mercoledì 30 dicembre 2009

..E' arrivato Babbo Natale....!!!

Ciao a tutte care amiche....che giornata novembrina, qui a verona.....c'e' quella sottilissima, orribile pioggia che detesto....sigh!?
Pero' da me....c'e' il sole.....eh sì, care amiche....ci ha pensato la mia capatina in posta a far diventare la giornata assolatissima!!!!!!!!!!!!!
Ho ricevuto lo swap tildiamo....

..avete visto che bei pacchettini?????Sono della mia cara amica Paola (casacuoricolori)...

...ecco cosa contenevano.....un angelo tilda che entrambe adoriamo, nei colori che entrambe adoriamo (!!), un pupazzo di neve spetttacolare (!!), una candela rossa cuoriciosa...salino e pepino a pupazzo di neve e a babbo natale, un raffinatissimo uccellino ricco di perline e la neve artificiale!!!!!!!!!!!!!!!!!


Paola...non so cosa dire.....ne abbiamo gia' parlato...comunque anche qui ti ringrazio davvero di cuore!!!

Ho ricevuto le foto di quasi tutte le vostre bellissime creazioni, amiche dello swap tildiamo...appena so che tutte hanno ricevuto pubblichero' ogni lavoro!!!
Grazie a tutte della partecipazione, come sempre...siete fantastiche :)


Anche doriana (http://emandou.blogspot.com/), un'amica che non conoscevo, ha ricevuto il mio pacco per lo swap su invito "LA MIA AMICA BEFANA" organizzato dalla mia amica Cetty (http://ventiquattroore.splinder.com/) ed e' stata contenta....ho dimenticato di fare le foto...se volete le trovate sul suo blog!

Ci sentiamo ancora per gli auguri del nuovo anno!?
Un bacio
stefy

8 commenti:

Rosanna ha detto...

Paola sembra nata assieme ai pupazzi che crea...è bravissima e le riescono alla perfezione.
Bella la Tilda e bello il pupazzo di neve, e il cuoricino e l'uccellino..tutto insomma ;-).
A te carissima, lascio i miei auguri per un ANNO NUOVO 2010, ricco di tanta serenità e gioia, tanti sorrisi e tanti sogni avverati.
Un bacio, Ros

Casa Cuori Colori ha detto...

Sono felice che finalmente ti sia arrivato il mio pacco, se ci metteva ancora qualche giorno ad arrivare potevi dire...é arrivata la befana...mi si addice di più...!!
Un grazie va comunque a te per aver organizzato questo bellissimo scambio e ancora tantissimi auguri per un 2010 strepitoso in tutti i sensi...!!!
Un grosso bacio Paola

AbcHobby.it ha detto...

quante belle cosucce!!!

ne approfitto per augurarti uno spumeggiante anno nuovo!!!

bacioni eli

Rosa Forino ha detto...

tanti auguroni anche a te ciaooo rosa

Country Laura ha detto...

Quante cosine stupende!
Siccome domani tra spesa e fornelli non avrò tempo di accendere il pc, ne approfitto per farti tantissimi auguri per un nuovo anno pieno di gioia, salute, serenità e creatività.
Laura

Milli ha detto...

Ciao stella....ma che bei regali che hai ricevuto.....
Paola è davvero bravissimissima!!!
Un bacio tesorino
Milli

nidodilana ha detto...

Ciao!
Si vede proprio che sono soltanto due mesi che ho aperto il blog...fino a poco tempo fa non sapevo che cosa fossero i blog candy ora tocca agli swap..uffi! mi devo aggiornare!!!
Intanto ti auguro un nuovo sereno anno nuovo!!!
Un abbraccio
tiziana

giuliana ha detto...

un bacione grande e un abbraccio...buon anno!!!!!

giuliana