venerdì 26 marzo 2010

Altro giro, altro SWAP...!!

Swappa cio' che ti piace
care amiche...e' da troppo tempo che non lancio uno swap (ah,ah,ah!) e quindi, visto che non mi voglio smentire, eccomi qui.....
Stavolta, l'ho studiato così..
SWAPPA CIO' CHE TI PIACE
naturalmente ormai sapete che con il MAC non riesco a mettere le scritte sopra ai disegni, quindi il logo e' quello in alto con la scritta rossa...qualche buon cuore sicuramente lo migliorera' anche per poterlo prelevare tutto insieme..comunque, tornando a noi...lo swap prevede di sapere chi e' la nostra abbinata e chiedere a lei cosa vuole che le facciamo.....e' o non e' una bella idea????
Possiamo richiedere tutto cio' che la nostra abbinata crea, volendo anche nei colori, nelle stoffe, nei supporti o quant'altro da noi preferiti..insomma...dobbiamo creare per accontentare in tutto e per tutto la nostra amica...che dite????
Al pacco aggiungiamo poi, una piccola sorpresa...così c'e' anche un po' di suspense....
allora.....CHI CI STA?????
Termine delle iscrizioni martedì 6 aprile..spedizione entro il 6 maggio...ok??
Vi aspetto numerose e carine come al solito :)
buon fine settimana
stefy

36 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Stefy,inanzitutto grazie per gli auguri a Sara,e poi partecipo..ma non ho capito una cosa..devo scriver adesso ciò che mi piace??

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy, sono pronta!!!
Un abbraccio forte forte

Unknown ha detto...

ok Stefy segnami !!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

L'idea è geniale Stefy....almeno non si rischia di rimanere deluse....almeno cosi si riesce a capire cosa si riceverà in cambio:-)....ma purtroppo non posso proprio ora..mi spiace....ho preso altri impegni per altri swap e speriamo bene:-)....Un bacio affettuoso!.LUISA.

sweet_eli ha detto...

Ovviamente io partecipo.
Brava Stefy, hai sempre delle ottime idee!!!!
Un bacione,
Eli

♡chicca77♡ ha detto...

Ciao io ci sto....fammi sapere il resto...
baciotti shabbosi
chicca
P.s. i bottoni sono stupendi te lo volevo dire anche in pubblico!!!! e ovviamente nel prossimo post foto e mensione!!!
ciao tesoro

Simmypig ha detto...

ciao ti scrivo per avvisarti che ho postato i lavori dello swap stitchery, se vuoi venire a vedere ne sarò contenta, per questo passo..la primavera chiama e anche i lavori di casa ^__^

Francip ha detto...

allora, innanzitutto volevo dirti che il mio swap stitchery è in partenza, dopo alcuni disguidi per spedirlo! quindi...che la mia...abbinata "segreta" tenga d'occhio la cassetta della posta!!
Poi..l'idea di questo nuovo swap è bellissima, in pratica noi dobbiamo dire alla nostra abbinata cosa vorremmo, e viceversa ..spero di aver capito bene, in ogni caso..ci sto! intanto poi ci spiegherai bene di nuovo!
un bacio,
Francy

Clara ha detto...

Cara Stefy,
parteciperei volentieri perchè la tua idea è troppo carina, ma ho troppe cose in ballo, prima tra tutte il trasloco che ormai è imminente e poi la ristrutturazione. E non amo non mantenere gli impegni. Alla prossima. Baci, Clara.

Iulia ha detto...

un'idea molto originale ma passo...tropi impegni già presi..sarà per il prossimo..tanto tu sei vulcanica..kiss..Iulia

Eleonora ha detto...

Ma come fai ad avere sempre idee così originali? Se veramente una fonte inesauribile!^_^
Sperando che la mia abbinata non mi chieda una cosa lunghissima :) ci sto!
Un bacio, Eleonora.

coccinelle ha detto...

