venerdì 6 novembre 2009

Un adorabile angelo...

Buongiorno fanciulle, tutto bene?
Mi fa molto piacere che le casette vi siano piaciute e così ho pensato di regalarvi un'altra chicca che ho trovato....un adorabile angelo portaforbici....non e' un amore?


...se volete realizzarlo, ecco qui il cartamodello....io l'ho fatto...e' facile, veloce ed e' un ottima idea regalo, secondo me :O)...e poi, si puo' fare in mille modi diversi!!


E adesso vi mostro la mia ultima bambina....andra' a Francesca, la figlioccia di mia mamma, per la sua casetta nuova....piacera' ????
Al collo e ai piedi ha, naturalmente, dei cuori......l'ho scritto perche' si vede poco...sapete che le mie foto fanno sempre un po' schifetto! Anche se con questi effetti sembra che ci abbia lavorato chissa' quanto, non e' vero...fa tutto il mac...ma se alla base la foto e' penosa...rimane penosa....accontentatevi....la fotografia non e' la mia passione, condividere le cose con voi, invece sì!!!!

un bacio grande e buon week-end a tutte care....
stefy

25 commenti:

martina ha detto...

Prima sono arrivata prima anche stavolta, non è che tra noi ci sia del feeling particolare che quando tu scrivi io lo percepisco.
La foto non mi sembra faccia proprio tanto schifo che sia perchè l'angelo è talmente bello da attirare gli sguardi che non ci si rendo conto di quello che ha attorno??
Un baciotto
Martina

Patti ha detto...

Ciao STefy!!!!
Uff... non riesco mai a passare con calma a vedere i blog... pero' noto che sei sempre produttiva al massimo :)))))
bellissima la Tilda, piacerà sicuramente!!!!!!!!!!! E troppo carino il portaforbici!!!!!!!! molto dolce!!!
Un abbraccio
Patti

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Stefy, grazie per questo modello di porta forbici! Un caro saluto e buon week end, Camilla

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma cosa dici!?!? Le foto sono bellissime e rendono molto il bello delle tue creazioni! Quanto mi piace il portaforbici ad angioletto...! Come stanno mamma e cognata? procede sempre tutto bene?
Un bacione a te e un buon week-end!
Claudia

Le creazioni di Marzia ha detto...

Carinissimo ed...utilissimo !
Grazie !

Un abbraccio
Marzia

Martina ha detto...

Grazie Stefy! è così dolce ed utile!!!
baci
Marty

Milena ha detto...

Il portaforbici è davvero originale, grazie per il modello.
Milena

Fulvia ha detto...

Ciao!!!Grazie per il tutorial,sarà sicuramente un lavoro che sperimenterò...Quanto alla bambolina Tilda,(che trovo fantastica),se alla destinataria non piacesse no problem....Ho la sua stessa iniziale e l'adotto volentieri!!!:)
Bacio grande Stefy,e passa un bellissimo fine settimana.A presto Fulvia.

Country Laura ha detto...

Ti ringrazio per il modello dell'angioletto portaforbici... può servire per dei regalini a Natale.
Bellissima anche la Tilda, complimenti!
Ciao!
Laura

melania ha detto...

tranquilla!!! tutto ok!
mi piace molto il portaforbici...
baci
melania...

Sabrina e Giorgia ha detto...

Innanzi tutto buon week end anche a te!!!
Bellissimo il portaforbici!!!
Grazie per il modello!!!!

BrujaCanela ha detto...

El Ángel es adorable .. La bella Tilda muy bien!

Un beso!!

Brujacanela

Dona ha detto...

Wooow.... sicuramente sarà contentissima questa bimba: è stupenda la tua bambolina Tilda... Bravissima!!!
Grazie anche per il cartamodello: sarebbe un bellissimo pensiero per Natale.
Un caro saluto
Dona

Laura2007 ha detto...

bellissimi i tuoi lavori, bravissima!

Unknown ha detto...

ma che bellissimo angelo....grazie per il portaforbici è un'idea deliziosa per i regali di Natale

Flaviana Melo ha detto...

Stefy, obrigado por compartilhar idéias tão lindas conosco.Seu trabalho é maravilhoso!

peperoncinoconmiele ha detto...

ma io non avevo commentato??? che sbadata che sono ieri ho ammirato tutto il post in lungo in largo e in profondit!!! sei proprio brava e che bello il trovaforbice!!! un bacio enorme crisssss

Anna The Rooms ha detto...

che delizieeeeeee

Loló ha detto...

ha gustado muchísimo todo tu trabajo. Te sigo.

Iulia ha detto...

grazie mille per questo cartamodello....sembra facile relaizzare anche per un imbranata come me...proverò a farlo...un grande abbraccio e buon inizio settimana..iulia

francescashabbyhome ha detto...

Ciao, grazie per gli auguri!Sei un tesoro!
Il tuo angelo è stupendo, un bacione, Fra.

tamy ha detto...

ci sono sempre cose bellissime da te! Grazie anche per i cartamodelli
Tamy

mida.f3 ha detto...

Beeeeelllllllllllo questo angioletto, grazieeee.
Un'abbraccio, Milena

mAtilda ha detto...

ciao stefy. grazie per quest'angelo. corro subito a farlo....
complimenti per la bambola è un amore e anche la foto non è malaccio.
a presto matilda

Unknown ha detto...

Bellissimo l'angelo porta-forbici, grazie per il tutorial, per non parlare della tua Tilda...meravigliosa!!!