliari sono ormai alle spalle....
Non sei affatto monotona con quei bellissimi colori, stanno bene così e basta!!!!
ciao
Milvi

* Milvi * ha detto...

MMMMM scusa ho letto male (stordita!!!!) , parlavi di cuori e non colori!!!!! Mi sembrava strano .... quei colori sono bellissimi!!!!!
Tornando ai cuori ..... in tante li amiamo molto in tutte le forme e quindi....
niente monotonia!!!!!
ri-ciao
Milvi

AlmaBaires ha detto...

Bellissimo questo ricamo ed è stupenda l'idea di dove lo hai messo! Mi sa che da adesso ti seguirò come ispiratricce! Saluti, Silvia.