sabato 21 novembre 2009

Arrivo....

Buongiorno amiche mie, mi scuso per la stringatezza del post precedente, ma mi premeva darvi gli esiti del sorteggio e non avevo tanto tempo!
Colgo l'occasione adesso per donare a tutte voi un po' di schemini vari, per ringraziarvi della partecipazione e della gentilezza che mi dimostrate sempre!
Cominciamo con uno schema per le amanti delle crocette..

per passare alle amanti dello stitchery o dei pennelli...!



In questa settimana dove non ho voluto postare per dar spazio al giveaway ho lavorato parecchio, percio' a breve vi mostrero' le utlime creazioni!
Nel frattempo, "la bottega dell'angolo" ha esposto le prime cosine....il logo per accedere lo trovate in alto a sinistra..man mano le cose verranno aggiunte, percio' tenete sempre sotto controllo e se vi servisse qualcosa in particolare...chiedetemi pure....a casa mia ho una succursale degli USA!!!
buon giro....e buon fine settimana :)
stefy

13 commenti:

Milena ha detto...

Questo schemino cade proprio a cecio, in questi giorni sono stata colta da raptus crocettoso, grazie
Milena

Unknown ha detto...

sei una miniera...
grazie per la tua generosità
paola

Silvana Torchio ha detto...

molto molto carini!
baciotti
Silva

Francip ha detto...

ciao e grazie per questo delizioso schemino e gli stitchery!
chissà cos'altro hai in serbo da mostrarci?
un bacio grande,
Francy

eliana ha detto...

Mannaggia.. a quando il prossimo giveaway?? io non mollo.. e prima o poi ci riuscirò a vincerne uno!!!! Grazie a te per questi deliziosi schemi e aspetto con ansia di vedere le tue produzioni!!
Baci

Eliana

CRISTINA ha detto...

Bello l'alfabeto! Capita proprio a fagiolo. Quasi quasi, mi metto subito al lavoro, ciao! Cristina (Verona!!!)

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Stefy, grazie per gli schemi...purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo per fare i miei lavori ed anche per passare a trovarvi...ma li tengo da parte, prima o poi li userò...!!!
ora vado a vedere la tua bottega...un bacione Paola

Iulia ha detto...

grazie mille per questi preziosi free...un abbracci...corro a dare un'occhiata al tuo negozietto...kiss..Iulia

Fulvia ha detto...

ciao stefy,tutto ok?C'è un premio da me,passa a ritirarlo!

Mei ha detto...

grazie 1000 per gli schemi, che bei lavori! passa a trovarmi ^^
ciao ciao Maria Elena

chiara ha detto...

cara stefy, confesso che ra un pò che non passavo e mi sono persa un sacco di cose..tante belle idee e cose dolcissime, un mare di complimenti, vedo che il vulcano non si spegne mai!
baci chiara

MissPurple ha detto...

Ciao e complimenti per i tuoi lavori. Volevo chiederti se li disegni tu a mano le creazioni di natale chiudipacco, sono bellissime e vorrei imparare....
;)
Comincio a sentire l'aria del Natale...
Jo Mason

Rita ha detto...

Ciao sono rirry anche io ho un blog ti andrebbe di affiliarti con me?
http://rita-dolcicreazioni.blogspot.com/

Poi ovviamente ti invito a partecipare al mio forum si vincono premi veri, tutoria, risorse grafiche, vetrine, ecc....

http://dolcicreazioni-rirry.forumcommunity.net