venerdì 23 aprile 2010

Buon pomeriggio..

Ciao, amiche mie...scusate se sono poco presente...in realta' il periodo che sto passando non e' dei migliori (capita!) e quindi sto facendo un po' di fatica a fare tutto..
Sapete come succede...le idee sono sempre mille, e anche la voglia...ma poi c'e' sempre qualcosa per cui non si riesce ad incominciare e..i giorni passano..
..ho anche pensato di chiudere il blog, questo caro e relativamente vecchio "angolo"..ma poi mi sembra impossibile non sbirciare nelle vostre deliziose finestre...non lanciare le mie mille idee notturne...non godere della compagnia di tante meravigliose persone che ho conosciuto e ho avuto la fortuna di apprezzare, di avere scambi di idee, di arricchirci con le reciproche idee...e poi, le mille mail che ricevo tutti i giorni, che mi dimostrano il vostro affetto...la richiesta sempre piu' frequente di scambi a 2, di suggerimenti, di idee...
insomma...non posso lasciare il magico mondo delle creative....
o forse sì....che dite???
Ci pensero'...
Intanto, vi faccio vedere il bellissimo sal "la maison de lili" di Lili appunto, a cui mi sono iscritta..queste sono le prime 2 tappe..il colore era rosso, in realta' ho scelto di ricamarlo con una bellissima punta di blu (se interessa e' il 930 della dmc), ricamato su lino grezzo..

..per ora mi piace molto!
Avete capito che non potevo dire di no a questo sal...ci sono 2 tra le cose che amo di piu'..i cuori e le case..!
Questo week-end arrivano i miei genitori con mio fratello che ha compiuto 19 anni (beato lui!) e lo festeggiamo!
Inoltre, visto che il mio 3/4 va in america una settimana, la mia mamma si ferma con noi!
La camilla va anche in gita e, con le tristi cronache degli ultimi giorni, immaginate il mio stato d'animo!
Va beh...oggi ho capito che sono un po' noiosa (sara' il tempo grigiastro), percio', come al solito, vi abbraccio tutte con affetto!
stefy




32 commenti:

Annalisa ha detto...

Oh Stefy come ti capisco....passo delle giornate che non mi alzerei neanche dal letto e faccio fatica a fare tutto ....e dei giorni che ho il fuoco dentro e riesco a fare mille cose ....purtroppo sono di più i primi.
Anche la mia bimba è partita ieri per il campo scuola è la sua prima volta (puoi capire il mio stato d'animo) per fortuna sarà di ritorno questa sera.
Comunque non ci pensare nemmeno di chiudere il blog, vedrai succederà qualcosa una scintilla ,che ti ridarà la tua grande carica,il tuo ricamo è molto bello e poi in blu ...lo adoro!
Un abbraccio!!
KISS!
✿ Annalisa✿

Roberta ha detto...

No, no, Stefy, così non va bene ....non possiamo lasciarti sola in questo periodo...
Tu che hai movimentato tutte noi in questi mesi con le tue idee, con i tuoi regali....no, non ti possiamo lasciare sola....
come poso fare....mmmm...non siamo vicine, altrimenti ti inviterei a prendere una deliziosa e profumata tisana...e un po' di chiacchiere...
...ti posso però essere vicina con il pensiero e con qualche parola nei post...
Ti mando via mail una breve storiella sull'amicizia...è molto carina....
....ma non chiudere il tuo blog....ci mancheresti troppo!
Un bacio, un abbraccio, un caro saluto
Roberta

Lara ha detto...

Ciao, ma come faremmo a stare senza di te?, non puoi mica mollarci così.....però ti capisco spesso sei giù di tono e ti sambra di non riuscire ad uscirne, ma poi tutto passa, per quello che può servire ti sono vicina, non mollare. Un abbraccio Lara

Unknown ha detto...

dai...somo momenti che passano.Fa quello che ti piace e comincia a gustarti il primo sole....quando arriva.
non preoccuparti per i tuoi figli: ricordati come ti divertivi tu!!

alessandra ha detto...

ciao Stefy!!!..non dirai sul serio riguardo a chiudere il blog?!
capita a tutti di avere dei periodi no, in cui voresti lasciar perdere tutto, anche per me questo periodo è pessimo...ma venire a vedere le bellissime creazioni di tutte voi mi risolleva il morale!!!
un abbraccio forte forte!!!
p.s.: il ricamo è molto bello!!!
alex

Emilia ha detto...

