venerdì 19 marzo 2010

SWAP...

Buon pomeriggio, care amiche!
Tra i 1000 swap a cui mi iscrivo continuamente (..mi piace troppo!), ho partecipato allo "swap kitchen" organizzato da sabry ..
La mia abbinata era un'amica nuova per me roberta e oggi, ha ricevuto il mio pacco...
ecco cosa le ho spedito
-2 tovagliette americane
-uno strofinaccio
-una presina abbinata
-una formina per tortine
-un dolce

il tutto rigorosamente nel colore scelto dalla mia abbinata....un trionfo di GIALLO!!
Roberta ha gradito e, naturalmente, mi fa molto piacere!
Appena ricevero' il mio pacco ve lo mostrero'!
Intanto grazie alla sabry..un portento di idee :)

Allo "stitchery swap" organizzato da me, ha partecipato anche mia mamma (eravamo dispari e l'ho assoldata!!)..
dal momento che mia mamma non ha blog, pubblico io cosa ha inviato alla sua abbinata barbara che ha ricevuto oggi ed e' contentissima!
Percio'....brava mamma!!!!!!!!!!

con questo e' tutto...o meglio, ci sarebbe un post da fare solo per i mille bei blogcandy a cui ho partecipato....oggi non ce la faccio...cerchero' di recuperare al piu' presto!
Intanto vi ricordo che per il mio c'e' ancora tempo fino a mezzanotte......poi, come cenerentola, tutto tornera' come prima...
vi abbraccio forte fanciulle e un bacio a tutti i papa'!
stefy

12 commenti:

Anonimo ha detto...

trés trés joli tout ça !!!!! bises de france kina

Anonimo ha detto...

trés trés joli tout ça !!!!! bises de france kina

Roberta ha detto...

Bellissimo questo completo da cucina....hai delle manine d'oro.
baci
Roberta

Casa Cuori Colori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Casa Cuori Colori ha detto...

come al solito hai spedito delle bellissime cosine, le tue abbinate sono fortunatissime (io ne so qualcosa :0) )...!!!
Bravissima anche tua mamma...e si...buon sangue non mente...!!!
Un bacione Paola

Arianna ha detto...

Ciao ste, grazie mille per gli auguri e grazie di partecipare al mio candy ;)
in bocca al lupo!!
buona serata cara, un bacione

milena ha detto...

Ciao Stefy un saluto veloce ma affettuoso, grazie per i tuoi commenti e per le tue premure, ho dato una bella sbirciatina oggi sul tuo angolino magico, quante belle cose mi sono persa! Complimenti alla tua mamma bellissimo quel pannello stitchery , ho perso il tuo swap e anche il tuo candy anche se scade domani non mi sembra giusto partecipare un bacione milena a.

Unknown ha detto...

Sono contenta ,si a Roberta gli è piaciuto moltissimo,mi ha scritto !!Ma sono sicura che anche la tua abbinata ti accontenti!!!ciao Stefy un buon weekend!!!bacii

Simmypig ha detto...

Ciao Stefy che creatività in famiglia..leggere la frase stitciata da tua mamma mi ha tanto commossa, perchè io sono lontana da casa e ti scrivo per chiederti se posso usarla anch'io per ricamare 2 quadri. Presto posto le cosine inviate da me e quelle ricevute per questo swap.

Cristina ha detto...

Tutto delizioso ^-^!!!
Cristina

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Che belle cose che hai inviato Stefy,per lo swap kitchen...tutto molto allegro,ma soprattutto elaboratissimo!!!..Complimenti..Ti abbraccio:-).LUISA.

Sonia ha detto...

tutto bellissimo, volevo avvertirti che io ho spedito in tempo lo swap stitchery e che stasera posterò le foto senza dire a chi è andato ovviamente :)))
grazie x avermi dato la possibilità di partecipare e soprattutto di scoprire lo Stitchery
Sonia