venerdì 30 aprile 2010

Home is...

Buongiorno amiche mie....eccomi di ritorno dopo questo periodo di silenzio piu' o meno intenso!?
Scusate la mia latitanza...ma adesso sono qui e non mollo piu'!
Ho dato questo titolo e ho scelto questa immagine proprio per spiegarvi anche una parte dei miei "problemi"..e' da un po' di mesi che c'e' in ballo un altro trasferimento...ma NON SI SA DOVE, NON SI SA QUANDO, NON SI SA PER QUANTO e NON SI SA SE SI O SE NO....insomma SI SA E NON SI SA...un giorno si dice una cosa e il giorno dopo esattamente un'altra....e siccome sono 15 anni che vivo così..e siccome adesso camilla ha un'eta' gia' delicata di suo (14 anni) immaginate una mamma come puo' stare...non sapendo dove, come e quando...quindi...non poter fare niente e non sapere niente per...scuole, case, pediatra...e un mare di altre cose piccole e grandi...insomma...gia' questo di per se' basterebbe..
Ma poi, siccome sono fatta così, mi riprendo subito e sono davvero convinta di cio' che c'e' scritto sotto a quelle belle casette..."la casa e' dove c'e' il cuore"..e questo le mie bimbe lo sanno...il nostro cuore e' grande...percio'.....FORZA...andiamo avanti..
comunque vi aggiornero'....tanto voi siete sempre così care con me...e mi date sempre anche tanto conforto!
Grazie anche per questo!
Intanto vi faccio vedere un po' di cose...
so che ornella ha ricevuto il mio pacco dello swap su invito "coccole da bagno", ma purtroppo non posso farvelo vedere perche' non l'ho fotografato (se pubblichera' la foto gliela "rubero'..!), comunque per lei ho preparato un ricamo da bagno nei toni del suo bagno (azzurro...che bello!) che poi ho portato ad incorniciare e ho aggiunto 3 coccole da bagno..una crema corpo, una crema viso e un bagnoschiuma...so che ornella e' stata contenta e naturalmente mi fa piacere e ci tenevo anche a ringraziare cetty che mi ha invitato e che ha organizzato un altro simpatico scambio :)
Adesso, invece, vi mostro cio' che mi ha mandato annamaria ..un bellissimo puntaspilli lilla...

mi piace tanto...e' delicatissimo!
grazie, dolce amica..

vi mostro anche la terza tappa del sal "la maison de lili" di lili appunto
si ricama bene e velocemente!


e....infine....2 cosine per la mia nipotina che sta per arrivare (15 maggio!)

2 body da mettere per andare in spiaggia, freschi e comodi...uno con transfert cuoricioso (ma va??) e l'altro con un' applique che mi fa morire dal ridere...non e' simpatica quella pecora???

Questo week-end il mio 3/4 e' ancora in america, percio' spero di produrre, produrre, produrre....sono in zona cesarini sia per il cuore di aprile del mio sal, che per lo "swappa cio' che ti piace", che per un mare di altre cose...ma arrivooooooooooooooo!

Un abbraccio grande a tutte voi e grazie ancora di tutto :)

stefy

18 commenti:

♡chicca77♡ ha detto...

Tesoro uffa pure tu sempre con qualche pensiero di troppo, ma vedrai che tutto si sistemera' e come dici tu quando una famiglia e' unita e solida non importa dove sei ma con chi sei!!!!!!
Un abbraccio e tienici aggiornate anche sulla nascita....
(grazie delle parole di conforto che mi hai mandato per mail!)
tvttttb
chicca

cuori e perline ha detto...

Bene, bene bene sono felice di sapere che non hai più quella triste idea di abbandonare il blog!
Capisco che non debba essere facile, il doversi trasferire da un posto all'altro soprattutto quando si hanno delle ragazzine in casa!!!
Ma è proprio come hai detto tu la casa è dove è il cuore!!!
Purtroppo, ci sono mestieri che prevedono trasferimenti facili,anche quello di mio marito, proprio in questo periodo hanno dovuto dichiarare nuovi luoghi di lavoro... vabbè è una storia un pò lunga ti scrivo una mail!
Un abbraccio sempre più grande
Annamaria

♥ laura♥ ha detto...

forza ,vedrai che tutto si sistema..la frase la dice lunga..e questo ben lo sai
un abbraccio laura

Clara ha detto...