Spesso ultimamente anche io penso di chiudere il mio blog ma.....il mio blog non vale il tuo per cui....TU NON CI PENSARE NEANCHE LONTANAMENTE EH !!!!
I periodacci ci sono per cui lasciali passare, rilassati e torna !! Bacioni :-)

monica ha detto...

Non ho nemmeno finito di leggere il post. Mi sono precipitata a commentare quando dici che pensi di chiudere!
Beh! che fai? predichi bne e razzoli male?
.... Io penso che tutti si trovino a pensare questa cosa prima o poi, ed ognuno di noi ha i suoi "buoni" motivi ma, NON FARLO!
Hai un preciso dovere verso NOI che ti abbiamo inserito nei preferiti!!
eheh! Stefy cara, scherzo. Posso capirti ma puoi sempre "prenderti una pausa" e continuare a seguirci in ombra, proprio come faccio io. Sicuramente il ritorno non sarà lo stesso ma al tuo rientro ci troverai in ogni caso qui, in ansia.
Bacio

ste ha detto...

Ma non scherzare!!!!
Sei la colonna portante di BLOGGER...sei lo stimolo per tutte noi...sei il vulcano di idee che una ne pensa e cento ne fa....sei quella che ha sempre una parola buona per tutti...sei ...sei...sei la nostra AMICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Non importa se stai attraversando un periodo no, capita a tutti....e quando ti senti poco creativa, ti deprime ancora di più vedere che le altre vanno avanti...e ti senti ancora più giù....
Ma non devi preoccuparti, noi siamo comprensive e sapremo aspettare che questo momento passi, supportandoti e standoti vicine come saremo capaci.....ma tu non farti venire più in mente di mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza che sei una BOMBA....
Baci...baci...e ancora baci...da chi sente, nel profondo del cuore, la voglia di scriverti ancora,e ancora...un sacco di commenti ai tuoi bellissimi POST!!!!
Un abbraccio
Ste

cuori e perline ha detto...

STEFY!!!!!
Non pensare a chiudere il tuo blog! Sei la prima persona che ho incontrato sul web, e il primo scambio a cui ho partecipato è stato proprio il tuo... non potrei stare un solo giorno senza passare dal tuo blog! E poi adesso che l'ho aperto io.... forza sù...vorrei abbracciarti forte forte e trasmetterti un pò di positività, e sai che io fatico ogni giorno a trovarne per me stessa, ma posso farcela e posso trovarla anche per te!
Ti voglio bene!
Annamaria

MARIA CRISTINA ha detto...

Hola Stefy!!!
Tu blog es el primero de la bella Italia que conocí...
Entiendo lo que te pasa...tenemos más ideas que tiempo...hay que dar hasta donde cada una puede.
Lo más importante es que sea de buena calidad porque significa que estamos bien.
Un abrazo enorme para que te pongas bien y besitos.

Barby70 ha detto...

Stefy????? Sei fuori?...non ci pensare nemmeno.... poi chi è che mi tenta con sal e swap sempre più fantasiosi????? Dai, i momenti no li passiamo tutti.... ma sei circondata... non puoi abbandonarci......! Un baciottone forte forte♥

Anna Mancini ha detto...

Bellissimo il SAL, anche io avevo pensato di iscrivermi ma poi..... anche per me il periodo non è dei migliori anzi, credo sia il peggiore della mia vita, almeno fino ad ora... e di tempo ne è passato perchè di anni ne ho quasi 49... però riesco sempre a rilassarmi facendo qualcosa di creativo ... a proposito, ho terminato il cuore di Febbraio per il SAL, lo pubblico subito sul Blog. Un bacione e .... CORAGGIO!!!

giovanna ha detto...

Stefyyyyyy!ma cosa ti salta in mente? so cosa significa avere duemila cose da fare e so ancora meglio cosa significa quando la negatività prende il sopravvento,ma non ci pensare nemmeno a chiudere il blog.Siamo lontane e non ci conosciamo neppure però siamo tutte delle grandi amiche e le amiche stanno insieme quando una di loro ha bisogno di un pò di comprensione,allegria,consigli quindi forza io sono qui per te e se hai bisogno puoi contare sulla mia amicizaia come pure su quella delle altre blogghine.
Un abbraccio forte forte e un bacione
Giovanna

Oriana ha detto...

non ci pensare neanche a chiudere il blog..e poi noi come facciamo?' epoi tu come fai senza di noi???!!!anche per me è un periodo un po' brutto..ho problemi con un tendine della mano e non sopporto il tutore e a metà della fisioterapia risultati poco e niente!!!!!!!cmq....cerca di rilassarti un po'...un bacione

Anita Camilla ha detto...

