ho scelto di inviare
1) un sacchettino profumato con il cuore ricamato (comprato)
2)un sacchettino di organza di saponette a forma di cuore (comprato)
3) una cornice con applique e bottoncino tilda (handmade)
4) un cuore di lino stitcherato tratto dall'ormai inseparabile libro della francy (handmade)
5) un cuore di lino con fiocchetto cuoricioso (handmade)
laetitia e' contenta e cio' mi fa ovviamente piacere!
Appena ricevo il mio pacchetto vi faro' vedere!!
Intanto ecco qui..
vorrei spendere 2 parole per il cuoricione di lino con fiocchetto cuoricioso (ultimo in basso)...sapete perche'???
Per darvi un'altra idea veloce veloce, ma molto d'effetto..il cuore che vedete, altro non e' che un attaccapanni di quelli della lavanderia di ferro...avete presente????
Bene, ne prendete uno e con le pinze togliete il gancio che serve per appenderlo...vedrete che dopo il taglio rimarranno due occhiellini opposti...adesso sagomate con il ferro la forma di un cuore...poi scegliete una stoffa che taglierete a striscia lunga..la doppiate e la cucite...ruotatela e infilatela nel cuore di ferro fino a riempirlo..ora girate gli occhiellini uno da una parte e uno dall'altra e incastrateli tra di loro in modo che il cuore rimanga chiuso...voila'..il risultato e' quello che vedete qui sopra...
Qui c'e' il tutorial..http://comptoirbonheur.canalblog.com/tag/tuto..anche per altre belle cosine...e' un blog francese che mi piace tantissimo :)
Volevo anche dire che man mano sto vedendo tutte le creazioni di gennaio del nostro SAL CUORI...CON SORPRESA e...beh ragazze...sta succedendo proprio quello che avevo sperato....tanto entusiasmo, tanta fantasia, tanta creativita', tanto impegno e tanto tanto amore nel fare le cose...bellissimo....sono proprio contenta perche' questo era lo scopo con cui ho lanciato il sal!!!
Questa foto e' il cuore di gennaio della mia cara amica Annamaria che, purtroppo, e' ancora senza blog....cosa aspetti ad aprirlo???Anche se so che un abbozzo di blog e' nato...dai anna...forza!!
Guardate che raffinato...il tutto completato da un cuoricino profumato e da una poesia dei mesi che ogni mese accompagnera' la sua creazione!!
stefy
12 commenti:
Stefania complimenti, ai realizzato delgli oggetti deliziosi.
Sono andata a curiosare nel blog di cui parli, effettivamente ci sono cose bellissime, grazie ci dai sempre delle dritte.
Milena
Ciao Stefy, grazie per il link del blog francese: è bellissimo! Io credo che oggi inizierò il mio progetto dei cuori, perchè non mi potrò muovere di casa: a Bologna c'è una vera e propria bufera di neve! Un caro saluto, Camilla
tutte creazioni bellissime!!il blog che hai segnalato é molto interessante.anche l idea dell attaccapanni...e pensare che ne avevo tantissimi e che li ho riportati in titoria...ora diròi a chi conosco se me li tiene...
I tuoi cuori sono stupendissimi!!!
Brava ad Annamaria...ma che aspetti ad aprire il blog???
Bacioni
Mariarita
Quanto mi dispiace non essermi segnata per questo swap cuore..
Ero covinta di avere un altro impegno mensile, invece non se n'è fatto nulla... :-(
Alla prossima ci sarò di sicuro, spero altrettanto bello.
Bacio, Ros
ciao Stefy ... buona domenica anche a te ... con affetto Enza ...
complimenti!!! sia a te che alla tua amica Annamaria....sono dei cuori stupendi!!!
Alex
quì è tutto bellissimo!!
ciao,
ma quando ci saranno gli abbinamenti? magari conoscendo la nostra abbinata potremmo lavorare ispirandoci meglio..
Facci sapere.
ciao.
Complimenti, ... anche alla tua amica, ... su Anamaria, ... apri il blog! Questo sal è un vero piacere e sono felice di partecipare! Buona settimana creativa, Renata.
Grazie ragazze per l'incoraggiamento ad aprire un blog, è da tanto che ci penso, ma poi guardo le meraviglie che vedo sui vostri e mi sento una pulce imbranata....
buona giornata!
annamaria
mi sono innamorata del cuore di lino.. e ci ho provato subito.. se vuoi dare un'occhiata è sul mio blog.. insieme al MIO RPIMO BLOG CANDY, mi farebbe molto piacere se tu partecipassi..
per il Sal cuori a sorpresa sono ancora in tempo???
giulia
www.icassettidigiulia@blogspot.com
Posta un commento