CIAO IO CI STO, MA QUANTO TEMPO ABBIAMO PER SPEDIRE ??
CIAO
COCCINELLE

Unknown ha detto...

ciao stefy mi spiace ma questo lo salto ho troppi lavori sarà per il prossimo. Un bacio
Barbara

swamy1981 ha detto...

anch io ci sono!!!!

ste ha detto...

Dai...ci provo....spero di essere all'altezza, o che la mia abbinata non sia troppo esigente!!
Bacioni
Ste

Milena ha detto...

Stefy, partecipo con molto entusiasmo speriamo di esserne all'altezza.
Milena

Teresita ha detto...

que bonitos tus trabajos, me encantaron!

Unknown ha detto...

Ciao Stefy ci sono anch'io, mi piace questo swap!

Casa Cuori Colori ha detto...

finalmente riesco a commentare, ho problemi con internet...comunque non posso mancare a questo swap...troppo bello...!!!
ci sono ci sono...un bacione Paola

yummymummy ha detto...

io ci sto!!!
l'idea è geniale!!!

Anonimo ha detto...

la tentazione è grande! le partecipanti sono tutte bravissime, l'idea è molto buona,ma..... c'è sempre un ma, non sapreste cosa chiedermi, perchè non ho un blog e non potete sapere cosa sò fare, quindi vi seguirò con invidia buon lavoro a tutte igea

michela ha detto...

Sì sì voglio partecipare anch'io!!!
Ti lascio la mia e-mail: mandi1974@libero.it.
Aspetto notizie.
Grazie.
Ciao
Michela di Udine

Sonia ha detto...

e come facevo a non esserci? che bello altro swap e soprattutto grazie a te Stefy.
Sonia

Isa ha detto...

Ciao Stefy!
partecipo volentieri mi piace l'idea di rendere felice la mia abbinata seguendo le sue richieste.
sappiate che io sono una creativa alle prime armi...ci metto il mio!
partecipo! ciau!!!

Claudia Cubas ha detto...

Ciao Stefy ci stò! che bello! ce la metterò tutta per accontentare la mia abbinata! baci!

Roberta ha detto...

Io ci sono..complimenti per le tue idee.ROBERTA di CUORE e COLORE

Annalisa ha detto...

Ciao Stefy voglio partecipare anche io ....mi sa che gia ti ho mandato tutto(o era un'altro swap) bo ...non ci capisco niente!!!
Baci !!
Annalisa

LeoS ha detto...

Posso partecipare anche io? :)
mi piace molto questa tua idea... e non riesco a resistere alla tentazione di partecipare :)

Roberta ha detto...

Eccomi Stefi,
ci sono anch'io.
Roberta di le robe di roberta.

Giorgia Rossini ha detto...

mi iscrivo anche io :) è sempre un piacere partecipare a queste iniziative, mi diverto tanto e conosco un sacco di gente :)

Daisy ha detto...

Hola Stefy!!
Me gustaria participar en tu Swap, ya te envio datos a tu correo.

saludos

Marzia Melloni ha detto...

ciao Stefy, sono ancora in tempo? se sono in tempo ti mando i mie dati.
ciaoooooooooooooooooooo quanto tempo che non passavo!
marzia

titti58 ha detto...

puff puff pant pant... forse ce la faccio ancora ad iscrivermi!!!
sono pronta, eccomiiiiiiii
quanto mi piace questo swap :-)
un abbraccio e baciotti
titti

ilmondodidanielacountry ha detto...

arrivoooooooo anch'io se sono in tempo, l'idea mi piace, fammi sapere se sono arrivata in tempo per le iscrizioni, a presto Daniela

Gośka ha detto...

Ciao! Posso partecipare anch'io. Sono dalla Polonia, ma per 2 anni e 7 mesi ho abitato a Roma. Mi chiamo Margherita :-)
http://zyrafowo.blox.pl/html

Gośka ha detto...

Spero, che ancora non e' troppo tardi' per iscrivermi :-). Se posso partecipare, mando il mio indirizzo subito. Saluti :-)