Mica andare via dal mondo dei blog, eh???!! Me la prenderei personalmente....:-)) I momenti down ce li abbiamo tutti. Ti mando un forte abbraccio. A presto, Anita Camilla

Pagnin Pamela ha detto...

No, non puoi chiudere. scusa ma non ha mica una scadenza il blog, no? rallenta se devi ma non mollare, ok ? baci

Brigitte ha detto...

ma dico...sei matta???chiudere il blog??????????noooooooooooooooooooooo, non devi, non puoi. i periodi no capitano a tutti anche quelli di non lavoro, magari non riuscirai a starci dietro come prima ma anche se una volta ogni tanto questa è anche una poiacevole distrazione dalle brutte cose che possono capitarci.
resta tra noi con il tuo blog ;)

Country Laura ha detto...

Non ci pensare nemmeno!
Da un lato ti capisco perchè anch'io in questo periodo ho mille cose da fare e faccio fatica a seguire tutto... ma non mi è mai passato per la testa di chiudere questo blog... non riuscirei a stare senza di voi... solo a guardare i vostri blog mi sento spronata a fare cose belle.
Magari passa un po' di meno, però non chiuderlo!
Baciotto
Laura

♡chicca77♡ ha detto...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Cosa cosa leggo? eh no sei stata una delle prime che ho seguito e che mi ha seguito!!!!!Noooo magari allenta come ho fatto io ma non lo chiudere!!! Anche per me e' un brutto periodo dopo la perdita della mia nonnina....comunque ...per me sei un "appuntamento" non mollare dai un baciotto a tutta la tua famiglia e stai tranquilla per Camilla♥ e poi con chi condivo la passione smisurata per i cuori....e poi come stitchery tu prima o poi dobbiamo scambiarci anche noi qualcosa....tvb non mi mollareeeeeeeeeeeeeeee
chicca
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Rosanna ha detto...

Difatti...ti ho scritto una mail, ti ho lasciato un paio di commenti e ...silenzio assoluto,:-((( non me lo spiegavo.

Però il blog non si chiude, è una pagina bella della nostra vita..
Un saluto, Ros

* Milvi * ha detto...

Sarà il tempo grigiastro e poi questi periodi li abbiamo tutte, perciò non preoccuparti che passa...
l'idea di chiudere il blog, scusa se mi permetto anche se ti conosco poco, mi pare alquanto "balzana"!!!! non provarci nemmeno e cancellala subito dalla tua mente...
quando questo momento passerà e rileggerai queste righe ti farai un gran bel sorriso e sospiro di sollievo...
un abbraccio
Milvi

Titti ha detto...

Ciao Stefy,
ma cosa leggo?!? No, non puoi mollarci così. Capisco che puoi essere stanca, prenditi un pò di tempo, allenta un pò la corda, ma non chiudere il blog. E poi come facciamo a farci gli occhi? Dai, forza, vedrai che questo momento passerà presto.
Baci
Titti

Dori ha detto...

è uno scherzo vero? Non posso credere che tu stia parlando sul serio. Come si farebbe senza di te? Capisco che a volte ci sono periodi in cui non si ha più voglia di niente, prenditi una pausa ma chiudere no, ti prego!
baci Dori

gloria. ha detto...

E nooooo !!!! non esite!!!! non chiudere questo blog. Quando ho iniziato a girare x blog un bel po di tempo fa sei stata fra le prime che mi ha dato idee e ispirazioni e anche se non ti conosco ti vedo come una amica sempre presente. E' bello leggerti quando girovago per la rete. Gli impegni so che sono sempre tanti, rallenta e fai un respiro profondo con un po di pazienza forse questi pensieri brutti passeranno. Camilla sta crescendo e deve fare il suo percorso di vita, il cuore di mamma è sempre in tensione, ma lei deve fare le sue esperienze.Forza e coraggio e un abbraccio.glo

Country Nanny ha detto...

Cara Stefy,
arrivo in ritardo a commentare il tuo post. In ritardo perché anche io, in quest'ultimo periodo, sono stra-carica di impegni e faccio tanta fatica a conciliare il tutto (ed infatti sono indietro con sal, swap, post). Ti dico, però, di non chiudere il tuo meraviglioso blog perché:
- per te può essere una valvola di sfogo: puoi rallentare, usarlo come diario, servirti (in senso buono di noi) per sfogarti, ecc.
- per me e per noi sarebbe una vera tristezza trovare la tua casetta chiusa.
Ti abbraccio e ti dico STAI SU!!! Non sei sola e quello che ora sembra un basso, magari tra qualche giorno diventa un alto.
Con affetto,
Elisa

Cetty ha detto...