Arieccoci qua! Allora, dove eravamo rimaste??? Baci, Clara.

Lara ha detto...

Ciao, ti mando un in bocca al lupo per tutto, non è facile vivere con continui spostamenti, ma spesso non si può fare altro. Baci a presto Lara

Country Laura ha detto...

Accipicchia quanti pensieri!
Ti capisco perchè anch'io ho un figlio di 14 anni e se mai dovessimo trasferirci penso proprio che ci farebbe la guerra.
Un abbraccio
Laura

♥Lolli*♥ ha detto...

Ciao Stefy!!
Immagino che non sia facile con i trasferimenti sempre in agguato..ma a volte non si può fare altrimenti..l'importante è che voi siate uniti..non importa dove..ma insieme
✿。✿Bacio✿。✿
Lolli*

Iulia ha detto...

quello che posso dirti è che ho capito che sei una persona forte e tenace e sono sicura che saprai risolvere ogni cosa e che i problemi e i pensieri svaniranno...fra poco nasce anche la nipotina e vedrai...sarà tutto meraviglioso..un abbraccio..iulia

Eleonora ha detto...

La frase è davvero molto bella e soprattutto da tenere bene a mente proprio per un momento come il tuo che, da quanto ho capito, non è proprio semplice... però alla fine sono proprio gli affetti quelli che contano e che danno un senso al tutto!
Un bacio Eleonora.

PS Bellissimo il ricamo...!;)

Patty ha detto...

ciao Stefy spero che le cose si sistemino al piu' presto. Baci

alessandra ha detto...

...sono contenta che tu sia tornata...spero che tutto si sistemi per il meglio!!!!
un abbraccio forte!!!
p.s. bellissimi i body!!!
alex

Jose Ramon Santana Vazquez ha detto...

...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


TE SIGO TU BLOG




CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...


AFECTUOSAMENTE
ANGOLO DEL COUNTRY


ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CHOCOLATE, EL NAZARENO- LOVE STORY,- Y- CABALLO, .

José
ramón...

gloria. ha detto...

Dove c'è amore c'è casa è proprio vero! L'importante è stare uniti anche nelle decisioni. l'età di tua figlia certo non aiuta con queste decisioni è molto particolare. Ci sono appena passata.... Tieni duro tutto passa tutto scorre arriverà il sereno. buon fine sett.glo

claudia.candy1975 ha detto...

Capisco che la situazione non sia per nulla facile, e capisco anche che i pensieri, i troppi pensieri ti buttino giù, ma ho imparato che il blog e i nostri lavori sono un rifugio sicuro, una casa che c'è sempre e non si sposta mai. Per cui non abbandonare l'idea di stare con noi e vedrai che anche tutto il resto poi si sistemerà.
Un abbraccio, Claudia

Dori ha detto...

mi fa molto piacere il tuo ritorno sul blog ma capisco che la situazione crei abbastanza stress. però hai ragione la casa è dove c'è il cuore! vedrai che piano piano tutto si sistema. buon we Dori

monica ha detto...

Mi aggrego al fiume di abbracci che hai ricevuto certa che il tuo spirito saprà cavarsela al meglio anche stavolta!! un bacio

Anna ha detto...

NON CI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA E SPERARE IN UN POSTO INCANTEVOLE, CERTO PER I NOSTRI CUCCIOLI NON è COSì SEMPLICE MA ...VUOI VEDERE CHE VI TROVATE ANCHE MEGLIO?...FORZA CARA, SIAMO CON TE,aNNA.

Silvana Torchio ha detto...

caspita ma mi sembra ieri che ci parlavi della tua nuova casa...io ho cambiato casa solo due volte la prima quando mi sono sposata e poi 17 anni fa quando ho comprato l'attuale casa!
baciotti
Silva