lunedì 15 febbraio 2010

Un sacco di cose....!!




Buongiorno fanciulle, tutto bene??
Noi siamo in vacanza di carnevale (come tutti) e fino a giovedì le bimbe non rientrano a scuola....un bel po' di tempo per goderci la reciproca compagnia!
Purtroppo, il mio 3/4 lavora, percio' non ci siamo mossi, ma va bene ugualmente..!
Stamattina, siamo andate in posta perche avevo ricevuto un avviso e.......MERAVIGLIA!!
Adesso vi faccio vedere...
questa e' la bellissima confezione..

...questo cio' che ne era contenuto..

e questo l'interno di ogni singolo pacchetto.....un vero peccato doverli aprire!!!


Ebbene...la meravigliosa creatrice e' ISA, una persona stupenda che ho da poco scoperto...infatti sono capitata per caso nel suo bellissimo blog (fioridicotone) e sono rimasta incantata dalla serenita' che trasmette :)
Naturalmente ho fatto una richiesta subito e....non sapendo quale scegliere tra le sue proposte che rispondevano perfettamente a cio' che avevo chiesto...ho comprato tutto!!!!!!
Vi consiglio una bella visita....e' onestissima e ha una cura dei particolari invidiabile....Isa....grazie di cuore....e' tutto davvero stupendo....la cami mi ha gia' detto che sfruttera' anche lei cio' che ho comprato..eh,eh!!


E poi.....dal libro "shabby home" della francy, come sempre da me interpretato e rivistato, ecco il valentino per il mio amore.....ormai il suo ufficio e' strapieno di me.....sembra un atelier....!!Ma lui dice che così siamo piu' vicini....tenero no???
Ecco il leprotto grande, con indosso una bella salopette valentinosissima....adoravo le orecchie annodate e mi piaceva la sola salopette per renderlo piu' semplice possibile..
Le braccia sono cucite con dei bottoni cuoriciosi, così si muovono su e' giu'!!

..noi non festeggiamo san valentino, ma mi piace pensare di preparare qualcosa che possa portarsi con se'....questa volta la creazione e' un po' grandina, pero' ne e' stato contento e questo e' l'importante!
Chiudo con l'idea che mi e' frullata in testa......naturalmente avete gia' capito che non riesco a stare con le mani in mano e un cuore al mese del SAL CUORI e' davvero pochino come impegno....percio' vi propongo uno.......


STITCHERY SWAP



in cosa consiste????Allora, tutte sapete che lo stitchery e' un ricamo velocissimo, percio' l'impegno e sempre piuttosto "rapido"...dobbiamo mettere nel pacco:
-una cosa stitcherata
-1 metro di nastro
-1 metro di pizzo
-5 bottoni e/o charms
Una settimana di tempo per iscriversi (22 febbraio), spedizione entro il 22 marzo...che dite???
Il logo e' quello sopra...sapete che ho il problema di non poter scrivere sull'immagine, ma comunque sono certa che qualche buon cuore di voi mi aiutera' come per il SAL CUORI...
Mi hanno gia' aiutato....grazie simmy!!!!
Bene...allora vi piace l'idea??????
Vi aspettoooooooooooo
un bacione
stefy






20 commenti:

Iulia ha detto...

mamma mia quante belle cose....e volevo farti i complimenti anche per l'apina e la pirata del post precedente..hai 2 figlie splendide..per lo swap passo..sempicemente perchè domani imbusto l'ultimo swap e poi mi prendo qualche mese sabatico lontana dagli scambi...è un periodo un pò cosi ma ti faccio i complimenti per l'idea..kiss..Iulia

NuX ha detto...

Ciao Stefy! Sono proprio belle le creazioni di Isa, ora corro a vedere il suo blog.. Sto mangiando le chiacchiere per restare in tema di Carnvale..
bacio NuX

Eleonora ha detto...

Stupendo quel conigliotto.. davvero un amore!!
Per lo swap mi sa che questa volta passo.. :(, ho davvero troppe cose da fare..!
Un bacio, Eleonora.

Simmypig ha detto...