Siamo tutte un po' così per ora, a rincorrere il tempo, ad aver in testa mille idee e a farne a malapena mezza, stanche ma con la voglia di fare, impegnatissime ma con la voglia di vacanze, ancora imbacuccate ma con la necessita' di sole, cieli azzurri e fiori a profusione.Capita questo e capita di peggio, passera' anche questa ma non mollare, posto poco anch'io per ora, e' un periodo che arriva per tutte prima o poi ma non si molla, non si puo' piu', abbiamo un appuntamento importante con troppe amiche ormai, chiudere il blog sarebbe come traslocare senza dare il nuovo indirizzo alle vecchie amiche storiche del vicinato, quelle con cui abbiamo condiviso parte del nostro cammino.
Non mollare mia cara, facciamoci una canna di multicentrum e dmc e andiamo, c'e' ancora tanta strada da percorrere insieme :-)
Cetty

Cetty ha detto...

Dimenticavo, non riesco a visualizzare l'indirizzo del blog di Lili. Puoi fornirmelo per favore?
Baci e grazie
Cetty

Rosa ha detto...

Ehi Stefy, non facciamo scherzi, che chiudere il blog e chiudere il blog...che ci stiamo a fare qui noi? Guarda che i periodacci capitano a tutti. Per quanto mi riguarda non so se sono i periodacci che interrompono i periodi belli o viceversa. Di una cosa sono certa però, il blog e tutte le amiche che ho trovato grazie alla rete, mi aiutano tantissimo e non ci rinuncerei per niente al mondo!

Quando ti senti triste e stanca di tutto, fai un fischio. Io ti sono vicina.
Un abbraccio,
Rosa

Eleonora ha detto...

Ciao Stefy, ho letto solo ora di questo tuo post... mi dispiace tanto sentirti così, proprio tu che hai sempre tante idee e sei piena di voglia di fare e incentivi sempre tutte noi con tante idee creative! Vedrai che è solo un momento e proprio per questo secondo me non devi proprio pensare di chiudere il blog, ma anzi trovare la forza, le energie e la voglia di fare proprio attraverso le cose che realizzi e le amiche che ti vogliono bene qui sul web! Non possiamo certo "perdere" una fonte di ispirazione e una persona dolcissima e carinissima come te!;)
Ti mando un grosso bacio!
Eleonora.

Le Creazioni di Sarah ha detto...

ciao tesoro, oggi ho deciso di prendermi una giornata tutta per me visto che ultimamente tra bambine, casa, laboratorio non so più da che parte sono girata..... spero che questo sia solo un momento passeggiero... anche io ultimamente sono un pò giù.... "mi sento un pò abbandonata" da questo mondo ma spero e penso che sia solo la stanchezza che mi fa vedere il bicchiere mezzo vuoto anzichè mezzo pieno ed anche queste giornate uggiose non aiutano. ti mando un abbraccio affettuoso

Unknown ha detto...

Comprendo il tuo stato,ci sono passata anchio e tutt'ora è difficile...ma se ci pensi..il tuo blog ti aiuta a non buttarti giù..tante amiche blogghine spesso ti alietano le giornate!!!Su Stefy forza e rimani con noi!!Vedrai..che ci sono tempi migliori..almeno si spera!!un bacione grande!!

Laura ha detto...

Stefania non preoccuparti: vuoi la primavera, vuoi la sf.....ortuna che ci vede sempre così bene.... vuoi il tempo, insomma, di "attentati" ne subiamo tutti i giorni.
E quello che è peggio per noi femminucce è che vogliamo fare tutto e sempre al meglio: la casa, il lavoro, la famiglia, gli hobbies.....; ti concedo di stare a letto un giorno alla settimana fino a tardi ma non accetto che tu sparisca da BlogLand!! PER-CA-RI-TA' !!!
E non venirmi a dire che ascolti ancora tutto quello che si dice in TV: se ascoltassimo tutto... dovremmo suicidarci in massa già domani, suvvia!!
Dài, dài poche storie: se ti va, ci troviamo a metà strada da qualche parte per prendere una tazza di cioccolata (lo so... è poco primaverile, MA LA CIOCCOLATA !!! NON HA STAGIONE!!!!)
Un baciotto!
Laura