giovedì 12 novembre 2009

Cassetto da tipografo e.....

Buongiorno care fanciulle....come vi avevo mostrato un po' di post fa, avevo finalmente trovato al mercatino il cassetto da tipografo che desideravo da tempo e che, arrivata a casa, avevo prontamente shabbato...pian piano lo sto riempiendo...il lavoro e' lunghetto ma da' soddisfazione....
Ecco i progressi fatti fino ad oggi..

mi piace perche' sa molto di casa e di amore....proprio come la nostra famiglia..!

Dal momento, poi, che i pennelli erano caldi....ecco altri due lavoretti...
i miei amati ginger....



e le mie amate casette...

Oggi sono un po' di corsa, ma prima di salutarvi voglio fare gli auguri alla mia camilla che oggi compie 14 anni...........in piu'....ho in mente una cosina che fra poco pochissimo scoprirete.....
baci
stefy



21 commenti:

martina ha detto...

Ciao Stellina, allora fai gli auguri alla tua dolcezza anche da parte mia, 14 anni mamma che bella età.
Un baciotto a tutte due
Martina

Ps: Bello il cassetto molto shabby-chic.
Ribaciotto

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, bello il cassetto e quella cornice fatta con i legnetti è meravigliosa!!! Auguri alla tua bimba che manca poco che sia una donna! Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

nell'attesa ammiriamo queste tue creazioni davvero carine

Francip ha detto...

Innanzitutto augurissimi a Camilla, buon compleanno!!!
e poi...anche questi lavori sono stupendi, ma che lo dico a fare, ormai sei una garanzia!!!;)
un bacio,
Francy

Barbara ha detto...

...mi piace tantissimo come sta venendo il cassetto, proprio un Amore!
Auguroni di cuore alla vostra Camilla!

Un baciotto
Barbara

Sabrine d'Aubergine ha detto...

"Shabbaggio" perfetto! Te la invidio questa cassettina da tipografo! E anche molti altri tuoi lavori che ho visto qua in giro... io mi occupo prevalentemente di cucina, ma qualche cosa del genere ogni tanto la faccio. Dunque: mi ispiro, sperando non ti dispiaccia. Intanto: brava!
Sabrine

Iulia ha detto...

il cassetto sta piano piano prendendo vita...e tu gli stai facendo onore...bella anche la casetta nel cuore...tanti auguri dei vero cuore alla tua principessa...un abbraccio..Iulia

Milena ha detto...

Tantissimi auguri a Camilla
Buona serata
Milena

melania ha detto...

buon compleanno !a tua figlia!
belli i tuoi ultimi lavori....
specialmente il gingerino mi piace
tanto...
buona serata
melania..

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Augurissimi da parte mia alla ''piccola'' Camilla!!!
Complimenti per le meraviglie che hai creato...il gingerbread è un amore,con quella originale cornice!!! Brava!!!
Un abbraccio affettuoso
Federica

Rosanna ha detto...

Come prima cosa è piacevolemte obbligatorio, dare gli auguri a Camilla, per la sua meraviglios età...Eh, lo so, lei dirà ch è brutta....Camilla, volgiamo fare cambio? Non eh? ;-)))
AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO

Poi... belli i tuoi lavori,(sono monotona lo sò..) la casettina troppo dolce, e il ginger con quella cornicina molto bella e country.

Infine la "roba" ehhehe, si ho ricevuto, certo..ma tu non hai ricevuto la mia mail ieri in tarda serata?
Se per caso non hai ricevuto ( non sarebbe la prima volta che succede) ti rinfrazio da qui, sei sempre gentile e disponibilissima.
Baci, Ros
p.s, passate un buona serata.

Oriana ha detto...

auguri Camilla...che la vita ti sorrida sempre!!!

Pat - il pollaio ha detto...

bellissime le tue realizzazioni...
anche a me hanno regalato un cassetto da tipografo e vorrei farlo shabby anch'io, magari nei toni grigio/bianco.......
qualche consiglio??
è una tecnica mai provata
pat

♥ laura♥ ha detto...

augurissimi ragazza mia!!!! 14 che bell'eta' ...tornassi indietro.....


per te stefy auguri,sei la mamma ,mi sembra doveroso...visto la"fatica"
e poi che belli quei cuori con la casetta...mi sto innamorando delle casette....
un abbraccio laura

Unknown ha detto...

Ciao quest'anno mi e' venuta la mania dei gingerbread e il tuo incorniciato e' stupendo!! Io volevo provare a farlo cn il country painting.. mahhh chissa'!! Bello il blog sei bravissima. Spero che mi verrai a trovare anche nel mio blog baci baci
BArbara

www.mylittledreamliving.blogspot.com

Gloria ha detto...

wow, che bei lavoretti! i lavori di country paint del post precedente poi sono fantastici, bravissima davvero :)

PuntoCroce ha detto...

Ciao Stefy!!! Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Camilla!!!!

Complimenti per gli ultimi lavori, davvero magnifici!!!!
Un Bacione, ciao
Maria Rosa

Viola ha detto...

TANTI AUGURI A CAMILLA!!!!!!!! Che bell'età 14 anni :-)
Grazie per gli schemi che hai condiviso con noi,le casine sono semplicemente adorabili e visto che mi sto occupando di addobbi x l'albero,anche quelle ci starebbero bene.
Il casetto è super bello,brava come sempre.
Buona domenica

Viola

NuX ha detto...

Stefy mi ero persa questo stupendo ginger su tela... bellissima idea!!!
Mi piace un sacco.
Bacio NuX

Rosa Forino ha detto...

scusa se invado questo spazio ma non volevo scombinare i numeri del giveaway ti ho fatto un pò di pubblicità sul mio blog http://kreattiva.blogspot.com/
ciaoooo

Nata per sognare ha detto...

Che dire,
il cassetto da tipografo è un sogno, il ginger è meraviglioso, anche perchè è tra le cose che mi fanno impazzire, i ginger e le birdhouses sono i miei preferiti, poi quel cuore di latta con la fantastica casetta, che bellissimo post, quante creazioni fantastiche.
A presto Angela

PS: auguri alla tua ragazza.