Ciao STEFY vorri iscrivermi allo swap stitchery e ti ho anche inviato e-mail con un mio personale logo, come da richiesta aiuto. E tanto che non scambio, per motivi di salute, ma mi è piaciuto la semplicità dello swap e il tema che adoro,e vorei anche a cominciare a colorare i miei stitchy mi sai dare un consiglio? ATTENDO ABBINATA e a presto. SIMMY

Rosa ha detto...

CIAO CARA DA QUANTO TEMPO!!!!
GRAZIE PER GLI AUGURI ALLA MIA MAMMA SEI GENTILISSIMA!!!
WOW CARINISSIMI QUESTI ORECCHINI CHE MERAVIGLIA ANCHE LE CONFEZIONI!!!!
BACIOTTI E A PRESTO

Unknown ha detto...

Ciaooo stefy!!! Come va??? Ti sei viziata da Isa!! Anch'io tempo fa ho scoperrto il suo meraviglioso blog!! Ha tante idee splendide quella ragazza!! Passato bene San valentinO?? Per lo swap passo .. il problema son gli stickery ... qui a viterbo dove li trovo???? Dovrei ordinarli ... e per ora non posso ho la regola di 1 ordine al mese al max .... se no troppe spese!!! Però era simpatico .. peccato sarà per il prossimo!!
Un abbraccio
Barbara

Rosanna ha detto...

Carinissima la tua interpretazione del coniglietto,è un amore con un musetto dolcissimo.
Belle anche le cose che hai acquistato da Isa, farò un salto nel suo blog.
Un bacio caro a te,
Ros

Milena ha detto...

Questo swap non me lo lascio sfuggire, anche se non ho mai provato con lo stickery!!!
Milena

Isabella✿ ha detto...

Ciao Stefania! Grazie grazie e grazie per le tue parole!!! =)

un abbraccio
✿isa✿

Unknown ha detto...

In che senso sono free gli stitchery??? MA in pratica non sono adesivi che si trasferiscono con il ferro??? Ma poi basta solo il disegno o vanno ricamati???? proprio non li conosco!!!

claudia.candy1975 ha detto...

Bellissimo acquisto, tenerissimo il regalo di S. Valentino e, con molto rammarico, devo rinunciare alla tua nuova iniziativa perchè sarò fuori casa per tutto il mese di Marzo.
baciotti, Claudia

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Stefy, che belle cosine che ti sono arrivate...e bellissimo anche il coniglietto che hai regalato altuo 3/4...!!!
Per lo swap questa volta lascio ... in questo periodo sono un po' presa...magari per la tua prossima idea...!!!
Un bacione Paola

lolly ha detto...

ciao carissima, questo swap così semplice mi attira tanto tanto........ma non ce la faccio ho troppi impegni...magari per il 22 febbraio cambio idea....beh un bacio

lolly

Silvia D ha detto...

Ciao stefy
fiuf, meno male che isa ti ha risposto perchè non trovavo il suo blog sulla rete....cmq il coniglietto è bellissimo e tuo marito troppo dolce il mio son sarebbe stato così....x lo swap passo sono troppo incasinata
ciao silvia

Anonimo ha detto...

bello swap, bel sito è da un pò che lo tengo d'occhio, lo swap dei cuori l'ho saltato per.....diciamo pigrizia,(mi ha frenato il fatto che non ho un blog) anche se ha avuto molto successo, a questo vorrei partecipare poi ti mando i miei dati, non ho un nik perchè il mio nome è un nik da solo ;-) nel mondo reale e virtuale sono igea :-)

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao io ci sto!
il tema per lo stitchery è libero?
aspetto tue info per mandarti indirizzo
grazie Simona

Angela ha detto...

yessssssss, partecipo anche io e ti mando i miei dati
angela

Sonia ha detto...

non riesco ad accedere per iscrivermi, help me
Sonia

Francip ha detto...

ciao cara, anche a me piacerebbe partecipare, mi sembra uno swap molto semplice e carino!
a presto,
Francy

Federica ha detto...

che meraviglie le creazioni di isa.. non conoscevo il suo blog e non ho ben capito cosa sono.. so solo che sono deliziose :))) la visiteró! e che tenerezza il conigliotto che hai fatt oper tuo marito.. e che dolcezza sapere che tiene le sue creazioni in ufficio wow.. che romantico.. se non é amore questo! Un bacione

fede (che si ritaglia una serata per i blog.... )